LIBERA MENTE - LIBERA LA MENTE CON LIBERI PENSIERI
« Precedenti Successivi »
 

RACCONTO SCRITTO DA: INK

L’appuntamento dall’odontotecnico era per le ore 15,00 e Massimo, single di 35 anni, era già in attesa nella saletta dello studio. Si aprì la porta e comparve una giovane donna, bionda ed avvenente. Fu grande la meraviglia. Impossibile per Massimo profferire parole durante la seduta. Nel mentre il medico dentista si affacciò dalla porta e disse:…
 

SCRITTORI PER CASO- RACCONTO SCRITTO DA: vulcanicaesulfurea

L’appuntamento dall’odontotecnico era per le ore 15,00 e Massimo, single di 35 anni, era già in attesa nella saletta dello studio. Si aprì la porta e comparve una giovane donna, bionda ed avvenente. Fu grande la meraviglia. Impossibile per Massimo profferire parole durante la seduta. Nel mentre il medico dentista si affacciò dalla porta e…
 

SCRITTORI EMERGENTI NEL WEB-RACCONTO SCRITTO DA: presadate14

L’appuntamento dall’odontotecnico era per le ore 15,00 e Massimo, single di 35 anni, era già in attesa nella saletta dello studio. Si aprì la porta e comparve una giovane donna, bionda ed avvenente. Fu grande la meraviglia. Impossibile per Massimo profferire parole durante la seduta. Nel mentre il medico dentista si affacciò dalla porta e…
 

GARA DI POESIA "POETI EMERGENTI NEL WEB"

**************************************************************************************  Con piacere comunichiamo che le poesie vincenti e quelle menzionate dalla giuria, sono state pubblicate nel blog della stanza.... QUELLI DELLA TERZA ETA' ....*************************************************************************************************** 
 

GARA DI POESIA POETI EMERGENTI NEL WEB

In questo blog abbiamo pubblicato tutte le poesie che sono pervenute, le vincitrici e quelle con nota di merito saranno inserite........                                                                                               nel blog            della stanzaGrazie a tutti voi che avete partecipato e un riconoscimento particolare va a zuaro2 perchè grazie a lui abbiamo potuto progettare questa iniziativa. Clicca sulle icone ed entrerai nel blog e nella nostra stanza
 

POESIA SCRITTA DA: berri_01

Il mio unico desiderio sei tu da sempreil mio desiderio le mie paure  tu sola sai placarea volte sprofondo nel obli se non mi parlima ti basta un sorriso per farmi felicecome negli ultimi 40 anni sempre uniticosi finche  vivremoquando non sei con me io silente affondo nel oblioodo i tuoi passi guardo con gli occhi…
 

POESIA SCRITTA DA: vulcanicasulfurea

I L    D E S I D E R I O             Vola gabbiano, vola..e cercami nel Tempo, quell'Aquilone che vaga, sperduto e senza vento.Fra quelle assi in croce, fra i veli ed i colori, c'è un ultimo Desiderio di una donna sola.La Vita vorrei vivere, libera e senza  Fili, strappando l'ultimo aggancio, di quell'Amor di…
 

POESIA SCRITTA DA: ilcapitano_55

 Il cestinoL'altro giorno dalla campagnaarrivò a casa un bel cestino.Io esclamai che piacere!!saran prugne? Saran pere?...Appena aperto fuun musetto venne su...un musetto birichinoera il musetto: di un gattino. (Scritta quando aveva 8 anni) 
 

POESIA SCRITTA DA: acquarium92

NEBBIA DI MARESI AFFACCIA LA LUNA ALLA FINESTRAE LA TRISTEZZA è NEL MIO LETTOSENTO UNA VOCE A CHI CHIAMASALE LA LUNA PIANO PIANOTUTTO ATTORNO è NEBBIA DI MAREE I SUOI OCCHI SONO STELLE BELLEE TUTTO ATTORNO è NEBBIA DI MARECHE NON SI AVVICINA E NON SI ALLONTANABAMBINA CHE VOGLIA DI VEDERTIGIRA LA LUNA POI TUTTO…
 

POESIA SCRITTA DA: tullietto50

DESIDERIOFù un giorno meravigliosoIl cuore mi diceva che qualcosadi  bello sarebbe successo.Mentre da un pianeta lontanoSentivo mille pensieri d'amoreInfuocate e ardenti in cuor. Mentre dall' altra parte una splendidaPersona amorevole si avvicinava e miDisse: ciao!!! E io risposi ciao! !! Ti posso venire vicinoLei disse si, in quel momento,sentii tantissima emozione. E capii che qualcosa di bello…
 

« Precedenti Successivi »