Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: MAZRAOUI è il...LEWANDOWSKI si Conferma ... »

Aggiornamento “Voci di Mercato” BAYERN … proprio tutte!

Post n°10724 pubblicato il 26 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

LEWANDOWSKI:
Dopo le sparate di quella Merda di ZAHAVI e le dichiarazioni ad unisono di: HOENESS, HAINER, SALIHAMIDZIC e KAHN (per ben due volte in pochi giorni) che hanno sempre ribadito che il POLACCO resterà a MONACO sino alla scadenza del contratto è arrivato anche TEBAS il Padre/Padrone della LIGA a bastonare i Catalani dichiarando: “Una squadra che ha avuto nell’ultima stagione perdite per 500 Milioni di Euro sarebbe meglio che pensasse ad alleggerire la propria situazione debitoria piuttosto che offrire contratti plurimilionari ad altri giocatori….”
Ma la farsa non ha mai fine visto che una settimana dopo che ZAHAVI aveva detto che il BARCELLONA era il sogno di LEWANDOWSKI (prontamente sputtanato dal suo ex Manager…) ecco che ZAHAVI prova a proporlo al REAL MADRID … dopo il REAL c’è rimasto solo il MANCHESTER UNITED fra le squadre alle quali proporlo.
Ma LEWANDOWSKI e ZAHAVI hanno dimostrato di essere due tali pagliacci legati ai soldi che potrebbero anche andare a giocare negli EMIRATI ARABI … forse IL BUFFONE POLACCO aveva sempre sognato di giocare negli EMIRATI ARABI …
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono LO ZERO PER CENTO.

GNABRY:
Serge ha rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo del BAYERN e la Dirigenza ha chiarito che non farà più alcun altro rilancio per il suo rinnovo.
Si dice che il REAL dopo aver perso MBAPPE abbia deciso di puntare su di lui … non fosse che fra i due giocatori ci sono QUATTRO se non CINQUE CATEGORIE di Differenza si potrebbe anche credere alla notizia … la vedo dura presentare GNABRY al BERNABEU come l’acquisto dell’anno … con tutto che se BENZEMA solo si regge in piedi e VINICIUS pure, GNABRY il campo non lo vede nemmeno nelle amichevoli.
Il BAYERN vuole cederlo in estate al miglior offerente.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

MANÈ:
Si parla molto dell’asso del LIVERPOOL (per il quale il LIVERPOOL chiederebbe 50 Milioni di Euro), ma KLOPP vuole tenerlo e MANÉ ha dichiarato che dopo la Finale di Sabato svelerà se resta o se lascerà i REDS.
Per me rimane una tattica per ottenere un lauto aumento di ingaggio per poi restare in PREMIER.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del DIECI PER CENTO.

GRAVENBERCH:
La trattativa per portare “IL POGBA OLANDESE” al BAYERN sembra in dirittura d’arrivo e si è arrivati alle visite mediche.
Dopo MAZRAOUI lui dovrebbe essere il secondo colpo di mercato per la prossima stagione.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

DEMBELE:
Si era parlato di un forte interesse da parte del BAYERN nei suoi confronti ma le colossali richieste economiche del giocatore hanno immediatamente spento qualsiasi interesse da parte dei BAVARESI.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BREMER:
Il talentoso Stopper del TORINO sarebbe servito e molto ai BAVARESI ma dopo l’arrivo di MAZRAOUI, PAVARD farà parte dei Quattro Centrali a disposizione per affrontare la prossima stagione (gli altri tre sono: UPAMECANO, HERNANDEZ e KOUASSI) e nonostante NAGELSMANN abbia richiesto un’altro centrale SALIHAMIDZIC sembra non sentirci da quell’orecchio.
Inoltre il giocatore non è mai stato contattato dagli emissari del BAYERN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

ROCA:
Pare che qualcuno in Bundesliga se lo prenda dopo che in Spagna è stato rifiutato da tutti, per il BAYERN sarà un bagno di sangue perchè nessuno è disposto a pagare anche un solo centesimo per il suo cartellino.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

SARR:
Il BAYERN lo voleva dare già via lo scorso anno ma follemente gli ha fatto firmare un contratto che scadrà fra due stagioni…
Il giocatore ovviamente non ha alcun tipo di Mercato e come per ROCA può solo partire GRATIS perché il suo cartellino vale meno di ZERO.
Il problema è che nessuno vuole anche pagare l’ingaggio che prende al BAYERN….
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

SABITZER:
Pagato 18 Milioni di Euro nemmeno un anno fa, dopo una stagione più che catastrofica ha più che dimezzato il suo valore di Mercato, il BAYERN se ne vorrebbe liberare ma l’idea di perderlo per 4 o 5 Milioni di Euro al massimo scoraggia tutti da cederlo.
Si pensa di tenerlo un’altro anno perché il suo valore non sprofondi proprio nel nulla ma si rischia in realtà una situazione tipo ROCA o SARR che dopo DUE STAGIONI terribili hanno ancora meno mercato di prima.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

TOLISSO:
Prima di infortunarsi per l’ennesima volta faceva il furbo e dopo quattro stagioni una più deludente dell’altra chiedeva addirittura un aumento di ingaggio per restare in BAVIERA ma adesso che il suo contratto è scaduto e che il BAYERN ha preso GRAVENBERCH il Francese può togliere il disturbo.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

RASHFORD:
Negli ultimi giorni è saltato fuori pure questo nome … un invenzione totale dei Tabloid Inglesi.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SANÈ:
A sorpresa dopo due stagioni totalmente deludenti si è iniziato a parlare anche di una sua possibile cessione.
NAGELSMANN lo ha difeso (ma onestamente non poteva fare altrimenti) ma il giocatore ormai ha dimostrato in lungo e in largo di NON ESSERE UN GIOCATORE DA BAYERN e di NON ESSERE nel modo più assoluto UN CAMPIONE.
Il problema non è il fatto che NON SIA ROBBEN e NON SIA RIBERY il problema è che che non ci va nemmeno vicino … il BAYERN ha preso un abbaglio mostruoso, ma lui è uno come GOETZE e qualche ammiratore (che non ha ben capito con chi ha a che fare…) ancora lo ha … ovviamente i 60 Milioni che investì il BAYERN due anni adesso si sono quasi dimezzati e realisticamente sarebbe difficile trovare qualcuno disposto a darci 35 Milioni di Euro per il suo cartellino ed accollarsi il suo ingaggio … anche se una follia simile in PREMIER potrebbero anche farla.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del TRENTA PER CENTO.

KALAIDZJC:
Pare che i Dirigenti del BAYERN abbiano incontrato il giocatore ma che la sua valutazione sia passata da 25 Milioni di Euro a 35 ….
Il giocatore però non convince perché tecnicamente è troppo scarso ed abbasserebbe troppo il livello tecnico di tutta la squadra.
Dopo l’entusiasmo iniziale tutto sembra si sia raffreddato.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del VENTICINQUE PER CENTO.

NKUNKU:
Quando il BAYERN ha saputo che il LIPSIA valuta il giocatore (che è una copia di GNABRY) 60/70 Milioni di Euro si è immediatamente dileguato nei confronti di giocatore, società e procuratore.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

DE JONG:
Il giocatore era stato cercato dal BAYERN anni fa (insieme a DE LIGT).
Ed il suo nome è saltato fuori solo dopo le parole di apprezzamento di NAGELSMANN nei suoi confronti, ma dopo i rinnovi di KIMMICH e GORETZKA e l’arrivo di GRAVENBERCH il suo acquisto non avrebbe alcun senso.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BAKU:
Si è parlato per parecchio tempo del terzino del WOLFSBURG in ottica BAYERN, ma dopo la stagione abbastanza deludente del giocatore e l’arrivo di MAZRAOUI credo che BAKU al BAYERN non lo vedremo mai.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

WIRTZ:
Altro giocatore del quale si è parlato parecchio negli ultimi due anni in ottica BAYERN ma la valutazione ridicola del LEVERKUSEN (100 Milioni di Euro) unita all’esplosione di MUSIALA (che è nettamente superiore a WIRTZ) e la scoperta degli ultimi mesi del talentuosissimo WANNER hanno fatto presto dimenticare il giovanissimo WIRTZ.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SCHICK:
Giocatore miracolato da sole DUE BUONE STAGIONI in tutta la sua carriera (primo anno alla SAMP, ultimo al LEVERKUSEN ed un Buon EUROPEO) non è mai stato realisticamente un obiettivo del BAYERN tanto meno adesso che ha rinnovato con il LEVERKUSEN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16307842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:10 via WEB
Il rischio è che gli arrivi sudd ad no solo i 2 olandesi e la partenza quella di lewa e gnabry che onestamente al real farebbe proprio ridere perché scarso tecnicamente come pochi…ed allora il voto sarebbe 4.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:12 via WEB
Onestamente mi sembra uno scenario che mi sentirei di escludere, il pubblico in Baviera, anche se lentamente, si sta svegliando, e sanno che riceverebbero non poche critiche nel caso. Non so se Lewa e Gnabry rimarranno ma nel caso arriveranno due sostituti (se non di livello, quasi)
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:16 via WEB
Hanno comunque dimostrato che del pubblico se ne fregano perché comunque 75000 pirla a vedere i disgraziati match di Bundesliga li trovano sempre…trovare 2 sostituti di livello non è né facile ne economico…quindi ci possiamo preparare a tutto…dalle stelle alle stalle!!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:20 via WEB
Per me no, un Bayern fortemente indebolito ed in grado di uscire ancora agli ottavi/quarti di CL sarebbe un ridimensionamento totale ed inimmaginabile, tra contratti per i Diritti TV, sponsor, azionisti etc
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/05/22 alle 00:23 via WEB
Si vede che tu hai aspettative diverse…il Bayern è già uscito dai top top club, non ha nessun campione in rosa che da solo risolve qualcosa. Il nome top è lewa che vuole scappare, gli altri fanno gola solo a parametro 0 a mio avviso perché dimmi tu chi c’è tra i nostri migliori che altri team farebbero carte false x avere. Uno alla mane noi purtroppo non lo abbiamo…
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:27 via WEB
Non ti sto dicendo che ne usciremo rinforzati o che faranno la cosa giusta, ma che entrambi Lewa & Gnabry partano senza venire sostituiti è un qualcosa che, francamente, alla luce di quanto visto in questi anni, mi sentirei di escludere, sarebbe troppo anche per loro (fino ad ora). Senza gli incassi dei tifosi hanno comunque speso 60 Milioni per Sané (che poi non abbia reso secondo le aspettative non conta), l'anno prima avevano cercato di rattoppare con Perisic & Coutinho, due anni prima era il turno di James & Gnabry...non ti dico che arriveranno nomi grossi all'altezza della situazione e subito pronti, ma se partissero quei due rimarremmo coi soli Müller, Musiala, Coman, Leroy & Choupo. Un po' troppo poco anche per loro. E dubito richiameranno Zirkzee.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/22 alle 00:32 via WEB
MAZRAOUI e GRAVENBERCH sono sulla carta due ottimi colpi di mercato, nel complesso sono costati 24 Milioni di Euro (perchè il primo è arrivato a Zero. Il Marocchino ha 24 anni e L'Olandese ne ha 20 compiuti da una settimana. Poi ricordo che in Rosa fra i giovanissimi abbiamo anche: DAVIES, MUSIALA e WANNER. Ma più che altro sono entrambi di SCUOLA AJAX e perciò con piedi ben educati. Oltretutto è la prima volta dopo anni che i DUE PRIMI COLPI DI MERCATO voluti e desiderati dal BAYERN vanno a segno tutti e due senza che all'ultimo secondo arrivi un CLUB della PREMIER o della LIGA a soffiarcelo ... e se MAZRAOUI ad un certo punto sembrava del BARCELLONA, GRAVENBERCH era seguito da tempo dalla JUVE. Insomma sono due giocatori che sono molto curioso di vedere in campo. Poi ripeto SBAGLIANO in GERMANIA a deridere il BAYERN o a definirlo finito ... perchè anche se è difficilissimo ma arriva davvero MANÈ e lo fanno giocare in un attacco a TRE con COMAN e LEWA (come sembrerebbe) la Bundesliga rischiamo di vincerla con 10 Giornate di anticipo.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/05/22 alle 00:40 via WEB
Sì, sono due colpi giusti per tanti motivi, per l'età, per l'investimento relativamente basso (e quindi anche facilmente recuperabile in caso non rispetti le aspettative). Onestamente l'unico migliore per il quale avrei fatto follie è De Jong, lui secondo me è il giocatore più simile a Thiago che esista ed è ciò di cui avevamo bisogno a centrocampo. Ma vediamo, può darsi che Gravenberch mi smentisca! :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963