Peppe on-line
In via di sviluppoCiao, Mi chiamo Giuseppe La Rocca e sono nato il 24 Ottobre 1992 ad Agropoli da papà Gerardo e mamma Maria. Noi però viviamo a Capaccio in provincia di Salerno nella frazione di periferia di Spinazzo vicino la famosa zona archeologica di Paestum. Io ho subito preso le stesse passioni di mio padre: Calcio, Juventus, Moto e le belle ragazze. Ora frequento la prima b all'istituto Giambattista Vico ITC Ragioneria di Agropoli.
Mio Padre di mestiere fa l'agricoltore, mentre mamma fa l'accompagnatrice dei bambini per il comune, io vado a scuola e nn sò se quest'anno verrò promosso (speriamo), io d'estate nn amo andare a mare perché da solo mi annoio, quando vado in compagnia invece riesco a divertirmi, io al mare ci vado solo 5/6 volte all'anno perchè mi piace lavorare con mio padre e dargli una mano.
Attualmente ho come scooter un'Aprilia Area 51, si, dà qualche problema 1 volta all'anno per colpa del raffreddamento ad acqua, ma tutto sommato va bene e è molto bello perchè è sportivo. a 16 anni penso di comprarmi una 125, mi piace molto la Derbi GPR125.
Un'altra mia passione è il calcio, gioco benino, ho solo un piccolo difetto: avvolte per divertirmi nn passo la palla! Io e mio padre siamo tifosi sfegatati della Juventus e nn ci perdiamo nessuna partita!!!!!!!!!
Ciao da Giuseppe La Rocca.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: nellyblublu
il 02/06/2007 alle 23:52