Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Augsburg ...A questo punto O È STATA... »

La CATASTROFE MANÈ affonda tutto il BAYERN … non funziona più niente in campo ! … Augsburg - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°10829 pubblicato il 17 Settembre 2022 da douglas71
 

Il rendimento catastrofico di SADIO MANÈ da settimane aveva iniziato a preoccupare tutti, ma oggi in una penosa sconfitta del BAYERN forse abbiamo toccato il fondo, io ho potuto vedere a sprazzi solo il primo tempo nel quale il SENEGALESE ha sbagliato qualsiasi cosa (compresa la solita palla solo davanti al portiere) come d’abitudine non ha mai saltato l’uomo (ma chi aveva detto che era un grande esterno !?!?!? Da quando è arrivato al BAYERN l’avrò visto non più di due o tre volte saltare l’uomo … sennò lui l’uomo non lo salta mai e non è nemmeno in grado di dribbarlo) ha sbagliato ogni appoggio ed è sempre stato anticipato dai difensori inutile aggiungere che negli scontri fisici quelli regolari è sempre volato a terra come fosse un bambino di 5 anni in mezzo ai grandi.

Certo anche tutto il resto del BAYERN ha fatto assolutamente cagare ed anche i suoi degni compagni MULLER e GNABRY non vedono la porta MAI, in nessun CASO e per nessun MOTIVO, ma quello che salta all’occhio è anche l’incredibile bruttezza e scontatezza del gioco offerto dal BAYERN e qui la colpa è anche di NAGELSMANN.

Ma la sensazione è che il fallimento principale che crea l’effetto domino su tutto il BAYERN sia appunto SADIO MANÈ che non solo non è in grado nemmeno per il 15% di sostituire quello che faceva LEWANDOWSKI in campo, ma proprio non gli riesce niente mai … nella gagliardissima partita contro il BARCELLONA, MANÈ non ha concluso una sola volta verso la porta avversaria non ha offerto alcun assist non ha fatto assolutamente un cazzo, ormai è più di una sensazione il fatto di giocare sempre in 10 quando c’è lui.

Appena arrivato ha fatto qualche GOL (servito sempre a porta vuota… da notare!) poi ha iniziato a segnare parecchi GOL tutti in fuorigioco (sempre quasi o tutti a porta vuota… da notare!) poi nemmeno troppo lentamente si è eclissato completamente: NESSUN GOL, nemmeno nessun GOL in fuorigioco sino addirittura a non tirare nemmeno più in porta …

Con i compagni non ha nessun tipo di intesa ed è significativo l’assurdo scontro fra lui e MULLER in piena area in occasione di un ottima occasione da GOL del BAYERN proprio contro il BARCELLONA … prima era una sensazione il fatto che qualcosa non funzionasse con lui in campo … adesso è una certezza.

Aldilà delle bellissime prestazioni in CHAMPIONS (ma con il BARCELLONA è servita anche una certa dose di fortuna per portarla a casa … oltre la prestazione, ottima ma solo nella ripresa) lo SCORE in Campionato adesso per il BAYERN diventa CATASTROFICO, pareggi contro: BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, UNION BERLINO e STOCCARDA e sconfitta contro L’AUGSBURG stiamo parlando di quattro squadre dal livello tecnico tattico non basso ma bassissimo abbia lasciato CINQUE PUNTI in Campo contro STOCCARDA ed AUGSBURG che dovranno lottare sino all’ultimo per non retrocedere.

La preoccupazione non è per i risultati in se (assolutamente penosi) ma per le prestazioni davvero sempre pessime e per la marea di gol sbagliati tutti stupidamente … forse abbiamo valutato tutto male e la squadra e La Rosa sono enormemente meno forti di quanto credessimo, ammetto per primo di aver creduto per un paio di settimane che l’operazione MANÈ al posto di LEWANDOWSKI avrebbe funzionato alla grande … poi ho iniziato a ricredermi … ma, mai avrei creduto che MANÈ fosse un giocatore così totalmente inconsistente e così totalmente inadatto al gioco del BAYERN … qualsiasi gioco voglia fare NAGELSMANN, MANÈ non centra mai un cazzo, che lo metta a destra o sinistra o al centro il risultato non cambia mai perché non riesce a fare nulla.

Avevo scritto per primo che avevamo una grandissima ROSA … ma quando vai sotto contro degli scappati di casa come quelli dell’AUGSBURG e dalla panchina per cambiare il Match non hai altro che far entrare: STANISIC, SABITZER e CHOUPO MOTING vuol dire che ormai ti sei tagliato i coglioni da solo perché questi tre sono a livello europeo il peggio del peggio per quanto riguarda: difesa, centrocampo e attacco.

Per vedere questo schifo in campo, allora meglio WANNER e TEL …


7° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Augsburg - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16424533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/09/22 alle 18:04 via WEB
GNABRY, MULLER, SANE non sono punte?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/22 alle 18:12 via WEB
Ha scritto che nel ruolo eravamo coperti. Quelli da te citati sono ali e trequartisti ma non centravanti. Hanno cagato fuori provando in malo modo a prendere haaland
(Rispondi)
 
 
jigen1981
jigen1981 il 17/09/22 alle 18:14 via WEB
Sanè è un esterno. Muller un trequartista. Nessuno dei due attacca la profondità, che è quello che manca al Bayern. Forse può farlo Gbarby, ma anche lui è più una seconda punta. Non è necessario avere il centravanti da area di rigore. Ma serve assolutamente un attaccante che faccia i movimenti da attaccante. A questo punto proverei Tel, almeno vedi a che punto è.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/22 alle 18:16 via WEB
Tanto peggio di mane non fa. Comunque 20 milioni annui buttati per ora
(Rispondi)
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 17/09/22 alle 18:33 via WEB
@tosaj. Acquisto strano. Non è da Bayern prendere il trentenne con ingaggio super top che ha già vinto tutto. E che magari arriva con la pancia piena. Già al Liverpool negli ultimi due anni era in calo, mascherato solo dalla vittoria in coppa d'Africa. Poi ha 30 anni, ma visto che è nato in Africa forse sono di più. Al Bayern serviva un attaccante centrale e al limite un esterno dx. Invece con Manè hanno preso l'ennesimo esterno sx. Mah. Io ho avuto perplessità fin da subito e se ricordi le ho scritte qui. Comunque vediamo, siamo appena all'inizio, diamogli tempo di ingranare, che se lo mettono nel suo ruolo può dare un buon contributo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963