PIERSILVIO - Pier Silvio sposami!
« Precedenti Successivi »
 

Sogno o son desta? No son desta purtroppo

Un governo di tecnici che chiede aiuto ad un super tecnico che chiede aiuto ai citadini Italiani ... ditemi che non è vero please!
 

Moa Casa Primavera arriva a roma

Dalla Fiera Internazionale del Mobile di Milano che si è appena conclusa arriva alla Nuova Fiera di Roma dal 28 aprile al 6 maggio 2012 l’edizione primaverile di MOA CASA, una manifestazione che, in questo periodo si riempie di colori vivaci e che porterà il visitatore a vivere la mostra proiettandosi nel futuro del design,…
 

A milano arriva il Salone del mobile

Nei prossimi giorni Milano si accinge ad ospitare nella settimana dal 17 al 22 aprile la più grande manifestazione di rilevanza mondiale per il settore dell’Arredamento. Il Salone del Mobile rappresenta l’incontro tra arte cultura e design, non mancando in tal senso eventi, presentazione e cocktail organizzati dal Cosmit, l’Ente organizzatore della manifestazione..... E per…
 

BIMBINFIERA A ROMA

Una fiera interessante e divertente per genitori e bambini, leggete qui e buona letturahttp://www.veloccia.it/notizie/2012/03/21/bimbiinfiera-roma-2012/
 

Le bambole One Of A Kind

Chi di noi non ha avuto una barbie e la possiede ancora solo per il ricordo di quei dolci giorni trascorsi a giocarci con le amichette del cuore.Chi di noi non ha sognato da piccola di avere i capelli della barbie, capelli che quando li pettinavi si lasciavano domare con pochi colpi di spazzola dando…
 

Mercatini di Natale a Roma

L'arrivo del Natale è sempre un evento che sprigiona aria di festa sia per i piccoli ma anche per i grandi che si lasciano coinvolgere volentieri da questo clima surreale, incantati dai pacchi, pacchetti e pacchettini confezionati con una carta che solo a Natale si usa, perché è una carta magica... se volete potete continuare…
 

Corso Energy Manager Regione Lazio

Ultimi giorni per aderire al corso di Alta Formazione in rete di Energy Manager, approvato dalla Regione Lazio, della durata di 200 ore di cui 40 previste di stage in azienda.Per richiedere la partecipazione o meglio il voucher formativo al corso il link è il seguente: http://www.altaformazioneinrete.itSbrigatevi la richiesta si effettua on line ed il…
 

A settembre al via il bando INAIL, sarą una bufala?

News Bando INAIL: questa volta non sarà come il giorno fatidico del click day del 12 gennaio scorso dove in pochissimi minuti, dalle 14.00 in punto, i fondi stanziati dall’INAIL per la sicurezza sul lavoro svanirono senza dare nemmeno il tempo a tutte le imprese richiedenti di poter accedere al portale, colpa fu data agli…
 

Corso di addetto ai servizi di controllo, attivitą di intrattenimento e spettacolo

16/05/2011 CORSO DI ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO, ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO - DURATA 90 ORE Ricerca&Formazione è stata autorizzata dalla Regione Lazio ( http://www.slideshare.net/SistemiQualita/rf-corso-per-buttafuori)a poter fornire lo "standard formativo per Buttafuori",che è ormai obbligatorio secondo la nuova normativa in merito, e che è necessario per ottenere il cosiddetto “patentino da bodyguard”. Corso particolare…
 

E' rimasto qualche spicciolo anche per me?

Egr. Suocero,Carissimo Pier,venuta a conoscenza della tua relazione con la Toffanin mi ritengo precaria per sempre. Un pò ci avevo sperato, sai? Tutti gli appostamenti fatti negli ultimi annl, le mie foto che ti ho fatto recapitare nella tua villetta di Arcore con la mongolfiera e a tuo papà a Palazzo Grazioli tramite le veline…
 

« Precedenti Successivi »