Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajd.rexNihilismssiroeariani79emaG_ehTder_rauchergoassmass1erinda.25AJeX_97_XeJAalexcav88albanerdwaynethebest
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TABELLONE Risultati Semi...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Uli HOENESS: "La Vittoria dello Scudetto è stata troppo svalutata in GERMANIA..."

Post n°10694 pubblicato il 22 Aprile 2022 da douglas71
 

Il Vecchio ULI si è giustamente lamentato della svalutazione Totale della vittoria dello Scudetto in GERMANIA, è vero l'eliminazione contro il VILLAREAL ha messo una forte depressione a tutto l'ambiente ma onestamente è anche vero che questo BAYERN non avrebbe avuto alcuna chance di passare le semifinali contro il LIVERPOOL.

HOENESS ha dichiarato:"Il campionato è sempre la misura di tutte le cose. Mi dà fastidio che lo scudetto sia caduto così in basso in termini di valore esterno. Ricordo che quando ero un giocatore e poi un giovane dirigente, passavamo una settimana delirante quando vincevamo il campionato" ed ha proseguito ULI: "Mentre ora abbiamo nove punti di vantaggio e nessuno è contento e ogni partita dove non giochiamo bene viene pesantemente criticata..."

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16203952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 22/04/22 alle 20:46 via WEB
Parole sante. Ma i tedeschi non sono proprio morbido da convincere. Sarebbe l’unico modo per riuscire a tornare ad essere un minimo competitivi in Europa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/22 alle 01:51 via WEB
Ripeto 50+1 si o 50+1 no, non cambia nulla se arrivano I FONDI come in ITALIA perchè servono solo a creare Bolle Economiche e fare speculazioni. Per quelle I TEDESCHI sono già i primi nell'Universo nessuno come in GERMANIA ha completamente RASO AL SUOLO ECONOMICAMENTE squadre che hanno fatto la storia del Calcio Tedesco e non solo, vedi: AMBURGO, WERDER BREMA, SCHALKE. Si sono venduti anche la MADRE e si sono RUBATI tutto. Al DORTMUND fanno plusvalenze da paura ... e poi hanno il coraggio di piangere PERCHE IL BAYERN VINCE SEMPRE. Da questo punto di vista il BAYERN è diverso da tutte le altre TEDESCHE perchè in un modo o nell'altro i BIG cerca di tenerseli. Ma ripeto la colpa dell'insuccesso dei TEDESCHI è prima di tutto dei TEDESCHI stessi e del loro modo vergognoso di gestire le squadre.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/04/22 alle 09:18 via WEB
Allora se va bene a loro (soprattutto tifosi) non c’è nulla da fare ma sono convinto che un tentativo andrebbe fatto. Peggio di così non può andare se entrano investitori stranieri che mettono soldi veri. Comunque ormai penso che sia chiaro che una Bundesliga così poco attraente non la vendi più all’estero ed il match di oggi ne è un esempio, non mi pare che ci siano grandi aspettative e grande atmosfera. Non ne parla nessuno di questo klassiker che comunque vale poco anche se il Bayern dovesse perdere visti i 9 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/22 alle 11:52 via WEB
Grazie al fascino del BAYERN i Diritti della BUNDESLIGA sono i Terzi più venduti al Mondo, tolta la PREMIER che è di un'altra categoria per ovvi motivi la BUNDESLIGA non è lontana dalla LIGA (stranamente) ed è nettamente davanti alla Serie A Italiana ed al Campionato FRANCESE.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/04/22 alle 12:19 via WEB
Infatti siamo a metà e secondo me bisognerebbe puntare ai migliori non alla feccia come Italia e Spagna
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/22 alle 15:03 via WEB
Ma come puoi puntare alla SPAGNA ???? Loro hanno BARCELLONA e REAL MADRID e l'anno prossimo in Campionato arriva anche MBAPPE mentre noi perdiamo LEWANDOWSKI, la LIGA ha varie attrazioni la BUNDESLIGA ha solo il BAYERN. E adesso che TEN HAG è passato allo UNITED direi che possiamo salutare GRAVENBERCH perchè sicuramente andrà in INGHILTERRA...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/04/22 alle 15:07 via WEB
Scusa Doug volevo scrivere Francia non Spagna. Io punterei a guardare e copiare i migliori non i peggiori. È questo il concetto. Col 50+1 nessuno verrà mai ad investire
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 24/04/22 alle 13:23 via WEB
Stadi moderni e accoglienti,prezzi non esagerati anzi molto competitivi.Città con tutti i servizi,vedi mezzi dintrasooeto etc.Pochissime se non nulle polemiche arbitrali e assenza quasi totale di programmi in terza serata stile quelli italiani.Il tedesco si gode il suo pomeriggio spensierato allo stadio,con o senza famiglia,e dopo la partita ritorna alla sua vita.Non come nel Belpaese dove ancora si discute del rigore su Ronaldo il fenomeno o il cartellino giallo a Pjanic.La Germani é un grande paese in tutti i sensi,chi la odia e solo x invidia e gelosia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.