Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« La principessa e l'arch...

ASSASSINI IN BIANCO

Post n°154 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da lejaorgana

Per il Comune di Macerata, che conosce fin troppo bene il mio indirizzo, quando si tratta di mandarmi cervellotiche e infondate ordinanze o di sguinzagliarmi contro i birri dell'Equitalia o di far sfondare senza alcun fondamento il mio cancello da una task force superiore a quella utilizzata per la cattura di capi mafiosi, divento trasparente ed inesistente, quando si tratta di ragiungermi durante l'emergenza neve per permettermi di rifonirmi dei primi generi di necessità. Poiche questo è successo SEMPRE E SENZA ECCEZIONI, OGNI VOLTA CHE SI DAVANO AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE come le odierne (anche quando era viva mia madre), questo non è altro che tentato omicidio o anche tentato duplice omicidio.Oggi, 13 febbraio, mentre affondo di 70 cm nella neve per andare a procurarmi l'acqua (nei giorni precedenti avevo bevuto neve fatta sciogliere nel microonde), che ho lasciato in macchina, dopo averla comprata venerdì scorso, quando sono potuta uscire, avendo fatto sgomberare a mie spese (1.000 euro) il vialetto che porta a casa mia, vialetto che nauralmente è di nuovo impraticabile, un elicottero dei VVFF volteggia elegante sopra la mia testa. Dire di essermi augurata che stramazzasse al suolo davanti ai miei piedi facendo un bel falò che sciogliesse la neve è dire solo i più blandi pensieri che mi sono passati per la mente in quel momento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PensieridiRossy/trackback.php?msg=11043502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963