Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Wolfsburg...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN arriva quota 100 GOL mentre FLICK chiede pubblicamente che THIAGO resti a MONACO ! ... Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10126 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 

Nella conferenza Stampa di presentazione del Match, FLICK si è lanciato in sperticate lodi su THIAGO ... facendo capire PUBBLICAMENTE che vorrebbe a tutti i costi che il giocatore rinnovasse il suo contratto e rimanesse a MONACO.

D'altronde come scrivevo pochi giorni fa era chiaro ed ovvio che THIAGO era assolutamente centrale nel progetto di Calcio che FLICK ha ed aveva al BAYERN, le ottime prestazioni di GORETZKA sono state apprezzate da tutti ma i meno miopi si erano resi conto che l'ascesa di LEON non derivava da scelte Tecniche o da un calo delle prestazioni del figlio di MAZINHO ma unicamente dal fatto molto semplice e banale che THIAGO si era infortunato .... diversamente nel BAYERN di FLICK la maglia di titolare in mezzo al campo al fianco di KIMMICH è di THIAGO e non certo di GORETZKA.

Dopo l'improvviso diniego da parte di THIAGO di rinnovare il suo contratto quando entrambi le parti sembravano aver raggiunto un accordo, FLICK prova con questo appello a convincere il giocatore a firmare ed alla società a fare di tutto perchè questo avvenga.

Le situazioni APERTE di ALABA e THIAGO creano ben più di un problema alla Dirigenza BAVARESE .... ma qui si rischia di fare nuovamente errori terrificanti come quando si lasciò partire KROOS per MADRID.

Basterebbe fare un piccolo calcolo: quanto costerebbe adesso comprare un nuovo ALABA ed un nuovo THIAGO ???? una cifra enorme a DUE ZERI ... ed a quella cifra bisognerebbe poi aggiungere ovviamente un ricchissimo ingaggio .... quanto costarono invece ALABA e THIAGO al BAYERN ???? Il primo praticamente un cazzo perchè arrivò dal Settore giovanile dell'AUSTRIA VIENNA a quello del BAYERN ed il secondo costò 35 Milioni di Euro circa 7 anni fa .... alla fine conviene economicamente offrire un TRIENNALE o un QUADRIENNALE a testa con COSPICUO RITOCCO ad entrambi .... non dimenticando che KROOS andò a rinforzare un REAL che era già di base più forte di noi e THIAGO andrebbe a rinforzare un LIVERPOOL che è già di base più forti di noi .... cerchiamo di NON ripetere la stessa PUTTANATA fatta anni fa.

Tornando al Match il BAYERN continua a dare spettacolo ed a divertire sotto la guida perfetta di FLICK ... un motivo in più per seguire i suoi dettami: se ALABA e THIAGO sono fondamentali nel gioco di FLICK allora la Dirigenza del BAYERN deve SENZA MA e SENZA SE far rinnovare tutti e due.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20
 
Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15023438

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 30/06/20 alle 21:04 via WEB
lo stanno riportando un po' tutti...direi che è fatta al 100%. Si parla di 49 mln upfront + altri 11 di eventuali bonus sulla base di presenze e trofei; Sanè prenderebbe 17 lordi annui (meno di Neuer e Lewandowski). Oggi ha fatto le visite mediche anche Kouassi...a questo punto sono coompletati Sanè, Kouassi, Nubel. Serve un terzino destro e, a seconda di come vannoa fine le storie di thiago e Alaba, un altro fra centrocampo e difesa. PEr il resto ci siamo...direi che la dirigenza si sta muovendo bene
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/20 alle 21:43 via WEB
Se davvero pagano SANE alla fine 50 Milioni di Euro (e ne risparmiano 50 rispetto a quanto lo avrebbero pagato un anno fa...) adesso devono dare l'assalto ad HAVERTZ dopo la FINALE di COPPA di GERMANIA, se riescono a scendere un po dai 100 che chiede il LEVERKUSEN e rispediscono al mittente sia COUTINHO che PERISIC (il cui doppio PRESTITO costava al BAYERN 13,5 Milioni di Euro) e monetizzano qualcosa dalle cessioni di MARTINEZ e TOLISSO (ma anche solo togliersi due ingaggi simili è un guadagno) direi che si può portare a MONACO anche HAVERTZ e ringiovanire definitivamente la ROSA. Partono COUTINHO e PERISIC ed arrivano SANE ed HAVERTZ ... ed a questo punto serve solo far rinnovare ALABA e THIAGO e poi il Mercato sarebbe perfetto.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/20 alle 22:24 via WEB
In Inghilterra parlano di 55 +10 ma di sterline che sono circa 63 +13 che comunque rispetto a 130 che chiedevano è un affare ed il city deve ringraziare peppe....sempre che sia ancora sano. Per il resto perisic e coutinho vanno rispedì al mittente e prima ancora rinnovare Alaba e thiago. Poi vedremo ma havertz è praticamente impossibile se non calano le pretese.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/20 alle 22:38 via WEB
KOUASSI e NUBEL sono arrivati a parametro ZERO (oppure NUBEL lo hanno pagato??? non ricordo) ed a questo punto l'unico investimento è quello di SANE ... direi che a questo punto ci sta eccome di buttarsi su HAVERTZ ... e spero sia per questo che cincischino per PERISIC e COUTINHO ... ma se arriva SANE a questo punto sono già in 4 per 3 maglie (SANE, COMAN, GNABRY e MULLER) ed allora PERISIC può tornare al mittente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/20 alle 23:01 via WEB
Perisic è una pippa colossale da rimandare subito all’Inter.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 30/06/20 alle 23:11 via WEB
Il mercato sta prendendo la strada che avevo indicato.Nübel é stato preso a 0.Basta togliersi dalle scatole i vari Countinho,Perisic,Martinez e Tolisso.E imperativo trattenere Alaba e per Thiago farei anche un eccezione,ma Flick lo ritiene indispensabile.Avevo predetto un mercato fatto di giovani tedeschi e cosí sarà.Ma occhio che ci saranno altre sorprese.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/20 alle 23:24 via WEB
ripeto se firmano THIAGO ed ALABA ed arriva HAVERTZ sarà un Super BAYERN ... rinforzato e ringiovanito. Avremmo 4 terzini fra veri ed adattabili: PAVARD, DAVIES, HERNANDEZ ed ALABA e 6 stopper fra veri ed adattabili: BOATENG, SULE, KOUASSI, PAVARD, HERNANDEZ ed ALABA - avremo anche 4 mediani: THIAGO, KIMMICH, CUISANCE e GORETZKA - 5 fra Trequartisti ed ali: SANE, HAVERTZ, GNABRY, COMAN e MULLER e DUE PUNTE CENTRALI: LEWANDOWSKI e ZIRKZEE, probabilmente la migliore rosa del BAYERN dai tempi del triplete...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/20 alle 23:25 via WEB
Tipo? Che sorpresa potrebbe portare il prode Brazzo??
(Rispondi) (Vedi gli altri 15 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/20 alle 23:26 via WEB
SANCHO ... per poi dare a quel punto COMAN al CITY ...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 01/07/20 alle 10:00 via WEB
Secondo me almeno uno (se non entrambi) fra Alaba e Thiago va via...da quello che filtra sembra che le negoziazioni siano problematiche, e finchè non sono risolte non credo che ci saranno altre mosse... non credo che arriverà qualche altro nome top davanti, sarei già molto contento se bloccassimo havertz per la prossima stagione...ma temo che andrà via in questa, magari al Real dove cè Kroos. A Sancho credo poco...non ne ha mai parlato nessuno e credo voglia tornare in UK Detto ciò io Coman al city se servisse per prendere Sancho Havertz o qualsiasi altro lo darei al volo...a me non piace e grazie a dio a prescindere da tutto con l'arrivo di sanè sarà riserva
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/20 alle 21:21 via WEB
Come avevo già scritto ha incasinato tutto il BAYERN l'arrivo sciaguratissimo di HERNANDEZ con il suo folle e totalmente insensato ingaggio da 20 Milioni di Euro annui PREMI Esclusi ... ALABA ne chiede 20 anche lui alle stesse condizioni di HERNANDEZ, ma il BAYERN stupidamente non vuole accontentarlo ... e attenzione perchè vedo che incredibilmente c'è anche L'INTER fra le pretendenti ... quando mesi fa lessi che volevano HAKIMI non ci avevo creduto neanche per un secondo che sarebbe potuto finire li ... adesso va a finire che si prendono anche ALABA. Con quali SOLDI non lo ha capito nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/07/20 alle 21:22 via WEB
Con il Recovery Fund.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/20 alle 21:36 via WEB
Stiamo parlando di una squadra che negli ultimi 6 o 7 anni ha partecipato alla CHAMPIONS solo DUE VOLTE venendo in entrambi i casi spazzata via già alla fase a Gironi ... lo scorso anno hanno speso 200 Milioni di Euro in campagna acquisti offrendo contratti pazzeschi a gente come GODIN, LUKAKU ed ERIKSEN ora hanno preso sia HAKIMI che TONALI spendendo ben più di quanto incassato dalla cessione di ICARDI e nel mentre sia PERISIC che NAINGOLAN torneranno alla base senza essere riscattati e nel mentre continuanto a pagare 6 o 7 Milioni di Euro all'anno di ingaggio a SPALLETTI. C'è qualcosa che NON torna ... perchè in tutto questo credo che non arrivino a fatturare nemmeno 500 Milioni di Euro all'anno....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/20 alle 21:39 via WEB
Ma chi 500 milioni? L’onda? Ma per favore, se ne fatturano 350 è grasso che cola. Il FFP è una boiata colossale perché basta fare quelle operazioni stile juve barca e sei a posto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/20 alle 21:53 via WEB
Ma infatti CONTINUO a non capire ... il MANCHESTER CITY che è ormai da una decina di anni fisso in CHAMPIONS ed ottiene i ricchissimi Diritti TV della PREMIER viene BLOCCATO ... L'INTER che dalla CHAMPIONS ha preso solo delle BRICIOLE e solo DUE VOLTE negli ultimi 6 o 7 anni, che ha diritti TV Italiani che sono più bassi non solo di INGHILTERRA, SPAGNA e GERMANIA ma persino anche della FRANCIA, che ha un Merchandising inesistente ed una media spettatori appena superiore allo SCHALKE 04 ... ha speso 200 Milioni di Euro nell'ultima campagna acquisti ... ed ha sul groppone ancora il grosso ingaggio di SPALLETTI ed ora gli tornano indietro sia PERISIC e NAINGOLAN con i loro contratti ... ma come cazzo possono comprare HAKIMI e TONALI ????
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/07/20 alle 22:52 via WEB
Le squadre tedesche arricchiscono i soci, quelle italiane operano in perdita e riciclano denaro sporco.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/20 alle 23:17 via WEB
Anche se onestamente bisogna dire che ci sono parecchie squadre tedesche o in serissima difficoltà economica oppure messe maluccio
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/20 alle 23:41 via WEB
eppure le TEDESCHE non spendono un cazzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 02/07/20 alle 00:14 via WEB
Perché non hanno dietro mafiosi o altri personaggi loschi che le rimpolpano con "aumenti di capitale" né sceicchi o oligarchi russi che le usano come giocattolo di famiglia. In Germania il calcio arricchisce i (anche piccoli) soci, come detto. Nei paesi di merda gli sperperi del pallone sono coperti anche con soldi pubblici (in italia, ad esempio, tramite i contributi del Coni), mentre mancano servizi essenziali ai cittadini/sudditi. Sono due modelli "sportivi" diversi che sottendono società ed etiche antitetiche. La federazione tedesca (assieme a quella di altri Paesi virtuosi) dovrebbe chiedere alla UEFA l'instaurazione di un vero FFP oppure semplicemente ritirarsi dalla follia di un calcio basato su debito e riciclaggio e lasciare le competizioni UEFA ai masochisti italiani e spagnoli (e forse anche inglesi).
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 02/07/20 alle 10:36 via WEB
"In Germania il calcio arricchisce i (anche piccoli) soci" ma che dici
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 02/07/20 alle 12:09 via WEB
Azionariato popolare.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 02/07/20 alle 12:28 via WEB
I soci delle e.V. non ricevono denaro dall'associazione. Tant'è vero che sono loro a pagare per diventare membri.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 02/07/20 alle 17:48 via WEB
Mantenere un bilancio in attivo consente di offrire benefici ai soci, i quali, a fronte di memberships minime (20 euro per la maggior parte delle squadre di Bundes) e prezzi dei biglietti già bassissimi (ancora più se si tiene conto dei redditi), godono di vari sconti su ticket, merchandising, musei e menate varie. Non si arricchiscono "all'italiana", nel senso di mazzette, né ovviamente il piccolo azionista si fa lo yacht con le briciole di utili del Bayern, ma si hanno piccoli vantaggi per molti. Mi sembra, oltre che eticamente più corretto, anche un modello più sostenibile di quello, ad esempio, juventino, dove si calcia il barattolo del debito a un altro giorno con una plusvalenza fittizia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963