Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tutti i NODI DA SCIOGLIE...NO di BRAZZO a RONALDO m... »

il BAYERN ha ricevuto il SI di DE LIGT e di MATHYS TEL ... ed è sulle tracce di OSIMHEN ! ... cosa c'è di vero ?

Post n°10746 pubblicato il 04 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Partiamo con una considerazione: fu BILD ZEITUNG a lanciare all'improvviso LA BOMBA "MANÈ" quando nessuno di noi sapeva che il BAYERN da Mesi era sulle sue tracce.

Nessuno di noi credeva che il SENEGALESE avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto con i REDS voluto da KLOPP e da tutta la Tifoseria e contro ogni pronostico MANÈ è adesso un giocatore del BAYERN...

Adesso BILD come un Tempo furono LE BOMBE del Mitico MAURIZIO MOSCA (Padre Spirituale di questo Blog insieme ad ALDO BISCARDI...) ne lancia una ancora più grande, secondo uno scoop del loro Team, BRAZZO e NAGELSMANN avrebbero avuto un lungo colloquio con DE LIGT, il difensore 22 enne Olandese della JUVE che il BAYERN segue ed apprezza sin dai tempi dell'AJAX, ed il giocatore avrebbe deciso di trasferirsi al BAYERN preferendolo addirittura al CHELSEA (!!?!?!).

Il problema riguarda il costo del Cartellino dell'OLANDESE che la JUVENTUS valuta in 100 Milioni di Euro, mentre il BAYERN ne vorrebbe spendere meno di 70 inserendo nella trattativa anche PAVARD.

Ma non solo, SKY annuncia che il BAYERN ha trovato un accordo con MATHYS TEL, talentuosa ala appena 17 enne dello STADE REIMS, il BAYERN ha offerto per il suo cartellino in scadenza una cifra che complessiva di BONUS potrebbe arrivare a 17 Milioni di Euro e adesso si sta aspettando la risposta dei FRANCESI.

E non è finita qui perchè continuano le voci che vorrebbero il BAYERN intenzionato a prendere dal NAPOLI, OSIMHEN per sostituire LEWANDOWSKI ... l'idea sarebbe anche azzeccata perchè al netto dei continui infortuni l'attaccante è davvero migliorato tantissimo negli ultimi anni ... il problema anche qui è rappresentato dal costo del cartellino per il quale DE LAURENTIIS chiede non meno di 100 Milioni di Euro ... mentre anche in questo caso il BAYERN non ne vuole spendere più di 70 ...

Cosa c'è di vero in queste tre notizie ?

Tutto e niente.

DE LIGT piace ed interessa al BAYERN da sempre, anche perchè sarebbe assolutamente perfetto per impostare il gioco da dietro ed avanzare come un vero centrocampista (alla JUVE non hanno capito un cazzo e lo hanno scambiato per uno STOPPERACCIO e non si capacitano del perchè non renda confinato in difesa ... non rende perchè nell'AJAX era una specie di regista arretrato che avanzava con tutti i centrocampisti ... quello che per ALLEGRI è un incubo per NAGELSMANN sarebbe un sogno).

Ma il costo del cartellino è elevatissimo e nonostante la giovane età dubito fortemente che il BAYERN spenda anche solo 80 Milioni di Euro per lui.

OSIMHEN sicuramente è stato monitorato ma anche nel suo caso il costo del cartellino è proibitivo per i BAVARESI.

MATHYS TEL invece è più fattibile che mai e dei tre credo sarà l'unico che arriverà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16382473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 05/07/22 alle 14:17 via WEB
Io invece credo che non possano lasciare il lavoro a metà. Al posto di Lewa se Osi fosse troppo costoso penso che per 1 anno proverebbero CR7...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/22 alle 22:49 via WEB
Si parla di un progetto PAZZOIDE per portare DE LIGT e TEL prendendo RONALDO ... e con il MERCHANDISING legato al PORTOGHESE pagare il suo ingaggio ed i cartellini di DE LIGT e TEL. Credo valutino in DUE MILIONI DI PEZZI l'eventuale vendita di una T-SHIRT del BAYERN numero 7 dedicata al PORTOGHESE. Il BAYERN ha il quarto fatturato al MONDO fra le squadre di Calcio (solo REAL, BARCA e UNITED fatturano di più) ma per anni e anni è stata la numero uno per il fatturato legato al MERCHANDISING. Di magliette ne hanno sempre vendute a tonnellate (ad un certo punto quella di LEWANDOWSKI era diventata la seconda maglia più venduta al mondo) ed ovviamente per RONALDO sarebbe un BOOM mai visto. Anche se mi sembrerebbe una carnevalata portare RONALDO 37 enne BAVIERA. Se accadesse io lo userei SOLO ED UNICAMENTE per le partite di CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/07/22 alle 23:26 via WEB
Il nostro vero problema è la difesa e de ligt, anche se ogni tanto pallavolista, date un upgrade rispetto a pavard pauroso. Tel non so chi sia ma cr7 ha 3 anni in più di lewa ma fisicamente è integro come se non più di lewa e per 1/2 anni sarebbe una macchina da gol come il polacco. Quanto a merchandising e marketing però vale di più di lewa e non poco quindi sono d’accordo che le magliette andrebbero a ruba. Un attacco con lui mane e coman comincerebbe ad essere molto molto interessante…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/22 alle 00:09 via WEB
A me continua a non sembrare un operazione da BAYERN ... intendo RONALDO perchè invece DE LIGT lo è eccome. NAGELSMANN vuole una squadra che faccia un Pressing Asfissiante e dove tutti tornano ad aiutare in difesa, RONALDO credo siano almeno 12 anni che non torna ad aiutare in difesa. Sicuramente come finalizzatore messo nelle condizioni giuste segnerebbe ancora tanto ma è uno che non fa gruppo ... e se adesso si è capito che parecchi erano invidiosi di LEWANDOWSKI (solo MULLER ha chiesto che non partisse a tutti gli altri non gliene frega niente) pensa come sarebbero felici di trovarsi RONALDO nello spogliatoio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963