Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Augsburg ...A questo punto O È STATA... »

La CATASTROFE MANÈ affonda tutto il BAYERN … non funziona più niente in campo ! … Augsburg - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°10829 pubblicato il 17 Settembre 2022 da douglas71
 

Il rendimento catastrofico di SADIO MANÈ da settimane aveva iniziato a preoccupare tutti, ma oggi in una penosa sconfitta del BAYERN forse abbiamo toccato il fondo, io ho potuto vedere a sprazzi solo il primo tempo nel quale il SENEGALESE ha sbagliato qualsiasi cosa (compresa la solita palla solo davanti al portiere) come d’abitudine non ha mai saltato l’uomo (ma chi aveva detto che era un grande esterno !?!?!? Da quando è arrivato al BAYERN l’avrò visto non più di due o tre volte saltare l’uomo … sennò lui l’uomo non lo salta mai e non è nemmeno in grado di dribbarlo) ha sbagliato ogni appoggio ed è sempre stato anticipato dai difensori inutile aggiungere che negli scontri fisici quelli regolari è sempre volato a terra come fosse un bambino di 5 anni in mezzo ai grandi.

Certo anche tutto il resto del BAYERN ha fatto assolutamente cagare ed anche i suoi degni compagni MULLER e GNABRY non vedono la porta MAI, in nessun CASO e per nessun MOTIVO, ma quello che salta all’occhio è anche l’incredibile bruttezza e scontatezza del gioco offerto dal BAYERN e qui la colpa è anche di NAGELSMANN.

Ma la sensazione è che il fallimento principale che crea l’effetto domino su tutto il BAYERN sia appunto SADIO MANÈ che non solo non è in grado nemmeno per il 15% di sostituire quello che faceva LEWANDOWSKI in campo, ma proprio non gli riesce niente mai … nella gagliardissima partita contro il BARCELLONA, MANÈ non ha concluso una sola volta verso la porta avversaria non ha offerto alcun assist non ha fatto assolutamente un cazzo, ormai è più di una sensazione il fatto di giocare sempre in 10 quando c’è lui.

Appena arrivato ha fatto qualche GOL (servito sempre a porta vuota… da notare!) poi ha iniziato a segnare parecchi GOL tutti in fuorigioco (sempre quasi o tutti a porta vuota… da notare!) poi nemmeno troppo lentamente si è eclissato completamente: NESSUN GOL, nemmeno nessun GOL in fuorigioco sino addirittura a non tirare nemmeno più in porta …

Con i compagni non ha nessun tipo di intesa ed è significativo l’assurdo scontro fra lui e MULLER in piena area in occasione di un ottima occasione da GOL del BAYERN proprio contro il BARCELLONA … prima era una sensazione il fatto che qualcosa non funzionasse con lui in campo … adesso è una certezza.

Aldilà delle bellissime prestazioni in CHAMPIONS (ma con il BARCELLONA è servita anche una certa dose di fortuna per portarla a casa … oltre la prestazione, ottima ma solo nella ripresa) lo SCORE in Campionato adesso per il BAYERN diventa CATASTROFICO, pareggi contro: BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, UNION BERLINO e STOCCARDA e sconfitta contro L’AUGSBURG stiamo parlando di quattro squadre dal livello tecnico tattico non basso ma bassissimo abbia lasciato CINQUE PUNTI in Campo contro STOCCARDA ed AUGSBURG che dovranno lottare sino all’ultimo per non retrocedere.

La preoccupazione non è per i risultati in se (assolutamente penosi) ma per le prestazioni davvero sempre pessime e per la marea di gol sbagliati tutti stupidamente … forse abbiamo valutato tutto male e la squadra e La Rosa sono enormemente meno forti di quanto credessimo, ammetto per primo di aver creduto per un paio di settimane che l’operazione MANÈ al posto di LEWANDOWSKI avrebbe funzionato alla grande … poi ho iniziato a ricredermi … ma, mai avrei creduto che MANÈ fosse un giocatore così totalmente inconsistente e così totalmente inadatto al gioco del BAYERN … qualsiasi gioco voglia fare NAGELSMANN, MANÈ non centra mai un cazzo, che lo metta a destra o sinistra o al centro il risultato non cambia mai perché non riesce a fare nulla.

Avevo scritto per primo che avevamo una grandissima ROSA … ma quando vai sotto contro degli scappati di casa come quelli dell’AUGSBURG e dalla panchina per cambiare il Match non hai altro che far entrare: STANISIC, SABITZER e CHOUPO MOTING vuol dire che ormai ti sei tagliato i coglioni da solo perché questi tre sono a livello europeo il peggio del peggio per quanto riguarda: difesa, centrocampo e attacco.

Per vedere questo schifo in campo, allora meglio WANNER e TEL …


7° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Augsburg - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16424533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/09/22 alle 21:55 via WEB
Io continuo a non capire chi sia che ha voluto MANE che ha voluto spendere 40 Milioni di Euro per il suo cartellino ed offrirgli un Quadriennale a 20 Milioni di Euro all'anno. Non capisco se anche NAGELSMANN sia stato contattato o se invece proprio lui vedeva nel SENEGALESE un giocatore che poteva rimpiazzare LEWANDOWSKI. Non credo che l'abbiano comprato per una questione di immagine perchè sennò a quel punto prendevano RONALDO che avrebbe segnato anche di più.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/22 alle 17:11 via WEB
Credo invece che sia stata una mossa di mkt per aumentare sostenitori in africa. Manè è un mezzo deo là ed il bayern non è molto seguito in africa.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/22 alle 23:18 via WEB
Scusa ma che cazzo vuoi che gliene freghi al BAYERN di essere seguito in AFRICA ??? è quasi 15 anni che stanno disperatamente cercando un giovane di talento in CINA, perchè come disse ULI HOENESS un CINESE di TALENTO in CAMPO per il BAYERN come per qualunque BIG del Calcio MONDIALE arriverebbe a valere 500 Milioni di Euro di contratti Pubblicitari con la CINA ... ma un AFRICANO proprio non ci serve ad un cazzo per sviluppare il MARKETING. A parte che noi avevamo il grande KOFFOUR già più di 20 anni fa.
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 23/09/22 alle 09:20 via WEB
Se Manè avesse giocato nel valenciennes manco lo avrebbero preso in considerazione. Ma purtroppo giocava nel Liverpool e lo hanno preso a occhi chiusi coprendolo d'oro anche se è poco più di un bidone.Queste sono le conseguenze del complesso di inferiorità che la Germania prima ed in Bayern poi hanno nei confronti del pianeta Inghilterra.Voglio vedere se hanno il coraggio di accomodarlo in panchina ed a gennaio di venderlo. ma ritengo più probabile che cerchino di qualificarsi per la Champions e poi di vedere nelal prossima sessione di mercato con chi sostituirlo. Lo stesso Icardi sarebbe andato meglio di Manè che non ha neanche i 30 anni dichiarati. Fosse nato a Dakar i dati sarebbero ancora attendibili ma lui è nato in un villaggio e la data di nascita è quella che viene dichiarata dalla famiglia. Per come gioca ne può avere 4/5 di più come ridere.Da buoni tedeschi si sono fatti infinocchiare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/22 alle 10:44 via WEB
iniziano a girare voci di un interessamento in estate per LAUTARO MARTINEZ che avrà almeno 6 o 7 anni meno di KANE ed è molto più mobile veloce. Per spendere 75 Milioni di Euro per KANE semiparalitico preferirei LAUTARO...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/22 alle 10:47 via WEB
Comunque in GERMANIA fra poco si festeggeranno i 40 anni dall'ultimo grande attaccante prodotto dal CALCIO TEDESCO ovvero RUDY VOELLER poi abbiamo avuto gli appena discreti: KLINSMANN, BIERHOFF e KLOSE ma di CAMPIONI nemmeno l'ombra. Io seguo il Calcio Tedesco dal 1982 ed in 40 anni di Attaccanti di Livello MONDIALE ne ho visti solo TRE: RUMMENIGGE, VOELLER e KLAUS ALLOFS ... dopo IL NULLA ASSOLUTO. Cazzo con 5 Milioni di Tesserati è incredibile che i vivai da 40 anni non riescano a produrre UN SOLO GRANDE ATTACCANTE...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963