Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tutti i NODI DA SCIOGLIE...NO di BRAZZO a RONALDO m... »

il BAYERN ha ricevuto il SI di DE LIGT e di MATHYS TEL ... ed è sulle tracce di OSIMHEN ! ... cosa c'è di vero ?

Post n°10746 pubblicato il 04 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Partiamo con una considerazione: fu BILD ZEITUNG a lanciare all'improvviso LA BOMBA "MANÈ" quando nessuno di noi sapeva che il BAYERN da Mesi era sulle sue tracce.

Nessuno di noi credeva che il SENEGALESE avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto con i REDS voluto da KLOPP e da tutta la Tifoseria e contro ogni pronostico MANÈ è adesso un giocatore del BAYERN...

Adesso BILD come un Tempo furono LE BOMBE del Mitico MAURIZIO MOSCA (Padre Spirituale di questo Blog insieme ad ALDO BISCARDI...) ne lancia una ancora più grande, secondo uno scoop del loro Team, BRAZZO e NAGELSMANN avrebbero avuto un lungo colloquio con DE LIGT, il difensore 22 enne Olandese della JUVE che il BAYERN segue ed apprezza sin dai tempi dell'AJAX, ed il giocatore avrebbe deciso di trasferirsi al BAYERN preferendolo addirittura al CHELSEA (!!?!?!).

Il problema riguarda il costo del Cartellino dell'OLANDESE che la JUVENTUS valuta in 100 Milioni di Euro, mentre il BAYERN ne vorrebbe spendere meno di 70 inserendo nella trattativa anche PAVARD.

Ma non solo, SKY annuncia che il BAYERN ha trovato un accordo con MATHYS TEL, talentuosa ala appena 17 enne dello STADE REIMS, il BAYERN ha offerto per il suo cartellino in scadenza una cifra che complessiva di BONUS potrebbe arrivare a 17 Milioni di Euro e adesso si sta aspettando la risposta dei FRANCESI.

E non è finita qui perchè continuano le voci che vorrebbero il BAYERN intenzionato a prendere dal NAPOLI, OSIMHEN per sostituire LEWANDOWSKI ... l'idea sarebbe anche azzeccata perchè al netto dei continui infortuni l'attaccante è davvero migliorato tantissimo negli ultimi anni ... il problema anche qui è rappresentato dal costo del cartellino per il quale DE LAURENTIIS chiede non meno di 100 Milioni di Euro ... mentre anche in questo caso il BAYERN non ne vuole spendere più di 70 ...

Cosa c'è di vero in queste tre notizie ?

Tutto e niente.

DE LIGT piace ed interessa al BAYERN da sempre, anche perchè sarebbe assolutamente perfetto per impostare il gioco da dietro ed avanzare come un vero centrocampista (alla JUVE non hanno capito un cazzo e lo hanno scambiato per uno STOPPERACCIO e non si capacitano del perchè non renda confinato in difesa ... non rende perchè nell'AJAX era una specie di regista arretrato che avanzava con tutti i centrocampisti ... quello che per ALLEGRI è un incubo per NAGELSMANN sarebbe un sogno).

Ma il costo del cartellino è elevatissimo e nonostante la giovane età dubito fortemente che il BAYERN spenda anche solo 80 Milioni di Euro per lui.

OSIMHEN sicuramente è stato monitorato ma anche nel suo caso il costo del cartellino è proibitivo per i BAVARESI.

MATHYS TEL invece è più fattibile che mai e dei tre credo sarà l'unico che arriverà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16382473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/07/22 alle 23:01 via WEB
Credo che NAGELSMANN sarebbe STRA-FELICE di poter schierare un 3-4-3 con: NEUER in porta - HERNANDEZ, DE LIGT e UPAMECANO in difesa - DAVIES, KIMMICH, GRAVENBERCH e MAZRAOUI in mezzo al campo - COMAN, MANÈ ed OSIMHEN in attacco ... la squadra sarebbe pazzesca e visto che DE LIGT ha 22 anni ed OSIMHEN 24 anni significherebbe mettere la squadra a posto per i prossimi 5 o 6 anni anche se l'investimento sarebbe molto, molto alto. A me sembra impossibile che accada ... anche perchè se succedesse a DORTMUND Watzke e gli altri si cospargono di benzina e si danno fuoco in piazza perchè anche per i prossimi 10 anni lo scudetto non lo vedono nemmeno in cartolina.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/22 alle 23:13 via WEB
Onestamente forse hanno capito che la politica dei pidocchi non porta a nulla se non a dover arrivare ad un punto in cui devi spendere uno sproposito per anche solo rimane a galla. Gnabry e lewa ad 1 anno dalla scadenza 100 milioni li valgono sicuramente, roca a12, tolisso fuori dai coglioni liberano almeno 70 milioni di stipendi e quindi de ligt, osi, mane gravenberch e mazraoui ci starebbero con esborsò di 100 milioni di cartellini e stipendi…sarebbe un sogno mettere a posto difesa centrocampo ed attacco assieme!!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/22 alle 23:20 via WEB
Lo spero ma la vedo quasi impossibile una campagna acquisti così Faraonica, una cosa sola mi fa sperare ... HAALAND ... nel senso che fino a poche ore dalla firma del contratto con il MANCHESTER CITY, BRAZZO e KAHN stavano trattando con il NORVEGESE che però alla fine ha preferito il CITY ma se è vero che fra INGAGGIO, BONUS alla FIRMA e CARTELLINO L'Affare HAALAND aveva un costo intorno ai 300 Milioni di Euro ... vuole dire che il BAYERN almeno 250/275 li aveva pronti ... perchè BRAZZO e KAHN conoscevano perfettamente le cifre. Perciò quello che voglio dire è loro i soldi per prendere DE LIGT ed OSIMHEN li hanno ... bisogna vedere se avranno il coraggio di spenderli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/22 alle 23:25 via WEB
Meglio spenderli x rifare tutta la squadra che per un solo giocatore tra l’altro spesso rotto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963