Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Neppure gli infortuni di...CHECK-UP della ROSA a Du... »

Sabato la prima amichevole del BAYERN di NAGELSMANN !

Post n°10450 pubblicato il 14 Luglio 2021 da douglas71
 

Sabato alle 16:00 Il BAYERN di NAGELSMANN giocherà la sua prima amichevole contro il COLONIA, seguiranno DUE MATCH all'ALLIANZ ARENA (con il Pubblico!) riguardanti l'edizione 2021 dell'AUDI CUP ed in mezzo ad esse ci sarà anche un Amichevole contro il GLADBACH, ecco nel dettaglio i primi quattro impegni stagionali:


Sabato 17 Luglio - Amichevole

BAYERN - Colonia


Sabato 24 Luglio - Audi Cup

BAYERN - Ajax


Mercoledì 28 Luglio - Amichevole

BAYERN - Borussia Moenchengladbach


Sabato 31 Luglio - Audi Cup

BAYERN - Napoli

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15569308

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 15/07/21 alle 18:14 via WEB
Se ne va anche lewa, Doug…come facciamo?? Prendiamo haaland???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/07/21 alle 22:08 via WEB
HAALAND !?!?!? Ma quale HAALAND noi Toasj abbiamo un certo CHOUPO-MOTING e poi è tornato dal prestito al PARMA pure ZIRKZEE perciò anche se parte LEWA non c'è assolutamente bisogno di andare sul Mercato: CHOUPO titolare e ZIRKZEE riserva, d'altronde se ROCA può sostituire senza alcun problema THIAGO e OMAR RICHARDS può anche lui sostituire senza alcun problema ALABA non vedo proprio perchè CHOUPO non dovrebbe sostituire SENZA ALCUN PROBLEMA lewandowski...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/07/21 alle 22:53 via WEB
La "Bild" in questi giorni ha riportato l'indiscrezione che vedrebbe il Chelsea pronto ad offrire 175 milioni di euro al BVB per Haaland. Non voglio fare professione di benaltrismo, né la parte del rompicoglioni su un blog che parla di calcio, ma se la cosa è vera teniamoci i nostri e puntiamo alla Bundesliga, che la Champions ormai è roba per club che forse tra qualche anno manco esisteranno più.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/07/21 alle 23:11 via WEB
Non c'era bisogno di leggerlo sulla BILD lo avevo già scritto io qualche mese fa qui che RUMMENIGGE quando dichiarava che tutto il Calcio si sarebbe ridimensionato ed avrebbero abbassato sia gli ingaggi dei giocatori che i costi dei cartellini dopo la PANDEMIA non aveva calcolato una piccola cosa ... che SETTE CLUB: PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER UNITED, MANCHESTER CITY, CHELSEA, LIVERPOOL, BARCELLONA e REAL MADRID non avrebbero risentito anche solo minimamente della PANDEMIA ed avrebbero ripreso a comprare e strapagare come e più di prima ... ed ovviamente a lasciarci le penne sarebbe stato proprio per primo il BAYERN non a caso ALABA è andato al REAL e tutti i futuri partenti: SULE, KIMMICH, GORETZKA, COMAN, GNABRY e LEWANDOWSKI si accaseranno in una di queste squadre ... e non solo anche altri obiettivi del BAYERN sono svaniti nel nulla insieme ai soldi come HAKIMI finito al PSG o HAALAND che andrà in INGHILTERRA ... di conseguenza solo ed esclusivamente questi 7 Club si giocheranno la CHAMPIONS nei prossimi anni. Ma non ci voleva un genio per capirlo ... quando il REAL dato da tutti come QUASI-FALLITO offre ad ALABA più di quanto il BAYERN possa offrirgli significa che i giochi ad alti livelli sono chiusi, per noi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/07/21 alle 23:21 via WEB
Finché le banche tengono ma appena chiedono di rientrare ciaone… Non può sempre tutto essere fatto a fortissimo debito…non ci sono gli introiti di nba, nfl o mls che sorreggono il sistema…
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/07/21 alle 23:25 via WEB
Per questo infatti vorrebbero la Superlega. O alla fine si decidono a farla e si tolgono dai coglioni una volta per sempre oppure saltano definitivamente. Ma ti immagini se davvero dovesse esserci una quarta ondata di Covid in Europa, con stadi chiusi e campionati che perdono ulteriore appeal?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/07/21 alle 23:49 via WEB
Infatti la ragione principale per la quale il BAYERN ha deciso di NON INVESTIRE oltre i 65 Milioni di Euro decisi dal Board per questa Estate è proprio la paura che in INVERNO torni il COVID e gli Stadi rimangano chiusi per un terzo anno consecutivo. I 65 Milioni di Euro erano la cifra preventivata nel caso peggiore ovvero di quarta ondata da OTTOBRE e chiusura degli Stadi. Il BAYERN avrebbe comunque i soldi per affrontare anche la stagione successiva senza debiti o casini vari. NON SPENDONO ADESSO più di quanto preventivato perchè sanno che un terzo anno di ALLIANZ chiuso significherebbe per il BAYERN 180 Milioni di Euro persi nel Bilancio ed i 65 preventivati servono per poter resistere ancora. È per questo che mi chiedo come cazzo facciano BARCA e REAL ad andare avanti lo stesso ... boh ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963