Chloe - le parole dette, non dette lasciate nell' aria
« Precedenti Successivi »
 

...

... e poi ci sono quelle comparse inaspettate su questo palcoscenico vita, che durano la bellezza di un attimo, ma quell' attimo lascia una lunga scia di confusione,  riconosci che quell' incontri non è uno dei tanti ... ma uno di quelli che ti cambia la vita ....
 

...

...aveva un pregio che nessuno riesce a cogliere ... lasciarmi LIBERA, di agire, pensare, esserementre  tutti con il fiato sul collo, aspettano qualcosa sempre ad ogni costo ...Tutto scivola, niente tocca, perche' avverto l' effimero e non fondato interesse altrui ...ha visto oltre... dove altri occhi non sono capaci di arrivare, oltre l'apparenza,oltre il dire,…
 

...

https://www.youtube.com/watch?v=2Dzde6_zSF8 
 

...

Come se un ciclo fosse finito ...e  tu con esso ...i tempi i giorni coincidono... nulla avviene per caso, tutto ha un recondito significato....e se ho imparato una cosa dal passato è quella di lasciar andare il superfluo,Addio, addio per sempre ...chiudo la porta ad ogni tuo possibile ritorno,addio ai ricordi, al tempo passato insieme…
 

...

I sogni come sono le stelle: col tempo si allontanano, si nascondono ma non si spengono mai. Antonio Curnetta https://www.youtube.com/watch?v=g63iWPe9YYk
 

...

https://www.youtube.com/watch?v=1A_H00QSGxIHo bisogno di stare solaio solo io, niente parole, niente pensieri, niente contattiHo l' estremo bisogno di estranearmi,lasciarmi scivolare la superficialità altrui... le persone cercano non per quello che sono capace a dare ... ma per quello che loro vogliono prendere .... e tutto un torna conto ... che sia uomo o donna, amica o…
 

...

Vaff... a me !!!!!!A volte mi prenderei a schiaffi per non riuscire ad essere diversa da quella che sono meno legata, meno disponibile ... e piu' opportunista ... le persone fanno male, ti cercano, ti usano e ti scartano....Dietro a quel sorriso ... non ti preoccupare non fa niente, piangevo in silenzio, ripensando alle volte che…
 

...

Preferisco piacere a pochi che fingere con tutti. [Vincenzo Cannova]..Sono in una fase di vita differente dalla loro, le mie amiche per sfuggire all'elaborazione del loro nuovo vivere tendono a scappare dalle loro responsabilità, vogliono evadere ma non sanno che in qualunque posto andranno non troveranno la pace e la serenità che cercano... tutto quello…
 

...

Due persone possono andare pienamente d'accordo, parlare di tutto ed essere vicine.Ma le loro anime sono come fiori, ciascuno ha la sua radice in un determinato posto e nessuno può avvicinarsi troppo all'altro senza abbandonare la sua radice, cosa peraltro impossibile.I fiori effondono il loro profumo e spargono il loro seme perchè vorrebbero avvicinarsi, ma…
 

...

incidente ... panico...certe situazioni ti fanno toccare con mano il limite di essere sola, non aver nessuno da chiamare o avvertire per quello che ti sta succedendo ...."non ti preoccupare ci sono io" ...è l' unica cosa che mi manca..                  
 

« Precedenti Successivi »