Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestder_raucherceppo4goassmass1esnalapobaviera12Tosajdouglas71ariani79alexcav88prefazione09nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...RUMMENIGGE mette fine al... »

IL FUTURO NERO DEL BAYERN: sarà PEGGIO tenersi a forza MULLER o cedere a forza JAMES RODRIGUEZ ?

Post n°9640 pubblicato il 21 Novembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

La situazione del BAYERN grazie alla propria terribile Dirigenza sembra peggiorare di giorno in giorno.

Nella disastrosa partita della GERMANIA contro L'OLANDA (BIERHOFF ha commentato : "Non abbiamo ancora toccato il FONDO ... ma ci siamo vicini ...") LOW conoscendo perfettamente le condizioni ormai disastrose di MULLER a tutti gli effetti ormai un ex (pessimo) calciatore, senza più corsa e senza più tocco e sempre più spaesato in campo, ma essendo obbligato dall'opinione pubblica a far scendere in campo questo ectoplasma per fargli festeggiare le sue 100 Partite in NAZIONALE (strabilianti le prime 50 ... totalmente da dimenticare TUTTO il resto) ha cercato di far entrare il sempre più impresentabile MULLER il più tardi possibile proprio perchè l'altrettanto pessimo JOACHIM sa ormai perfettamente che giocare con MULLER significa giocare con UN UOMO IN MENO ... SEMPRE.

Giocare con MULLER è un DANNO ENORME per la squadra che "DEVE" farlo giocare ed una manna assoluta per gli avversari, non a caso anche contro L'OLANDA l'entrata in campo di MULLER ha coinciso con la FINE ASSOLUTA di qualsiasi velleità in attacco dei TEDESCHI ...e e non a caso con l'entrata balorda di GORETZKA, LOW ha fatto bingo e L'OLANDA in cinque minuti ha segnato DUE GOL.

La situazione di MULLER è assolutamente drammatica, perchè LOW non vorrebbe neanche più convocarlo per le amichevoli (ormai giustamente ha scelto di giocare in avanti con: GNABRY, SANE e WERNER) esattamente come per l'altro pestilenziale BOATENG ma MULLER in GERMANIA è una DIVINITÀ a LIVELLO MEDIATICO anche se ormai è sotto gli occhi di tutti che non tocchi neanche più palla (e DUGARRY sul giudizio su di lui è stato tanto impietoso ... quanto sincero) ma LOW è comunque OBBLIGATO a CONVOCARLO anche se è l'unico che può permettersi di NON farlo giocare.

ANCELOTTI ha pagato con l'esonero l'aver capito PRIMA DI TUTTI che MULLER ormai era stracotto e strabollito ... non a caso aveva voluto JAMES RODRIGUEZ che nel suo BAYERN ideale (che avrebbe dovuto avere JAMES dietro le punte, COMAN ed un'altra ala misteriosa che HOENESS non volle mai comprare sulle fasce e LEWANDOWSKI centravanti) avrebbe preso in tutto e per tutto il posto del già allora impresentabile MULLER.

Il problema è che JAMES RODRIGUEZ ha fatto vedere in questo anno e mezzo in BAVIERA cose splendide tecnicamente e tatticamente (specialmente sotto HEYNCKES) ma ha mostrato un carattere pessimo ed una professionalità NON PERVENUTA purtroppo non solo tutti abbiamo ancora negli occhi la mai troppo criticata manfrina di MADRID dopo la rete ... ma tutti ci siamo rotti i coglioni di leggere da questa estate in poi ogni singola volta attraverso il suo manager o attraverso lui stesso il suo grande desiderio di tornare a MADRID.

Ma non solo, JAMES RODRIGUEZ ha alzato il tiro e adesso pretende di tornare a MADRID già a GENNAIO pur con il BAYERN con mezza ROSA in Infermeria e l'altra mezza pronta per L'OSPIZIO.

A questo punto cosa sarà peggio per il futuro del BAYERN: doversi tenere per FORZA ed essere OBBLIGATO a far giocare un MULLER tremendo per almeno altri 3 o 4 anni, perchè ormai lo abbiamo capito al BAYERN "LUI" deve giocare SEMPRE e quindi continuare a giocare in DIECI .... oppure sarà peggio perdere JAMES RODRIGUEZ tecnicamente forse il migliore giocatore del BAYERN dell'intera ROSA????

Perchè in una squadra SERIA, Thomas MULLER verrebbe gentilmente convinto a trovarsi un'altra squadra e JAMES RODRIGUEZ sarebbe riscattato e messo sotto contratto per altri TRE ANNI ... mentre noi al 99,9% l'anno prossimo avremo ancora il FANTASMA di MULLER a non combinare un cazzo in campo ma a rompere i coglioni all'allenatore per poter giocare ... mentre JAMES RODRIGUEZ sarà già da qualche altra parte?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13836226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/11/18 alle 17:41 via WEB
Sarei curioso di sapere da un TEDESCO che VIVE in GERMANIA cosa vede in MULLER???? Perchè al di fuori della GERMANIA è visto da tutti come un Calciatore COMPLETAMENTE FINITO ... ma in GERMANIA è assolutamente intoccabile non ho mai letto un solo giornale Tedesco dare ragione a ANCELOTTI o KOVAC scrivendo semplicemente: MULLER non è più all'altezza di giocare nel BAYERN e tanto meno in NAZIONALE. Nessuno osa scriverlo ... qualcuno mi può spiegare da cosa dipenda questa RETE DI PROTEZIONE ??? da TRE o QUATTRO ANNI è un FANTASMA con il BAYERN ha disputato sia un EUROPEO ORRENDO e sia un MONDIALE ORRENDO, come è possibile che goda di ancora così tanto credito? C'è qualcuno che riesca a spiegarmelo?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/11/18 alle 17:49 via WEB
il segreto per me sta solo nel cognome che porta, null'altro anche perchè è veramente inconfutabile il fatto che se prima tecnicamente faceva cagare ma segnava sempre o non lo fa più ma non azzecca neanche più un passaggio a 10 mt.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/11/18 alle 18:48 via WEB
MULLER aveva una BUONA TECNICA di Base (vedere alcuni Gol strepitosi segnati ai MONDIALI o contro la ROMA...) ma sopratutto aveva un INTELLIGENZA TATTICA strabiliante, era sempre AL POSTO GIUSTO nel MOMENTO GIUSTO sempre concentratissimo, ottimo nel creare spazi, ottimo nel fare assist ed inserirsi all'improvviso squarciando qualsiasi tipo di Difesa, ma la sua storia la sappiamo: a 21 è CapoCannoniere del MONDIALE, a 24 anni è da Straprotagonista CAMPIONE D'EUROPA e del MONDO con il BAYERN, a 25 anni è CAMPIONE del MONDO di nuovo da Straprotagonista con la GERMANIA ... e poi la sua carriera è finita, con la pancia piena ed un nome che nessuno potrà mai più cancellare dalla Storia del Calcio Mondiale degli anni 2000 (quanti dei loro PALLONI D'ORO darebbero MESSI e RONALDO per il Titolo di CAPOCANNONIERE e di CAMPIONE del MONDO di MULLER?) MULLER ha smesso di crescere ha smesso di cercare di migliorarsi ed è vissuto di rendita sino adesso, si allena il minimo, corricchia in campo, a volte ciabatta il pallone ma è evidentissimo che non ha più la TESTA da CAMPIONE, non gliene frega più un cazzo HA VINTO TUTTO ed è RICCHISSIMO ... so che RAMOS e INIESTA pur nella sua stessa posizione non si sono mai fermati ... ma i TEDESCHI purtroppo non si sa perchè sono così, d'altronde anche LAHM e SCHWEINI con età differenti dopo il MONDIALE portato a casa con la GERMANIA (che seguiva la CHAMPIONS del BAYERN) hanno smesso di giocare e di allenarsi ed hanno iniziato a campare di rendita. Il problema di MULLER è che ha solo 29 anni ed al BAYERN minimo lo vorranno ancora per 3 o 4 anni ... è un simbolo perchè è TEDESCO al 100% e BAVARESE al 100% e fa vendere una TONNELLATA di MAGLIETTE all'anno, ma però non è più lui, io l'adoravo e lo si può ben leggere nelle pagine di questo BLOG, ma ormai si è perso e non è da DUE o TRE MESI ma bensi da almeno TRE anni ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/11/18 alle 20:36 via WEB
La stagione passata, con Heynckes, Muller ha avuto un buon rendimento per quanto non fosse più il killer sottoporta che conoscevamo. Dal Mondiale in poi è tornato a fornire prestazioni incolori, non diversamente da altri compagni di squadra, tra l'altro. Secondo me a certi livelli è finito, come Gotze e Schurrle. Purtroppo non ce n'è uno del Mondiale di quattro anni fa che sia ancora in palla. Tutti usurati prematuramente. Ancelotti giustamente disse che Muller non era un'ala; non è un centravanti, né una mezzala come lo fa giocare Kovac. E' un trequartista centrale abituato a sfruttare gli spazi e probabilmente ha bisogno di un attaccante mobile (non Lewandowski) con cui combinarsi. Il suo futuro sinceramente non lo riesco ad immaginare...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/11/18 alle 07:53 via WEB
Questa mattina il Kicker parla della rosa del Bayern con un prospetto che indica i giocatori che resteranno, quelli in forse e quelli che molto probabilmente o sicuramene partiranno. Nella lista dei sicuri troviamo: Neuer, Ullrich, Sule, Kimmich, Goretzka, Thiago, Tolisso, Coman, Gnabry, Lewandowski. Nella lista dei giocatori in forse troviamo: Boateng, Hummels, Alaba, Thomas Muller, Renato Sanches. Nella lista dei giocatori in partenza troviamo: Rafinha, Javi Martinez, James, Ribery, Robben, Wagner.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/11/18 alle 07:56 via WEB
Sono 6 i giocatori in partenza e 5 quelli in forse. Se di questi 5 ne partissero 2 (Boateng, Renato Sanches) il Bayern si troverebbe a dover sostituire 8 giocatori. Sarà rivoluzione.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/11/18 alle 09:44 via WEB
Dei sicuri partenti ne sono completamente d'accordo perchè c'è chi è veramente da ospizio (Rib&Rob) e chi caratterialmente è una merda assoluta (James). Tra quelli in forse io manderi via Boateng e Muller mentre SAnches lo terrei. Hummels dipende dal fatto di riuscire a prendere De Ligt (credo quasi impossibile) anche se ultimamente mi è sembrato ancor più lento ed impacciato del solito.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/11/18 alle 09:48 via WEB
Se gli arrivi saranno però VOGT, REBIC e RAMSEY diventeremo di una mediocrità assoluta ... io non vedo nessuna intenzione nella Dirigenza (come sempre) di puntare alla Qualità ed al Talento, si punta a chi è Svincolato o a chi non Costa un cazzo, non si vuole fare nessuna gara con le BIG per accaparrarsi i Migliori e poi continua anche questa storia da MANICOMIO ormai di aver abbandonato totalmente il SUD AMERICA sono SECOLI che il BAYERN non compra un BRASILIANO o un ARGENTINO direttamente dal Sud America, anche SQUADRE DI MERDA senz'arte ne parte come BAYER LEVERKUSEN o GENOA sono in grado di Trovare Campioncini in SUD AMERICA noi NON SIAMO ASSOLUTAMENTE IN GRADO e perciò tagliamo fuori dal Nostro Mercato le DUE NAZIONI Produttrici da Sempre della Maggior Parte di CAMPIONI. A livello di INCOMPETENZA la Dirigenza del BAYERN non ha davvero paragoni. SETTORE GIOVANILE completamente inesistente, OSSERVATORI in SUD AMERICA ma anche nel resto del Mondo COMPLETAMENTE INESISTENTI. E questi hanno avuto pure il coraggio in estate di presentarsi con GNABRY e GORETZKA e spacciarli poi per grandi Acquisti .... basta vedere in che posizione di classifica siamo in un Campionato di MEGA MERDA come la BUNDESLIGA per capire quanto la Dirigenza abbia costruito bene la Squadra ... ma poi mi viene da ridere con la storia della SUPER LEGA EUROPEA, ma il BAYERN dei prossimi anni con VOGT, RAMSEY e REBIC ha idea di che goleade e che umiliazioni subirà da BARCELLONA, JUVENTUS, REAL MADRID, MANCHESTER CITY e PARIS SAINT GERMAIN ??? Andremo a fare la squadra materasso in un Campionato simile, già in questo momento non siamo assolutamente all'altezza delle altre, figuriamoci fra un paio di anni quando loro si saranno ulteriormente rinforzate e noi ulteriormente indeboliti, quello che mi fa rabbia è che HOENESS e RUMMENIGGE lasceranno il BAYERN da ULTRA-MILIARDARI con le tasche ed i conti in Svizzera ed altrove stracolmi di Milioni di Euro ... mentre il BAYERN sarà una squadretta senza Talenti e Grandi giocatori solo zeppa di MERDA MADE IN BUNDESLIGA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/11/18 alle 11:13 via WEB
Doug, il calcio e la mentalità tedesca sono questi, prendere o lasciare. Kahn è amicissimo di Hoeness e credo continuerà nel solco del predecessore. Può darsi che passeranno altri 10 anni prima che si vinca un'altra Champions, ma tu pensa che nessun'altra squadra tedesca ad eccezione del Bayern ha questo obiettivo. Penso che verrà Vogt e magari anche Pavard, Ramsey e Jovic. Possibile lo scambio (con conguaglio nostro) tra James e Dybala. Ma io vorrei vedere in campo anche i vari giovani acquistati l'anno passato e relegati alla giovanile. Finora Kovac non ha lanciato manco UN giovane... anche sotto questo aspetto si è dimostrato finora un disastro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/11/18 alle 13:10 via WEB
Il Bayern ha un po' di giovani promesse. I portieri Fruchtl e Hoffmann; i difensori Richards, Mai e Meier; i centrocampisti Will, Shabani, Johansson e Batista Meier; gli attaccanti Timossi Andersson, Evina e Zirkzee. Qualcosa di buono dovrebbe uscire da qui.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/11/18 alle 17:21 via WEB
Lo ha detto LAHM e non io che il Settore GIOVANILE del BAYERN non ha una linea Tecnica o di programmazione, tutto è legato al caso ed il disastro nasce da quando anni fa HOENESS e RUMMENIGGE decisero deliberatamente DI NON INVESTIRE PIU NEANCHE MEZZO CENTESIMO NEI GIOVANISSIMI perchè costava meno comprare CAMPIONI già fatti. Ed infatti ricordo perfettamente la routine quando dagli AMATEURE arrivavano in prima squadra i vari: KOFFOUR, HARGREAVES, GUERRERO, HAMANN, BABBEL, HUMMELS, SCHWEINSTEIGER, ALABA e MULLER ... ma adesso sono SEI ANNI che non arriva più nessuno, gli ultimi sono stati: MULLER, BADSTUBER e ALABA. Quelli che citi tu ad occhio e croce non valgono assolutamente nulla perchè KOVAC a parte GIGI SHABANI impiegato per pochissimi secondi non ha mai avuto il coraggio di farli scendere in campo ... perciò non valgono un cazzo ... non a caso il BAYERN in questi anni parecchi di quelli che venivano definiti GRANDI TALENTI del FUTURO li ha prestati a destra e manca ... ma alla fine: BENKO, DORSCH, TILLMANN che fine hanno fatto? chi se li ricorda ? Purtroppo il settore giovanile del BAYERN era uno dei migliori in assoluto in GERMANIA, ma adesso non vale più un cazzo ci vorrebbe un coordinatore unico per tutte le selezioni e come dice LAHM dare un unica DIREZIONE TATTICA a tutte le squadre in modo da crearsi in casa i giocatori del futuro come fanno AJAX e BARCELLONA
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 24/11/18 alle 07:51 via WEB
Per me Kovac è troppo timoroso e avrebbe dovuto iniziare ad inserire in squadra qualche elemento delle giovanili. Può darsi che a livello di coordinamento del settore vi siano problemi, tuttavia è altrettanto vero che negli ultimi due anni sono stati acquistati dei prospetti interessanti e dunque a livello di individualità qualcosa di buono dovrebbe esserci.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 14:26 via WEB
KOVAC per ovvie ragioni non ha l'esperienza di VAN GAAL o il suo carattere, ovvero il carattere di uno che se ne fotte e pesca dalle giovanili BADSTUBER e MULLER e li mette in prima squadra e mette in panchina TONI senza che nessuno possa fiatare ... a KOVAC rompono il cazzo se fa sedere in panchina due semiparalitici come ROBBEN e RIBERY o un giocatore completamente finito come MULLER. Se VAN GAAL arrivasse adesso al BAYERN: RIBERY, ROBBEN e MULLER verrebbero ceduti a GENNAIO ed a LUGLIO li seguirebbero a ruota: BOATENG, HUMMELS, MARTINEZ e RAFINHA, Ma questo perchè VAN GAAL era il migliore allenatore al Mondo per scoprire e lanciare giovani e TATTICAMENTE era di un abilità MOSTRUOSA a mettere la squadra in campo, KOVAC è ad inizio carriera ... e se al BAYERN già ANCELOTTI ha fatto capire che non aveva alcuna voce in capitolo secondo me KOVAC conta meno di un MAGAZZINIERE al BAYERN. Come poteva permettersi di mettere in panchina un VECCHIACCIO del BAYERN o uno SCOPPIATO per mettere un AMATEURE ???
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/11/18 alle 17:30 via WEB
Con tutto però, che anni fa SENZA CHE SERVISSE A QUALCOSA costruirono un NUOVO COSTOSISSIMO CENTRO SPORTIVO per il Settore Giovanile del BAYERN ... non investirono un solo CENTESIMO per comprare dei giovannissimi, ma tante DECINE DI MILIONI DI EURO vennero spese in CEMENTO e COSTRUZIONI ... forse si chiama N'DRANGHETA BAVARESE ... come dicono a MILANO i veri soldi le mafie le fanno SPOSTANDO QUINTALI DI CEMENTO più che di DROGA ... ed a MONACO soldi per COSTRUIRE o RICOSTRUIRE ce ne sono sempre e sono immediati ... soldi per comprare NUOVI giocatori non ce ne sono. Forse perchè se io che comando al BAYERN voglio comprare DE BRUYNE a 70 Milioni di Euro, li devo togliere dalle casse del BAYERN e non mi torna indietro (personalmente) un cazzo, mentre se io che comando al BAYERN, DE BRUYNE non lo compro e con i 70 Milioni di Euro ci costruisco un nuovo inutile centro sportivo con gli APPALTI per COSTRUZIONI e con l'edilizia che ci faccio crescere intorno con PIZZI e CAGNOTTE, 70 Milioni escono dalle casse del BAYERN ... ma visto che sono io che comando e che decido tutti gli appalti: QUASI LA METÀ MI TORNERANNO INDIETRO SOTTO FORMA DI TANGENTI ... infatti è strano ... ma fra CENTRI SPORTIVI e STADI il BAYERN ha costruito più di tutti in questi ultimi 15 anni ... ma fra le BIG vinto MENO DI TUTTI ... N'DRANGHETA BAVARESE
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 24/11/18 alle 15:52 via WEB
Ragazzi ha segnato Muller!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 15:58 via WEB
Grande Impresa, il FORTUNA ha preso 27 Gol in 12 partite ed è la Peggiore Difesa della BUNDESLIGA ....
(Rispondi)
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 24/11/18 alle 16:48 via WEB
E ancora Muller!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 16:51 via WEB
e speriamo che stavolta tengano e non si facciano fare il 3-2 per farci almeno vivere tranquillamente gli ultimi minuti
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 24/11/18 alle 17:31 via WEB
No, peccato, abbiamo fatto pure TRE A TRE! Grandissima prova di carattere
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963