« CommentoMessaggio #6 »

La mia confusione

Post n°5 pubblicato il 01 Settembre 2007 da slave_sebina_82

Salve a tutti e, soprattutto, a tutte. Sono una ragazza di 25 anni e, come provo già a dire nel mio profilo, da poco tempo provo delle "pulsioni" sessuali non indifferenti verso il mio stesso sesso e verso il sadomaso mentale. Ho una storia d'amore con il mio ragazzo, con cui sto insieme da 3 anni ormai. Il mio problema? Sono cresciuta in una famiglia dai fondamentalismi cattolici e molto castrante dal punto di vista sessuale. Le conseguenze sono che a quest'età non conosco quasi nulla della mia sessualità e sto vivendo delle crisi poichè non so più chi sono. Parlare di ciò al mio ragazzo è impossibile, poichè lui è una sorta di conseguenza di ciò che sono sempre stata ma, che adesso sembra non esserci più. Sto provando, anche e soprattutto attraverso questa chat, a trovare persone con cui confrontarmi... questo blog sembra perfetto! Chi di voi è passata per questa strada? Chi vuole confrontare sue esperienze e ideologie con me? Ovviamente se volete potete farmi domande specifiche. Ne ho davvero bisogno. Grazie e un bacio a tutte.  :)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerRagazzeLsb/trackback.php?msg=3193451

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lesbo_Saffo_forever
Lesbo_Saffo_forever il 03/09/07 alle 16:12 via WEB
Ciao cara amica, il tuo intervento è molto interessante, che posso dirti certo la tua situazione di crescita sessuale è molto particolare, parlarne con il tuo ragzzo sarà sicuramente difficile a parer mio dovresti solo riuscira a ritagliarti del tempo per stare sola a riflettere sulle tue vere sensazioni se provi interesse per qualche donna ragazza prova ad avvicinarti e a parlarne con lei sicuramente le ragazze sono più aperte a questo tipo di confidenze e relazioni dei ragazi, spero di esserti stato un minimo di aiuto, grazie ancora buona giornata Ale!
(Rispondi)
 
orvietonera
orvietonera il 28/11/07 alle 12:50 via WEB
vorrei conoscerti..sadomaso mentale..vorrei fare anche io cose strane,da donna,con una donna....sono bello...ciao
(Rispondi)
nutellabike
nutellabike il 05/09/07 alle 18:30 via WEB
Parlane tranquillamente con amici o amiche. Nulla di strano, non sei strana e della tua vita sessuale invece sai tutto, basta ammetterlo! Guardati in giro e...guarda dove il tuo istinto si ferma!
(Rispondi)
lallasdgl6
lallasdgl6 il 07/09/07 alle 01:25 via WEB
vorrei solo che iniziassi a capire cosa ti attira nelle donne e cosa negli uomini.col tuo ragazzo se ho ben capito in tre anni più di una toccata non c'è stato,quando lo baci chiudete gli occhi e se si tu a cosa pensi?lo guardi fisso e gli dici ti amo?pensare alle altre donne, se non hai fatto ancora sesso con lui è normale,inquanto tu pensi a come un'altra donna,ke in realtà sei tu,sarebbe in grado di soddisfarlo se non avesse dei principi religiosi ke la bloccano. ora non voglio dirti di fare sesso prima del matrimonio, ma voglio solo suggerirti di parlare con lui perchè se ti ama saprà capire i tuoi problemi e i tuoi disagi.fammi sapere baci.
(Rispondi)
spirit_8
spirit_8 il 12/09/07 alle 09:34 via WEB
ciao passavo di qui e mi sono fermata a leggerti! lo so che e difficile a volte capire i nostri sentimenti o le attrazioni! devi cercare di capire cosa ti attrae di piu! ciao a presto ti spiace se ti aggiungo?:-))
(Rispondi)
jnsane
jnsane il 13/09/07 alle 16:28 via WEB
ti assicuro che non sei la sola a vivere confusioni del genere anche se molte donne non lo ammetterebbero mai...ti consola sapere che io questa confusione e questo mio lato l'ho scoperto solo di recente 8 o meglio mi sono ascoltata solo di recente) e non sono certo una ragazzina...
(Rispondi)
nefertari_f
nefertari_f il 22/09/07 alle 13:00 via WEB
ho seguinto il mio istinto ed ora sono felice anche così.un bacio
(Rispondi)
iulialocusta
iulialocusta il 15/10/07 alle 22:29 via WEB
non è una cosa che capita solo a te io ho avuto alcuni fidanzati e svariati amanti maschi eppure ciò che ho provato a letto con un'altra donna è qualcosa che gli uomini non sapranno darti mai. forse hai solo bisogno di tempo con te stessa per conoscerti meglio, allenta un po' i rapporti con il tuo uomo e cerca di fare nuove esperienze, solo sul campo capirai ciò che vuoi baci***
(Rispondi)
sandroccia
sandroccia il 18/12/07 alle 19:14 via WEB
ciao, mi chiamo Sandra e ho 49 anni. Dopo una vita normalissima e priva di particolari trasgressioni, un paio di anni fa ho scoperto casualmente di essere attratta dalle ragazze più giovani di me. A questa scoperta non ha ancora fatto seguito nulla di concreto ma da allora in poi la mia vita non è più la stessa. Se ti va leggi il mio blog, lì ho raccontato il tutto in maniera dettagliata.
(Rispondi)
she.dream
she.dream il 02/04/08 alle 12:21 via WEB
Non sei sola tesoro... Io ho sempre avuto uomini bellissimi e interessanti, come ne uno tutt'ora. Ma il mio stesso sesso mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà. Ah... e dico questo non avendolo ancora "sperimentato"!... Un abbraccio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

vir_paucis_verboscenografo87ONLYONEMAN1lavinia900iltuocognatino1Celesterossi83Berserk250kesoleinvoloSuDteI_disappearavreiunsogno75adorolasem_pli_cemondopazzo2010
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963