Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestceppo4der_rauchergoassmass1esnalapobaviera12Tosajdouglas71ariani79alexcav88prefazione09nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« COUTINHO c'è ! Ed il BA...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Dopo 12 Mesi di Trattative anche il Trasferimento di HUDSON-ODOI sfuma nel nulla ed il giocatore rinnova il suo contratto

Post n°9897 pubblicato il 21 Settembre 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua anche a SETTEMBRE inoltrato il disastroso Mercato del BAYERN ed il Penoso lavoro di BRAZZO coadiuvato da una Dirigenza sempre più incommentabile.

Da un anno il BAYERN stava trattando HUDSON-ODOI del CHELSEA al quale era stata promessa la Maglia di ROBBEN e nel quale la società vedeva l'erede di KÖNIG ARJEN per settimane e settimane si diceva che l'affare fosse fatto, a GENNAIO di quest'anno sembrava già che il trasferimento del giocatore in scadenza di contratto con i BLUES fosse cosa fatta ... ma il CHELSEA si diceva sicuro che il giocatore sarebbe rimasto a LONDRA mentre i MEDIA TEDESCHI farneticavano sul fatto che il 18 enne non voleva altro che venire al BAYERN, ma fatto sta che a GENNAIO non si mosse da LONDRA.

A partire da GIUGNO la trattativa sembrava in dirittura d'arrivo, il giocatore era insieme a RODRIGO e SANÈ uno dei TRE GIOCATORI Ufficialmente Richiesti e Trattati dal BAYERN, sembrava che la firma fosse ormai questione di ore ma quando a SETTEMBRE si è chiuso il MERCATO, il giocatore è rimasto ancora a LONDRA.

A quel punto dopo due SESSIONI di MERCATO completamente fallimentari sotto ogni punto di vista si è detto che non c'era problema e che a GENNAIO 2020 il BAYERN avrebbe nuovamente assaltato il CHELSEA per portare HUDSON-ODOI a MONACO ... sino a ieri quando è arrivata la Doccia Fredda del rinnovo del Calciatore con i BLUES sino a LUGLIO 2024.

Il fallimento della trattativa HUDSON-ODOI arriva dopo il fallimento della trattativa con RODRIGO che senza esitare un secondo ha preferito il MANCHESTER CITY al BAYERN e sopratutto dopo il FALLIMENTO della TRATTATIVA/PAGLIACCIATA Leroy SANÈ portata avanti per ben TRE MESI sino all'infortunio dell'attaccante ... sia RODRIGO, che HUDSON-ODOI che SANÈ erano TRE OBIETTIVI DICHIARATI UFFICIALMENTE del BAYERN non essere riusciti a portare a termine nemmeno UNA delle TRE TRATTATIVE da l'idea sia del livello bassissimo di APPEAL del BAYERN ma sia sopratutto della totale incapacità del MANAGEMENT BAVARESE di lavorare sul Mercato.

Il tutto stona tremendamente con il Tronfio Annuncio che il BAYERN porterà a NOVEMBRE il suo Fatturato a ben 750 Milioni di Euro ... cifra colossale ma che non serve assolutamente a nulla se poi in un Estate dove decidi di TRATTARE UFFICIALMENTE "TRE" GIOCATORI ricevi TRE RIFIUTI SU TRE ... e devi poi ripiegare su DUE PRESTITI senza alcun senso e sopratutto senza alcun futuro come quello del vecchio PERISIC e quello impossibile da riscattare di COUTINHO.

Speriamo che con una nuova Dirigenza le cose possano cambiare ... ma questi TRE RIFIUTI pesano colossalmente su di una reputazione ormai sputtanatissima come quella del BAYERN .... dove NESSUN  TOP PLAYER e NESSUNA PRIMA SCELTA vuole andare a giocare.

Fossi in HOENESS, RUMMENIGGE e SALIHAMIDZIC qualche domanda me la farei ... UNO su TRE può anche rifiutare, DUE su TRE pure ma è già preoccupante la situazione ... ma quando ti rifiutano TRE su TRE allora c'è proprio qualcosa che non va ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963