Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestder_raucherceppo4goassmass1esnalapobaviera12Tosajdouglas71ariani79alexcav88prefazione09nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...ULI HOENESS: "KOVAC sarà... »

Altra colossale figura di Merda, altri Tre Gol subiti, altri Punti persi nel nulla ! ... BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3 !

Post n°9644 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 

Al minuto 92 dell'orripilante match fra il BAYERN ed il FORTUNA DUSSELDORF (peggiore difesa del peggior Campionato del Mondo ... la Bundesliga) i BAVARESI in vantaggio a stento per 3 - 2  e davanti a loro pubblico fanno entrare il vergognoso HUMMELS (che aveva già fatto di tutto per farci perdere a DORTMUND) al posto di MULLER .... mancano 60 secondi alla fine del Match, in quel momento il BAYERN schiera NOVE DIFENSORI (come fosse Pizzighettone - Real Madrid) c'è il sempre più penoso NEUER fra i pali, ci sono ALABA e RAFINHA terzini, ci sono ben TRE STOPPER il vomitevole HUMMELS insieme ai due gruviera umani SULE e BOATENG e come se non bastasse davanti a loro un MURO DI BEN TRE MEDIANI: KIMMICH, MARTINEZ e GORETZKA ... beh nonostante questo il FORTUNA DUSSELDORF in 60 secondi riesce a segnare .... e non è più un caso: fermati a MONACO da AUGSBURG e FRIBURGO pesantamente bastonati all'ALLIANZ (0-3) dal GLADBACH poi fermati anche dall'AJAX (e se non c'era la Traversa perdevamo anche quella) poi ancora bastonati dal DORTMUND (altri TRE GOL) ... fra NATIONS LEAGUE e BUNDESLIGA, Manuel NEUER secoli fa il migliore portiere del Mondo ha preso OTTO GOL in TRE PARTITE, ripeto OTTO GOL in TRE PARTITE.

È evidente che il BAYERN ormai NON VALGA PIÙ ASSOLUTAMENTE NULLA e che ormai non si parla più di TRE o QUATTRO ELEMENTI non più all'altezza ma bensì di OTTO o NOVE CALCIATORI da cacciare senza pietà ... ma è altrettanto evidente che tutti stanno facendo il massimo perchè KOVAC venga cacciato E LO STANNO FACENDO BENISSIMO!

Dalla fine di Settembre HANNO SMESSO DI CORRERE ... ed a tutt'oggi (fine NOVEMBRE) continuano a limitarsi a camminare in campo impegnandosi il minimo sindacale ed a volte anche meno, il tutto ha creato un DISASTRO COLOSSALE alla Classifica del BAYERN e solo grazie ad un Girone FACILISSIMO si sta andando avanti in CHAMPIONS anche se a questo punto una DOPPIA PESANTE SCONFITTA con BENFICA ed AJAX è ampiamente pronosticabile ed a quel punto se perderemo almeno 2 - 0  contro il BENFICA ma poi loro faranno meglio contro i GRECI dovremo arrivare TERZI ed andare in EUROPA LEAGUE a GENNAIO, ambiente ben più consono ai nostri Scarponi di Merda.

Una squadra che in casa sua pareggia con: FRIBURGO, AUGSBURG e FORTUNA DUSSELDORF e perde pesantemente contro il GLADBACH e poi in trasferta becca bastonate anche contro L'HERTHA può al massimo lottare per non retrocedere ma qui la situazione è gravissima.

Se resta KOVAC il BAYERN non è minimamente in grado di arrivare oltre il DECIMO POSTO in BUNDESLIGA ed affronterebbe incredibilmente la stagione 2019/20 fuori da qualsiasi competizione EUROPEA.

Uno SCANDALO ASSOLUTO per la squadra che si vanta di essere LA QUARTA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO .... ma al tempo stesso la squadra CON LA PEGGIOR DIRIGENZA DELLA STORIA DEL CALCIO e la più grande MASSA DI SCOPPIATI E FINITI in ROSA.


12° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13883431

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/11/18 alle 18:01 via WEB
Certo che contro un Bayern ridotto in questo stato presumo che dopo il 3-3 i giocatori del Fortuna siano corsi subito a riprendersi il pallone... per provare a vincerla direttamente. Mamma mia in che stato siamo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 18:15 via WEB
Sono eloquenti le Pagelle di ABENDZEITUNG ... parecchi equivalenti del 4,5 molti 5,5 ... ROBBEN accusato di aver perso persino dei palloni negli ultimi minuti ... gente che non corre, gente che non difende. Non riesco neanche più a capire se sia una scusa il fatto della congiura contro KOVAC forse per non accettare che il BAYERN è COMPLETAMENTE FINITO e che anche sotto un'altro Allenatore faremo assolutamente pena ... GUARDIOLA quando se ne andò TRE ANNI fa disse che con QUEL GRUPPO ormai aveva ottenuto il massimo possibile, il senso era che O SI CAMBIAVA RADICALMENTE oppure il BAYERN ormai era arrivato al Capolinea, ANCELOTTI ha raccontato che voleva cambiare tutto al BAYERN (aveva capito anche lui che la squadra ormai era stracotta) e che a quel punto la DIRIGENZA lo ha cacciato ... HEYNCKES lo scorso anno ha fatto un mezzo miracolo ma forse adesso NESSUNO SAREBBE in GRADO DI SALVARCI, d'altronde i RIMPIAZZI (GORETZKA, GNABRAY, RENATO SANCHES e SULE) si sono rivelati uno peggio dell'altro i vecchi come NEUER, BOATENG, HUMMELS, MARTINEZ, RAFINHA, MULLER, ROBBEN e RIBERY ormai non sembrano neanche più le ombre dei giocatori che erano ... tutto si è retto sui gol di LEWANDOWSKI sino adesso, COMAN l'unico giovane valido è sempre rotto, JAMES RODRIGUEZ e THIAGO sono rottti pure loro ... e noi siamo una squadra che non è neanche più in grado di vincere contro il FORTUNA DUSSELDORF senza dimenticare che in COPPA di GERMANIA contro una squadra di QUARTA SERIE abbiamo rischiato di farci raggiungere. Che sia colpa sua o no a questo punto serve una scossa e KOVAC va comunque cacciato.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 24/11/18 alle 18:21 via WEB
A questo punto un cambio di allenatore subito o nella pausa invernale è una reale possibilità. Di questo passo finiamo per uscire fuori pure dalla zona Champions!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 18:25 via WEB
Visto che a livello negativo la nostra dirigenza non finisce mai di stupirmi non troverei strano che non CACCINO KOVAC solo per poi NON dovergli pagare uno o due anni di contratto per STARE FERMO, come ANCELOTTI che ha preso tutti i suoi soldi sino all'ultimo prima di firmare per il NAPOLI. Ma forse HOENESS e RUMMENIGGE non comprendono l'enormità del danno economico se l'anno prossimo non si farà ne CHAMPIONS e ne EUROPA ... l'unico fattore positivo è che solo un danno simile può poi scatenare una grande campagna acquisti ... adesso abbiamo toccato il fondo e non possiamo permetterci un anno di transizione perchè significherebbe arrivare 12° in BUNDESLIGA ....
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 24/11/18 alle 18:31 via WEB
Doug, se è vero che Hoeness lascia a giugno la patata bollente passa al nuovo Boss. La dirigenza probabilmente pensava ad una transizione comoda ed ha ritenuto di posticipare la rivoluzione alla stagione ventura. Adesso però urgono provvedimenti: pareggiare in casa contro la penultima in classifica vuol dire che si è toccato il fondo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 18:42 via WEB
Certo che per una persona Orgogliosa come HOENESS è una FIGURA DI MERDA INCALCOLABILE lasciare il BAYERN in queste condizioni, ha sbagliato tutto ciò che era umanamente possibile sbagliare: SBAGLIATO CAMPAGNA ACQUISTI E CESSIONI PER ANNI E ANNI, SBAGLIATO ALLENATORE, SBAGLIATO DIRETTORE SPORTIVO, HA COMPLETAMENTE AFFOSSATO IL SETTORE GIOVANILE, HA RINNOVATO DA SUPER COGLIONE I CONTRATTI A ROBBEN E RIBERY elascia un BAYERN in questo momento fuori anche dall'EUROPA LEAGUE ... è un fallimento totale. Come ho sempre scritto per tutti i Tifosi del BAYERN è stata una TRAGEDIA il fatto che NON SI SIA SUCIDATO IN CARCERE come tutti speravamo ....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963