Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestceppo4der_rauchergoassmass1esnalapobaviera12Tosajdouglas71ariani79alexcav88prefazione09nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Werder Br...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN di KOMPANY incanta a BREMA con 90 minuti di SUPER CALCIO ! … Werder Brema - BAYERN = 0 - 5 !

Post n°11542 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 

Sembrano passati Secoli dall’orrendo BAYERN di TUCHEL che giochicchiava lento sul campo, spesso e volentieri assaltato ed umiliato da squadrette che di norma tremavano al solo nominare i BAVARESI …

TUCHEL in una stagione e mezza aveva azzerato tutta la magia ed il fascino del BAYERN ridotto incredibilmente al ruolo (non suo) di squadra “NORMALE” spesso impaurita da avversari che non valevano nemmeno LE RISERVE delle RISERVE del BAYERN.

Vincent KOMPANY ha riportato una mentalità vincente e dominante, esattamente come sotto VAN GAAL, HEYNCKES e FLICK il BAYERN non si accontenta di vincere e basta MA STRAVINCE e GIOCA DA DIO!

La spettacolarità era diventata una componente assoluta del gioco BAVARESE ma TUCHEL inspiegabilmente l’aveva completamente azzerata … con KOMPANY siamo tornati la squadra che NON batte gli avversari …. MA LI DISTRUGGE.

Un anno fa addirittura avevamo perso all’ALLIANZ contro il WERDER oggi invece è dominio TOTALE dal primo all’ultimo minuto con tutto il BAYERN schierato nella metacampo avversaria a prendere a mazzate senza pietà i rivali.

Rispetto al Match contro la DINAMO, KOMPANY risparmia NEUER seduto in panchina (stranamente con la maglia di PERETZ, speriamo che questo errore non ci costi qualcosa anche perché pure per i dati ufficiali del Match risultava PERETZ in ma in panchina … ma in realtà era NEUER con la maglia di PERETZ e non si è accorto nessuno di questo errore) al suo posto gioca ULREICH, sulle fasce torna in campo LAIMER e KIMMICH va al centro a fare coppia con PAVLOVIC, in avanti parte dal primo minuto COMAN con GNABRY seduto in panchina.

Dopo mezz’ora di dominio assoluto il BAYERN è già sul 2 - 0 grazie alle reti degli scatenati OLISE e MUSIALA, nella ripresa arriva il TRIS Firmato dal solito ottimo KANE ed ancora una doppietta di OLISE grazie alla sua seconda rete nel Match servito da GNABRY in gran forma appena entrato, al 64° è proprio GNABRY a chiudere in conti con la rete del 5 - 0 prima e dopo Traverse di LAIMER e KIMMICH ed una marea di occasioni da gol sciupate davanti al portiere.

La sensazione è che KOMPANY sia riuscito a ricostruire un Gruppo Affiatato, tutti si aiutano ed i giocatori quando segnano esultano sempre insieme a tutti gli altri compagni, la squadra gioca benissimo ed è in grandissima forma fisica…

Sabato prossimo all’ALLIANZ arriva il LEVERKUSEN … dopo SEI VITTORIE su SEI INCONTRI il primo grande esame per KOMPANY … tutti a MONACO e non solo aspettano da tempo questa partita ….


4° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Werder Brema - BAYERN = 0 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16776514

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/09/24 alle 11:46 via WEB
Molto bene. Stiamo tornando a disintegrare i miserabili della Bundes e questo è già un ottimo passo avanti. Quello che mi è piaciuto è stato vedere Kompany incazzarsi per un gol sbagliato sul 5 a 0 ed esultare come un matto a fine partita per la vittoria. Ha voglia di spaccare e lo sta facendo vedere. Aspettiamo test più probanti ma intanto va bene così. Ripeto, l'unica mia paura è che in primavera crolliamo fisicamente. Spero di sbagliarmi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/24 alle 12:17 via WEB
Alla fine non esiste una regola ... con TUCHEL siamo partiti piano ed abbiamo finito pianissimo ... perciò non cambia nulla partire piano o forte. Poi in questa stagione con il MONDIALE per CLUB praticamente non si fermeranno mai ed è importante avere una ROSA ampia perchè poi ci saranno i soliti infortuni come già stanno accadendo. È importante che KOMPANY non abbia mai vinto nulla così come KANE così come OLISE abbia perso anche la FINALE OLIMPICA e così come la NAZIONALE TEDESCA abbia perso in questi anni tutto quello che c'era da perdere, abbiamo così un gruppo affamato di vittorie. In campo si vede la voglia di distruggere l'avversario e adesso incontriamo il LEVERKUSEN nel nostro periodo migliore ... sarà molto importante vedere come andrà il Match, ovviamente XABI ALONSO verrà a MONACO per giocare in contropiede ... e credo vedremo PALHINHA in campo dal primo minuto così come credo vedremo un BAYERN più accorto, KOMPANY ha detto che affronta ogni partita in maniera diversa, tutto si basa sulle qualità dell'avversario. Perciò non mi aspetto un BAYERN all'arrembaggio con la DIFESA ALTISSIMA. È a livello MENTALE una partita importantissima, la fiducia della squadra in questo momento in se stessa è al massimo ... sanno che possono battere il LEVERKUSEN ... vedremo se ci riusciranno.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/09/24 alle 14:26 via WEB
Sono d'accordo. Incredibile come una squadra come il Bayern debba vivere la sfida con il Leverkusen come uno scontro vitale. Una volta erano i soliti da prendere a pallate. Comunque loro e l'Aston Villa sono le due squadre da battere ora e bene per dare un segnale fortissimo a tutti.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/24 alle 14:57 via WEB
Temo più L'ASTON VILLA ... EMERY è un Allenatore pericoloso e con il VILLA è Terzo in Campionato dopo essere arrivato in CHAMPIONS lo scorso anno. Lui è nato per allenare gli UNDERDOG e farli rendere al massimo ... e noi andremo li in casa loro con il ruolo scomodo di SuperFavoriti. Sono due Grandi Prove per KOMPANY, LEVERKUSEN e VILLA con tutto che se anche andassero male c'è tutto il tempo per rimediare e non si compromette nulla sia in CAMPIONATO che in CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963