Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Al BAYERN dopo anni e an... »

Dopo: HOENESS, HAINER e SALIHAMIDZIC anche KAHN conferma oggi: "LEWANDOWSKI rispetterà il contratto!"

Post n°10717 pubblicato il 15 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

In occasione della Festa per lo Scudetto (dove lo stesso LEWANDOWSKI si è esibito dal Balcone con lo SCHALE fra le braccia!) Olli KAHN Presidente del BAYERN ha ribadito quanto già dichiarato nei giorni scorsi prima da ULI HOENESS poi da HAINER ed infine da SALIHAMIDZIC, ovvero:

"LEWANDOWSKI rispetterà il suo contratto con il BAYERN sino al suo scadere nel Luglio 2023"

Come già accaduto nelle scorse settimane tutta la Dirigenza del BAYERN ha confermato che LEWANDOWSKI non è in vendita e non esiste alcuna trattativa per la sua cessione, sarà vero che il suo procuratore ha già trovato un accordo con il BARCELLONA ma il problema per i CATALANI è che il BAYERN non ha mai voluto nemmeno iniziare a trattare con i BLAUGRANA la cessione del POLACCO.

Nei giorni scorsi il Presidente del BARCELLONA aveva dichiarato che attendevano solo un cenno da parte del BAYERN per intavolare una trattativa e fare un offerta per il cartellino di ROBERT, oggi lo stesso KAHN è voluto intervenire proprio nel mezzo della Festa per lo scudetto del BAYERN per ribadire che LEWANDOWSKI non andrà via da MONACO sino alla scadenza del suo contratto ed anche per la prossima stagione (la 2022/23) sarà il centravanti del BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16256434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 15/05/22 alle 19:21 via WEB
Doug a me sembra quasi che non conosci il Bayern…io sono stra convinto che entro l’estate se ne andrà perché troveranno tutte le motivazioni per rompere il contratto. Farlo giocare stra demotivato come è possibile è un clamoroso autogol. Inoltre come dici tu se si punta su quella sciagura di nags meglio accontentarlo con i profili che preferisce che non prevedono un classico centravanti…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/22 alle 19:35 via WEB
Che uno dei Dirigenti si possa rimangiare la parola è possibile ... ma che TRE su TRE + HOENESS se la rimangino NON CI CREDO perchè non è mai successo nell'intera storia del BAYERN. Lo stesso LEWANDOWSKI è stato cauto ed ha usato il condizionale dicendo: "Questa POTREBBE essere stata la mia ultima partita con la maglia del BAYERN...". Come lui ha comunicato che se ne vuole andare LA DIRIGENZA GLI HA DETTO CHE HA UN CONTRATTO DA RISPETTARE punto. Il fatto che KAHN abbia ribadito il concetto oggi durante la festa dello scudetto mi fa pensare che sia IMPOSSIBILE che parta in Estate, perchè tu dimentichi che il BARCELLONA non ha UN SOLO centesimo in CASH nelle sue CASSE ... e non può offrire quasi nulla per convincere il BAYERN. Poi è il BARCELLONA stesso che ha dichiarato che da Settimane attende solo un cenno del BAYERN per provare ad intavolare una trattativa, ma il BAYERN non è interessato. A questo punto la PATATA BOLLENTE è nelle mani di LEWA che dovrebbe dire ai MAFIOSI Catalani: "Se proprio mi volete FATE UN OFFERTA IRRINUNCIABILE AL BAYERN....". Peccato che nelle Casse del BARCELLONA ci siano solo i soldi del Monopoli ... tutto il Mondo ha letto che devono cedere almeno DIECI GIOCATORI della ROSA anche solo per raddrizzare minimamente il loro Tetto Ingaggi e ridurre il loro debito colossale. Perciò con FLICK c'era il ricatto Bastardo di tutta la Nazione per liberarlo GRATIS per LA NAZIONALE... per LEWA purtroppo non c'è perchè come ho scritto se crepasse tutto il BARCELLONA in un colpo (Giocatori, Dirigenza, Etc, etc) fra i Tifosi del BAYERN ci sarebbe una Festa superata solo dallo schianto di tutto il REAL MADRID con un Aereo al ritorno di una loro ladrata da qualche parte. Perciò solo ZAHAVI ed il BARCA possono spingere per LEWA ... ma a tutti NOI ed al BAYERN non frega un cazzo di loro.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/05/22 alle 19:43 via WEB
Certo che se riprende la stagione come ha chiuso questa sarà un oggetto misterioso e veramente poco utile. Comunque io non mi sorprenderei più di tanto se partisse anche verso la fine del mercato…anzi mi sorprenderebbe più il contrario. Fatto sta comunque che il Bayern non ne sta azzeccando più una da un paio di anni almeno e con la nuova dirigenza la vorragine è aumentata molto
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 15/05/22 alle 21:39 via WEB
Quei pezzenti del Barcellona se vogliono Lewa devo sganciare 20 milioni più De Jong.Basterà solo questo x farli desistere nel loro intenti di portare il Polacco in Catalogna.Ma a Lewa non interessa battere il record di Müller!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/22 alle 22:06 via WEB
è tutta unicamente una questione di soldi, il BARCELLONA gli offre TRE ANNI di CONTRATTO il BAYERN DUE (uno più un opzione per il secondo) e LEWANDOWSKI vuole andare in SPAGNA, il problema è che il suo contratto scade nel 2023 ed allora tornano di nuovo fuori i soldi SE IL BARCELLONA LO VUOLE DEVE PAGARE IL CARTELLINO però loro lo vogliono dando due lire in cambio ... ed allora tutto si ferma, perchè da una parte il BAYERN non lo vuole cedere e dall'altra il BARCELLONA non ha i soldi per fare un offerta MONSTRE che faccia desistere la dirigenza BAVARESE. Secondo me si accorderanno per dare a LEWA un po di più rispetto a quello che prende adesso e poi lui rinnoverà con noi per altri due anni. Secondo me andrà a finire così.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/05/22 alle 23:09 via WEB
Quindi in soldoni un triennale come offre il barca? Mi pare un po’ una forzatura ma è chiaro che sia solo una questione di soldi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/05/22 alle 23:36 via WEB
Quello che ho scritto io lo ha dichiarato più o meno HOENESS nelle ultime ore. LEWANDOWSKI resta, il BAYERN ha 12 Mesi di tempo per trovare un sostituto ... e non è detto che fra un anno il POLACCO non decida di restare ... perchè ormai avrà 35 anni ed il BARCA a quel punto gli offrirà ancora meno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963