Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Stoccar... »

Un BAYERN quasi totalmente scoppiato vince il Girone con DUE GIORNATE d'anticipo ! ... BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1 !

Post n°10252 pubblicato il 25 Novembre 2020 da douglas71
 

Per far capire quanto sia in crisi di ossigeno (e di conseguenza in piena confusione in campo nel seguire i dettami di FLICK) il BAYERN, al minuto 84 di gioco il SALISBURGO aveva tirato nello specchio della porta di NEUER qualcosa come 18 volte (ed i BAVARESI solo 10) ... e gli AUSTRIACI non sono i vincitori del Girone ma nel Girone sono ultimi con UN SOLO punto.

Il BAYERN fa una tale fatica a correre e muoversi come in Estate che una squadra mediocre come quella AUSTRIACA riesce a tirare quasi 20 volte in porta nei primi 84 minuti di gioco, si ci salva grazie ai colpi dei singoli ed alle grandi giocate dei nostri talenti ... ci salviamo perchè BOATENG fa tutto quello che può mentre NEUER fa addirittura dei miracoli, ma ALABA e PAVARD sono in uno stato pietoso e RICHARDS è ancora un ragazzino ... di conseguenza la difesa fa acqua da tutte le parti.

In mezzo al campo FLICK schiera a sorpresa ROCA e lo Spagnolo nonostante l'espulsione per una stupida doppia ammonizione gioca anche bene, ma ha degli ovvi problemi ad intendersi con i compagni visto che praticamente non ha mai giocato.

SAN FLICK ottiene la quarta vittoria su quattro partite e qualifica così comunque un BAYERN molto sofferente agli Ottavi di Finale di CHAMPIONS LEAGUE con addirittura due turni di anticipo ... ma la squadra ormai è evidente che se non è vero che non ha più BENZINA ne ha comunque ormai solo qualche goccia.

Prepariamoci ad un periodo dove si faticherà molto a vincere le partite.


4° Giornata (Gruppo A)

BAYERN - RB Salisburgo = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15238160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/11/20 alle 23:57 via WEB
Ma infatti la mia VEZ non è una critica ma una constatazione, giochiamo ininterrottamente da mesi e non abbiamo fatto alcuna preparazione Estiva ... è ovvio che prima o poi crolleremo, è una questione fisiologica. Io desidero solo riuscire a portare a casa il MONDIALE per CLUB a FEBBRAIO il resto Amen ... cerchiamo di arrivare nelle prime quattro in BUNDESLIGA ed andare in CHAMPIONS anche l'anno prossimo e poi per me va bene così.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 26/11/20 alle 00:06 via WEB
Concordo Doug...certo è che queto calendario è allucinante....lo è per tutti, per noi ancora di più perchè abbiamo finio la stagione a fine agostocon la UCL...follia pura. Se fossi flick, visto che siamo matematicamente primi nel girone, nelle ultime due partite di UCL manderei la primavera...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 26/11/20 alle 03:25 via WEB
L’anno scorso avevo previsto una stagione trionfale.Quest’anno invece dico che Choupo Moting sará il giocatore decisivo nella finale di Champions.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/11/20 alle 08:47 via WEB
Io mi accodo a te perché non capisco tutto il pessimismo che gira in questo blog se non con il problema del covid che sta facendo dare di matto tutti noi...tra l’altro il Bayern ha 4 giornate in meno di campionato rispetto agli altri, non ha coppette di lega del cazzo ed ora siamo già primi ed agli ottavi. In campionato siamo primi, che cosa si vuole di più? Vincerle tutte 5-0? Inoltre ricordo che i giocatori percepiscono lauti ingaggi per correre dietro ad un pallone e le persone normali al lavoro ci vanno tutti i giorni...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 26/11/20 alle 15:27 via WEB
Però le altre big da maggio a settembre si sono riposate, noi abbiamo avuto fra UCL e sueprcoppa solo una manciata di giorni...in più abbiamo infortuni importanti, e ce ne saranno altri anche perchè la bundes è un campioanto molto fisico (col più alto tasso di infortuni d'europa). Non si può dire niente nè alla qudra nè tantomeno a Flick, però è lecito aspettarsi de problemi in futuro, visto il calendario...giusto per dirne una Neuer è ad oggi il portiere che ha fatto in assoluto più parate nella UCL in questa stagione...pessimo segnale, perchè significa che gli avversari tirano troppo...il punto è che noi siamo eccezionali quando spingiamo ull'acceleratore, maa gestire le partite facciamo fatica...difesa posizionale non sappiamo farla...da molti anni ormai.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/11/20 alle 15:51 via WEB
Se consideri riposante finire la Premier (23/07/20), la Liga (stesse date) oppure la Seria A(addirittura 02/08/20) allora hai ragione. Ma siccome non è che si siano riposate al pari nostro direi che siamo tutti sulla stessa barca (in inghilterra giocano almeno 8/10 partite in più che in bundesliga...Ora è sufficiente fare il massimo risultato col minimo sforzo poi in prmavera si vedrà. Io questo iper pessimismo proprio non lo capisco. Inoltre Neuer è semplicemente il miglior portiere del mondo ed il suo mestiere è quello di parare, poi capisco che ad oggi subiamo troppi tiri ma ne creiamo anche molti di più.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963