Pensiero Libero - Libero è chi pensa...Pensa chi è libero
« Precedenti Successivi »
 

Gelo opaco

Perchè vagare nei miei pensieriTutto muove e gela il mio toccoNon sono luce e caloreti picerebbe essere maestra d'ingannidilaniata fra tristezza e freddoTra calore finto e luce opacaNon cercare il freddoRiscaldati al fuoco della tua anima!!!
 

Parole infinite

Le parole non mi appartengonoMai a nessunoVengono dal profondo nullae nell'oblio tornerannoSiamo tubi vuotiAccostati alle labbra dell'infinitoLei suona e noi cantiamoNon conosco la ragioneNè l'ombra di quel albero solitarioNon conosco l'urlo di quel temporaleNè la passione che lo muoveNon conosco ma sono l'albero ed il temporaleI prati lontani ed il cuore di amanteNon comprendo ma…
 

Profondo Oblio

Eccoli i tuoi occhiAll’improvviso, non cercatiUn solo istanteDolcezza disarmanteTristezza accattivanteTroppo profondi per non temerliTroppo vasti per esplorarliEccoli i tuoi occhiE ora...!!!
 

Vestiti di Sole e Oscurità

Facile entrare nell'animaLa porta è aperta ai più curiosiMa volgi altrove lo sguardo e passaNon lasciarti toccare ed ingannare dalla mia Nera AnimaSe non vuoi vestirti di sole e oscurità!!!
 

Empatia

Empatia E'E' sentire anche se non si parlaE' ferire e soffrire assiemeE' capire e versare una lacrimaE' amare col cuore e urlare con l'animaE' volgere altrove lo sguardo e sorridere comunqueE' amare con gli occhi e perire nell'animaE' essere soli e comprendere tuttiEmpatia E'Ma se non la capisci non E' per te!!!
 

Quasi per caso

Quasi per caso un sole nuovoIl sapore ignoto di labbra dipinte e un po' anticheOcchi distratti da strati di emozioniProvate e non dette, tanteFarfalle danzanti i miei pensieriNon catturarle, io non sono tra i tantiVersi perfetti e gocciolantiI miei, i tuoiForestieri a tratti interiCosì per caso o ad arteSotto la polvere e forse oltreIn qualche…
 

Ai Viandanti

Ai viandantiA chi ha donatoA chi ha presoA chi è rimasto a guardareA chi ha accolto nell'animaA chi è andatoA chi non c'è piùA chi ha fatto sognare e piangereA chi ha fatto ridere e spaventareAi viandantiPerchè sono quel che sonoGrazie e buon viaggio
 

I'm alive

"I'm alive"... Il mondo corre veloce."I'm alive"... La pioggia mi sferza il volto."I'm alive"... La musica mi inonda."I'm alive"... La follia ci trasforma in amanti."I'm alive"... Il tuono ruggisce dal fondo di un'anima."I'm alive"... La mia scelta è troppo vicina per comprenderla."I'm alive"... Il mondo tace e non sussurra."I'm alive"... Il mondo è fermo, sono…
 

Post N° 50

Echi lontaniSguardi DistantiApplausi incertiGiochi perversiLa mia Terra mi Acclama!!!
 

Post N° 49

Ascolta la pioggiaOsserva le nuvole che vannoLasciati accarezzare dal ventoImmergiti nelle profondità delle stelleL'Universo sussurra all'orecchioNon chiede di fare qualcosaL'Universo mi chiede di essere qualcosa!!!
 

« Precedenti Successivi »