Che te lo dico a fa? - Non sapevo cosa fare
« Precedenti Successivi »
 

uhm

La tristezza difficilmente fa parte di me magari la rabbia la malinconiia a volte anke la titubanza ma la tristezza quasi mai.Sarà x questo che quando mi capitano momenti del genere indotti da pensieri + o - importanti riguardanti l'immediatezza o il futuro + lontano mi crea 1 sensazione strana che odio non so gestire…
 

Perplessitą

Avrei miriadi di cose da dire magari non tutte perchè è giusto che ognuno abbia i suoi segreti e anche che non troppa gente si faccia i cazzi miei per dirlo con finezza però il vortice di pensieri che uno ha in testa è difficile da descrivere a parole e soprattuto in maniera ordinata sopratutto…
 

il risveglio

driiiiin!! Apro gli okki! "Ma chi caxxo suona il campanello a quest'ora? (segue una serie di cristoni e parolacce)! Guardo l'ora 6.50 ci siamo giocati 10 minuti di sonno! Vabbe mi alzo tutto rintronato apro la porta della camera gia inkaxxato nero poi mi giro e vedo 1 bestiola di 50cm ke mi guarda e…
 

Intro

Premettendo che sono a lavoro e non ho 1 cactus da fare ho provato a iniziare questa cosa!Non so quanto durerà non so ogni quanto lo farò però spero di portare avanti il mio blog!Se cercate aforismi frasi fatte cose carine etc... passate al blog successivo qua troverete solo opinioni su cio che mi circonda…
 

« Precedenti Successivi »