Orchidea

Post n°8 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da rapulzen
 

Ho letto con cura il post dove esponi le tue "perplessità" a livello sessuale e i dubbi che esse siano una conseguenza della stretta educazione e dell'insegnamento cattolico che hai ricevuto. Di certo, questo ha una grande importanza, ma non è tutto. Io ho solo 20 anni, ma di esperienze ne ho fatte molte. Nonostante anche la mia famiglia sia molto conservatrice. Se leggi il mio blog ti renderai conto di quante ne ho passate, anche perchè tutto quello che scrivo è vero, anche se amo usare una prosa un pò poetica, che magari fa credere che ciò che scrivo siano solo invenzioni.
Io ho avuto delle esperienze con donne. Non per amore. Ma per casualità. E sento questa attrazione nei confronti delle componenti del sesso femminile. Come lo giustifico? Beh, non sono certamente lesbica, poichè ho amato (e lo potrai vedere nel blog) con sincerità molti uomini, ma sono un'amante del bello. E il corpo femminile è bello e sensuale. Noi siamo fonte di piacere e di vita, ogni nostra curva pare disegnata con un tratto severo di pennello (ps. io dipingo volti e nudi femminili) e risulta armoniosa come armoniosi sono i fiori o le farfalle nel loro leggiadro volo.
Io non mi farei spaventare da questa attrazione che hai... Anzi, cercherei di trarre da essa i frutti che può darti. Puoi imparare ad amare ogni forma di bellezza, a scrutare oltre un'immagine, perchè sei completa e colma di tutto.
E tantomeno devi giudicarti bisex solo perchè hai una relazione amorosa con un uomo. Lesbica, omossessuale, bisex sono solo etichette che non comprendono l'essenza che c'è alla base di tutto.
Rifletti e non aver paura. E, poi, anche il cattolicesimo dice di amare senza limitazioni alcune. Dunque, come suggeriva un'altra commentatrice, vivi la vita... e ricorda (Catullo dixit) che il sole può tramontare e albeggiare mille e più volte, ma a noi spetta solo una lunga e perpetua notte...

**Madame**

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Settembre 2007 da gio77etu

ciao a tutte. voglio dire una cosa sola. la vita è una  e reprimere il piacere ai nostri sensi significa esercitare una violenza che nessun essere umano deve subire. l'amore l'attrazione, la passione, per chiunque proviamo questi sentimenti, è piacere per i nostri occh,i per la nostra bocca, per le nostre mani per il nostro cuore. ragazze godetevi l'amore la passione nella forma nel volto nel corpo che preferite perchè la libertà che custodite dentro è grande e chi è schiavo della società non potrà mai capire cosa significa spalancare le ali e planare sopra tutta l'ipocrisia che giudica la profondità del mondo gay

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mia confusione

Post n°5 pubblicato il 01 Settembre 2007 da slave_sebina_82
Foto di Lesbo_Saffo_forever

Salve a tutti e, soprattutto, a tutte. Sono una ragazza di 25 anni e, come provo già a dire nel mio profilo, da poco tempo provo delle "pulsioni" sessuali non indifferenti verso il mio stesso sesso e verso il sadomaso mentale. Ho una storia d'amore con il mio ragazzo, con cui sto insieme da 3 anni ormai. Il mio problema? Sono cresciuta in una famiglia dai fondamentalismi cattolici e molto castrante dal punto di vista sessuale. Le conseguenze sono che a quest'età non conosco quasi nulla della mia sessualità e sto vivendo delle crisi poichè non so più chi sono. Parlare di ciò al mio ragazzo è impossibile, poichè lui è una sorta di conseguenza di ciò che sono sempre stata ma, che adesso sembra non esserci più. Sto provando, anche e soprattutto attraverso questa chat, a trovare persone con cui confrontarmi... questo blog sembra perfetto! Chi di voi è passata per questa strada? Chi vuole confrontare sue esperienze e ideologie con me? Ovviamente se volete potete farmi domande specifiche. Ne ho davvero bisogno. Grazie e un bacio a tutte.  :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Commento

Post n°3 pubblicato il 30 Luglio 2007 da lapreferitadellazia

Sono piccola, ma penso che tutti devono avere il diritto di voler bene e amare le persone anche se sono dello stesso sesso, l'amore è la cosa più bella che abbiamo...perchè rovinarla con stupidi preconcetti?

Scusate il disturbo, un bacio a tutti quanti......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BLOG PER RAGAZZE

Post n°2 pubblicato il 27 Luglio 2007 da Aspiranti_Miss
Foto di Lesbo_Saffo_forever

Un saluto a tutte le persone che passano da questo blog che considero amico, vorrei pubblicizzare il mio blog in cui è in corso un concorso VIRTUALE con più sezioni a cui partecipano le donne come concorrenti e gli uomini come giudici, spero partecipiate in molte e molti un bacio a tutte, le regole del concorso sono in evidenza all’inizio del Blog ciao ciao vi lascio il link

 

http://blog.libero.it/PerXXXMiss/?nocache=1185298666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

scenografo87ONLYONEMAN1lavinia900iltuocognatino1Celesterossi83Berserk250kesoleinvoloSuDteI_disappearavreiunsogno75adorolasem_pli_cemondopazzo2010sexymom2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963