Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1albaner1douglas71Tosajcerberusdgl2Nihilismalexcav88esnalapodwaynethebestAJeX_97_XeJAder_raucherlightdewjigen1981prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Colonia -...Classifica, Risultati & ... »

Il FINALE STUPENDO di un Campionato ORRENDO … Vincono I MENO PEGGIO allo scadere ! … Colonia - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11077 pubblicato il 27 Maggio 2023 da douglas71
 

Dal punto di vista emotivo è stato un finale davvero pazzesco uno dei più emozionanti che abbia mai visto (e ne ho visti parecchi …) ma visto freddamente dal punto di vista tecnico questo forse è il punto più basso del Calcio Tedesco degli ultimi 30 anni.

Il BAYERN vince il suo 11° Scudetto consecutivo (33° della sua Storia) al termine di una prestazione orrenda sul campo del mediocre COLONIA … ma il DORTMUND riesce a fare peggio ancora perché in una partita in casa contro il MAINZ che non si giocava più nulla (e dove i Bookmakers davano a 1,18 la vittoria dei GIALLONERI) non riescono ad andare oltre un pari per 2 - 2 e fra le altre cose il GOL del pari arriva al 96° dopo che il DORTMUND è stato sotto per tutta la partita dall’inizio alla fine e dove il MAINZ almeno CINQUE VOLTE ha fallito il terzo GOL in contropiede.

Alla fine questa è la Cronaca di ciò che è successo … dove fondamentalmente lo SCUDETTO è stato a DORTMUND per soli 15 Minuti complessivi … e forse non è un caso che anche questa volta NON abbiano vinto il titolo.

——————
Per OTTO MINUTI il Borussia Dortmund è Campione di GERMANIA … ma poi cambia tutto
——————

8° COMAN porta in vantaggio il BAYERN a COLONIA
Colonia - BAYERN = 0 - 1

——————
A partire dal NONO MINUTO il BAYERN è Campione di GERMANIA
——————

15° HANCHE OLSEN porta in Vantaggio il MAINZ a DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 1

19° HALLER fallisce il Rigore che avrebbe potuto permettere al DORTMUND di pareggiare i Conti
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 1

24° ONISIWO raddoppia per il MAINZ a DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 2

69° GUERREIRO accorcia le distanze per il DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 1 - 2

81° LJUBICIC pareggia i conti per il COLONIA contro BAYERN
Colonia - BAYERN = 1 - 1

——————
Dopo SETTANTADUE MINUTI il Borussia Dortmund torna ad essere Campione di GERMANIA
——————

88° MUSIALA porta in vantaggio il BAYERN a COLONIA
Colonia - BAYERN = 1 - 2

——————
Lo SCHALE resta poco a Dortmund perché dopo SETTE MINUTI torna a MONACO ed in maniera definitiva
——————

90° vengono dati CINQUE MINUTI di Recupero sia a COLONIA che a DORTMUND

96° SULE pareggia i Conti per il DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 2 - 2

C’è una cosa sola che non mi spiego … perché se sia a DORTMUND che a COLONIA sono stati dati CINQUE MINUTI di recupero, la partita a DORTMUND è finita al 98° ??? … vabbè, l’importante è che sia finita bene, però è strano.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

Colonia - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16618822

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 27/05/23 alle 19:07 via WEB
Va beh ma penso che nessuno avesse dubbi che il Bayern fosse più forte del Dortmund a prescindere dal risultato di stasera, no? A parte in Germania penso che nessuno potesse davvero credere ad una mostruosità del genere, ragazzi qui stiamo parlando di un Meisterschale vinto a 71 pti che è un punteggio col quale ci si finiva secondi fino all'anno scorso ma il BVB che vinceva le due Bundes consecutive finiva con un punteggio molto più alto e tra l'altro quello era un BVB che poi in Champions dettava legge mentre quest'anno hanno perso col Chelsea che è finito nella parte di destra della Classifica in Premier League!!! Reus, Hummels, Süle, Ed Terzic, Bellingham, Emre Can, andate a vedere a chi abbiamo tolto questo Schale e a chi soprattutto abbiamo rischiato di darlo!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/23 alle 19:51 via WEB
x RAUCHER - Ma infatti come ho scritto oggi la BUNDESLIGA ha toccato il punto più basso degli ultimi 30 anni ... io non mi ricordo in GERMANIA DUE SQUADRE prima e seconda così BRUTTE e DEBOLI ... e senza PALLE ... perchè se non ci pensa MUSIALA con un miracolo dei suoi questa era l'ennesima partita dove il BAYERN una volta raggiunto poi crolla. Alla fine del girone di andata il BAYERN mi sembrava una squadra FORTISSIMA ed il DORTMUND una squadra FORTE ... due squadre che anche in CHAMPIONS potevano dire la loro ... ma adesso a fine stagione mi sembrano due squadre mediocri che giocano un calcio mediocre, sono entrambe brutte a vedersi, molto brutte. E la domanda è SONO SCARSE LE SQUADRE o SONO SCARSI GLI ALLENATORI o ENTRAMBI LE COSE ??? Ed anche tatticamente e fisicamente fanno cagare tutte e due ...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 28/05/23 alle 17:15 via WEB
Infatti la cosa che io temo di più è che si riprenderà quella stupida filosofia di comprare solo Made in Germany o giocatori della Bundes quando poi alla fine i giocatori più decisivi del Bayern delle meraviglie sono arrivati (quasi) tutti dall'estero, io penso che avrebbero dovuto ripensarci su Brazzo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/23 alle 21:54 via WEB
Al BAYERN ormai regna la schizofrenia da anni ... pensa solo a come andò a finire con FLICK ... BRAZZO ha avuto il merito enorme di scovare per due noccioline MUSIALA al CHELSEA quando non lo conosceva nessuno. Adesso non ho capito bene se forse EBERL del LIPSIA prenderà il suo posto, EBERL oltre ad essere stato secoli fa un giocatore del BAYERN è in orbita Bavarese da anni e lo volevano anche prima che arrivasse BRAZZO quando mi pare lavorasse al GLADBACH
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 28/05/23 alle 22:10 via WEB
Brazzo ha sempre avuto una buona conoscenza per i talenti, ricorda pure che fu sempre lui (o chi per lui) ad andare a prendere Davies dal Toronto quando tutti qui lo criticavamo e nonostante tutto anche la scommessa Gnabry per il costo relativamente basso (8-10 mln) ha funzionato. Inoltre aveva anche preso Rodri che poi però non fu approvato dalla dirigenza intera. Inoltre ci ha portato un fenomeno come De Ligt ed anche se non hanno funzionato come si sperava io non posso criticarlo per aver portato a Monaco due come Mané & Cancelo che comunque erano due di ottimo livello prima di venire da noi e che nel marasma Bayern non sono riusciti ad esprimersi. Gli unici acquisti sbagliati sono stati quelli di Bouna Sarr e Marc Roca, e comunque pure su quest'ultimo (così come Richards) il Bayern ci ha fatto plusvalenza o quasi. Lui & Neppe si sono mossi molto, molto bene sul mercato e sarà molto difficile rimpiazzarli secondo me, Eberl è uno che diede le dimissioni dal Gladbach perché, a parole sue, non riusciva a gestire la pressione, secondo te come può trovarsi al Bayern??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963