Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Come previsto il BAYERN compromette la sua qualificazione con 90 minuti di anticipo ! ... BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3 !

Post n°10379 pubblicato il 07 Aprile 2021 da douglas71
 

Ogni volta che vedevo il BAYERN recuperare partite assurde tipo quella con il DORTMUND, scrivevo sempre la stessa cosa, che certe porcate in difesa e certi score li puoi recuperare contro gli ZOMBI della BUNDESLIGA ma quando davanti hai una squadra che in attacco ha MBAPPE e NEYMAR la storia cambia radicalmente.

Per vincere la CHAMPIONS servono FORZA e FORTUNA e l'anno scorso tutto è filato per il verso giusto ed in Finale NOI NON ABBIAMO SBAGLIATO NULLA mentre il PARIS SAINT GERMAIN ha sbagliato TANTO, in più il BAYERN con KIMMICH e DAVIES sulle fasce era molto più forte e pericoloso e con THIAGO in mezzo al campo molto più fantasioso .... alla fine è bastato UN GOL di COMAN e vari MIRACOLI di NEUER per portare a casa la tanto agognata SESTA CHAMPIONS LEAGUE della nostra storia ... ma che stavolta sarebbe stata un'altra storia l'ho scritto dal giorno del sorteggio.

Quando follemente nel momento più importante della stagione uno come LEWANDOWSKI che non si rompe mai si è rotto contro L'ANDORRA era il segno che questo NON era più il nostro anno e che il QUARTO di FINALE non lo avremo mai passato, al punto che io temendo la solita sconfitta interna STILE REAL MADRID o LIVERPOOL delle ultime eliminazioni del BAYERN speravo addirittura in uno ZERO a ZERO, poi il COVID che ha colpito GNABRY a 24 ore dalla partita era un'altro segno che potevamo già dire addio alla COPPA ... ma fino all'ultimo ho sperato che riuscissimo almeno a NON PERDERE in casa ... ed invece ormai in CHAMPIONS negli ultimi anni abbiamo perso e straperso parecchie volte.

La differenza di qualità era umiliante ... MBAPPE era ed è più forte e pericoloso (e sopratutto maledettamente preciso...) di: SANE, COMAN, MULLER e CHOUPO messi INSIEME e moltiplicati per QUATTRO ... il BAYERN ha tirato 30 volte in porta ma quasi sempre ALLA CAZZO DI CANE o in BOCCA AL PORTIERE, l'istinto KILLER del PSG è stato terrificante: CINQUE TIRI IN PORTA IN 90 MINUTI dai quali ha ottenuto TRE GOL, un QUARTO GOL annullato per un fuorigioco millimetrico ed una QUINTA OCCASIONE salvata miracolosamente da NEUER ... i TRENTA TIRI del BAYERN sono stati in 25 casi su 30 tiri da CALCIO PARROCCHIALE direttamente fra le braccia del portiere, quasi nessuno realmente pericoloso ... ed alla fine la qualità ha prevalso anche più nettamente di quanto non dica il risultato.

Il giocattolo di FLICK si è rotto dopo UN ANNO E MEZZO di splendide emozioni e grandissime gioie ... adesso bisogna come ogni volta ripartire da ZERO e ricostruire tutto da ZERO.

I TEDESCHI hanno tantissimi pregi ma un difetto COLOSSALE: non sono mai stati minimamente in grado negli ultimi 45 anni di creare ALCUN CICLO non c'è mai riuscita la NAZIONALE e non ci sono mai riuscite le squadre di CLUB, tutte le vittorie INTERNAZIONALI sono sempre state estemporanee e legate unicamente al momento stesso nel quale si è riusciti ad ottenerle NON È MAI STATO CAPITALIZZATO UN CAZZO e non si è mai riusciti a costruire UN CAZZO.

L'idea di NON SOSTITUIRE un GIOCATORE FONDAMENTALE come THIAGO con alcun giocatore nuovo ed il pensiero che uno come CHOUPO MOTING potesse davvero sostituire LEWANDOWSKI solo perchè a parametro ZERO hanno avuto la risposta stasera ..... I PARAMETRI ZERO alla CHOUPO MOTING o i DISPERATI ACQUISTI LAST MINUTE da DUE SOLDI come DOUGLAS COSTA, SARR o ROCA portano a questo:

ad affrontare squadre di ENORME QUALITÀ con con CINQUE TIRI in PORTA in 90 Minuti ti mandano a casa con 90 minuti di anticipo!

E mai come questa volta RUMMENIGGE, HOENESS, KAHN e BRAZZO con il loro BILANCIO PULITO creato da investimenti ULTRA POVERISTICI possono solo PULIRSICI IL CULO.

Si rendano conto che abbiamo giocato un QUARTO di FINALE contro il PARIS SAINT GERMAIN senza alcun giocatore OFFENSIVO IN PANCHINA .....

Come ho sempre DETTO e SCRITTO: SPENDERE non da la certezza di VINCERE, ma NON SPENDERE invece da sempre la certezza di NON VINCERE, l'anno scorso avevamo in panchina PERISIC e COUTINHO ... quest'anno il Fantasma di DOUGLAS.

Ed infatti siamo già fuori.


QUARTI di FINALE - Andata

BAYERN - Paris Saint Germain = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15465856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 16:49 via WEB
Ma sei un procuratore??
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 17:16 via WEB
Magari:)))Leggo le notizie sui media tedeschi.Comunque Sarr è propio scarso e il Lipsia si avvicina...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/21 alle 17:18 via WEB
Comunque anche io e te siamo meglio di sarr quindi ben venga richards
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 17:44 via WEB
Dopo una prestazione di merda ce sempre il riscatto.A Parigi vinceremo con 2 goal di scarto,sono molto ottimista.Aldilá del risultato e dell’esito della Bundesliga ce bisogno di un cambio radicale nel Bayern.Bisogna prendere giocatori forti e pronti xkè 5/6 giocatori fanno propio pietá.Il Real quando ha vinto le champions aveva in rosa solo 15/16 giocatori di movimeno.Pochi ma buoni...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/21 alle 18:32 via WEB
A PARIGI perdiamo 4-1 (3-0 già dopo la fine del primo tempo) e vedrai che FLICK darà le dimissioni.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963