Pensieri in corsa 2 - Viaggiatore, un pò perso, sulla coda del tempo
« Precedenti Successivi »
 

Vota Antonio

...se proprio dovete mandarmi  a quel Paese....Che dite? Volete conoscere il programma?...Ma come, io sono tutto un programma...
 

PiPiE

Si avvicinano le elezioni europee e una cosa è certa.....per non restare solo voglio confluire anch'io nel PPE...( ma, visti i personaggi che frequentano sta PiPiE, che non sia il caso di prendere qualche precauzione?)Ps: è consigliata la visione del video ad un pubblico adulto..
 

Sos

Per mancanza d’affetto e d’amore un giorno il mondo ebbe un malore e poiché si sentiva cadereun bimbo piccino lo volle tenere.Aprì le braccia più che poté,però non riusciva a tenere un granché,a lui si unirono bambini bianchi, gialli e moriin un girotondo di tutti i colori.Stringendosi per mano felici e contentiresero felici tutti i continentie…
 

Ministero della verità

Poche immagini per riflettere sullo stato in cui si trova l'informazione nel nostro paese...meditate gente, meditate...
 

Ciak, si gira..

Avete presente uno di quei film la cui storia vi prende, vi appassiona e vi tiene con il fiato sospeso?A volte la vita sembra davvero seguire un copione, una trama predefinita, piena di incontri, di scontri, di colpi scena che mai ti saresti aspettato.E così ti trovi ad essere al centro della scena, attore di…
 

124, 125 e 126 fine di una Trilogia

Insomma, non ci si prende mai...Chi la vuole cotta e chi crudaChi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi lo vede mezzo pieno.Chi dice che l'Inter ieri ha vinto il suo 17°scudetto e chi invece dice che ne ha vinti solo 15...Per tornare a noi e per chiudere questa indecente Trilogia ho pensato a questa opera che,…
 

A gentile richiesta..Brad Pitt!

"Grazie della spiegazione...ma che schifo....Bleah...detesto i topi...non ci potevi mettere un mouse normale nell'immagine..." da Nuvolettacne poi.."vorrei vomitare..odio i topi..:-(" da SoBBonae ancora..":-)))) fa un po' impressione, a dire il vero..."da Red Ladye di nuovo..."oddio............il bello è quando stanno in attesa che ti guardano QUANDO decidi di muoverli!! ;-))))) Io, poi che amo tutto cio' che…
 

Lost mouse

Tutti, almeno una volta, ci siamo chiesti come faccia a spostarsi lafreccia sullo schermo quando muoviamo il mouse. In realtà il meccanismo èassai facile e comprensibile, tant'è che viene da darsi del cretino quandoci viene spiegato. Cliccando sul link qui sotto apparirà un ingrandimentodell'algoritmo matematico che coordina il movimento mouse-indicatore,altrimenti invisibile ad occhio nudo.      http://2006.1-click.jp/
 

Eternità

"Rosso come questo fiore che oggi ti rivolge un sorriso...Rosso come l'amore forte e profondo che ti ha legato e ti lega a lei per l'eternità..."Un anno dopo, lo stesso fiore, le stesse parole scritte dalla calligrafia di un cuore grande.Auguri a tutte le mamme del mondo.
 

Bianconero ś..ma del Borgorosso..

Sono iniziate le grandi manovre...Abbiamo quasi preso Diego, siamo in trattativa per prendere Crisantemi e Aristoteles dalla Longobarda e Guardavaccaro dal Borgorosso Football Club..Cari avversari, mi dispiace per voi, ma non vi resteranno che le briciole..
 

« Precedenti Successivi »