Pensieri Nel Buio.. - Pensieri Scritti Nel Triste Buio Della Vita...
« Precedenti Successivi »
 

Chiuso Per Sfiga..

Quando va tutto male...quando non c'è nulla che faccia sperare che qualcosa cambierà..che ci sarà l'occasione di cambiare tutto..di avere qualche soddisfazione...di esser felici per aver intrapreso e concluso qualcosa.. Cosa bisogna fare??Io proprio non lo so, non lo so davvero... Quando sembra che qualcosa stia per cambiare poi va peggio di come me lo…
 

Voglia di Staccare..

  Sempre in cerca di lavoro..ed ora anche di una stanza.. Unica cosa positiva è il prox weekend che passerò a Dublino..che come sapete è una città che amo. Ho bisogno di staccare un pò..e fortunatamente aereo+ostello mi son costati neanche 20 euro..Un abbraccio a tutte, vi leggo tutti i giorni..ma a volte non so proprio…
 

Post N° 106

Non ho più lo stimolo di scrivere..non lo so..però vi assicuro che vi leggo tutti i giorni! In attesa di qualcosa da dire vi posto una foto del compleanno del mio cucciolone!
 

Ci sono!

Non sono sparita..anzi vi leggo tutti i giorni. Io non ho granchè da dire..Da quando ho perso il lavoro me ne sono andata in palla e anche a scuola non è che vada bene..ho fatto un sacco di assenze perchè quando finivo di lavorare ero già stanca..rischio l'anno se non riesco a recuperare e la…
 

Post N° 104

VI PIACE IL NUOVO LOOK???
 

Post N° 103

Passerà... Come tutto del resto... 
 

Post N° 102

Di Nuovo a Spasso...e in cerca di lavoro...(sisi..)
 

Post N° 101

E 22...Non sono mai felice quando arriva il giorno del mio compleanno...non a caso sono in paranoia più degli altri giorni... un bacio
 

Post N° 100

 

Post N° 99

Vorrei passare un pò più spesso dai vostri blog, ma proprio non ho un cavolo di tempo... mi dispiace...PS.: Mi dispiace non esser stata lì con te in ospedale oggi..avrei preso il primo treno pur di starti vicino se non fossi costretta ad andare a lavoro domattina... Torna presto..un bacio! TVTTTTB
 

« Precedenti Successivi »