Non credo che tu sia la persona in grado di guarire le mie ferite interiori, ma forse, in questa fase della mia vita, non ho tanto bisogno di un medico quanto di una persona che ha una ferita simile alla mia …
David Grossman
« ... | ... » |
Post n°94 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da chloe.76
Non so dove ho trovato la forza di fare tutto... Assisterti fino al tuo ultimo respiro ... Immobile senza lacrime, incredula, tremante .... le gambe come pure la bocca ....assente e vuoto il tuo sguardo...non mi ha fermato, " l' amore muove tutto"... Ed il mio per te mi ha dato la forza e il coraggio di lavarti e vestirti per la tua ultima festa e dopo scoppiare in un mare di lacrime.
Ti guardo cuore mio vedendo scorrere dentro i miei occhi il film della nostra vita .... Io bambina e tu giovane nonna.... Io ragazza e tu come una mamma,ricordi infiniti si perdono nella memoria .... Sei stata il mio angelo senza ali....pilastro di una famiglia,amore amore puro, buono e vero....non lo so come faro' senza di te,sarà difficile inventar qualcosa ... Sarà difficile placare il dolore .... Il vuoto e' enome e tu manchi già tanto... ovunque sei stammi vicino nonna mia..un pezzo del mio cuore e' con te.
|
https://blog.libero.it/Pensieridicloe/trackback.php?msg=13068370
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
MENU
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”