Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...SFORTUNA e MEDIOCRITÀ co... »

Le Pagelle di: BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

Post n°9427 pubblicato il 25 Aprile 2018 da douglas71
 

ULREICH:
Incolpevole su entrambi i GOL ... non fa praticamente niente di particolare.
Ed anche il diagonale di RONALDO (che aveva controllato con le mani e la rete viene annullata) finisce in GOL pure quello ...
Voto = 5,5


KIMMICH:
Segna un gran bel gol ed è già abbastanza ... ma poi in realtà combina poco ed in un palcoscenico così prestigioso sembra davvero ancora un pesce fuor d'acqua.
Comunque lui almeno un gol lo segna.
Voto = 6,5


RAFINHA:
La colpa è sua o di chi pur di risparmiare continua anno dopo anno a rinnovargli il contratto?
L'errore che fa in mezzo al campo è assolutamente agghiacciante ed imperdonabile anche se avessimo incontrato il FRIBURGO ma in una semifinale contro il REAL di CHAMPIONS è un CRIMINE ASSOLUTO.
D'altronde alla fine perdiamo il Match anche perchè noi in campo (tristemente, molto tristemente) abbiamo elementi come lui che nel REAL non vorrebbero neanche come QUINDICESIMO TERZINO di riserva.
Voto = 4
 

BOATENG:
Come sempre si dimostra un gigante composto di MERDA e non di MUSCOLI ... al primo allungo si accartoccia e gli saltano i muscoli.
Stava comunque già iniziando da qualche minuto a soffrire come un cane contro RONALDO ... e l'idea è che lungo il Match alla fine avrebbe perso ogni duello con il PORTOGHESE.
Quattro anni fa BOATENG era uno dei migliori Stopper del Mondo ... adesso QUATTRO ANNI DOPO fa ridere anche in BUNDESLIGA.
Voto = 6


HUMMELS:
Passaggi sbilenchi, giocate da oratorio ... fa il BECKENBAUER contro L'AUGSBURG ed il MAINZ ma contro il REAL stasera è stato un vero cane nell'impostazione del gioco ed anche in chiusura non ha brillato.
Un'altro che in tutti questi anni sarebbe stato meglio avesse parlato di meno ... e si fosse allenato di più.
Voto = 5


MARTINEZ:
Quelli del REAL arrivavano da tutte le parti e lui fa quello che può mettendo varie pezze per tutto il Match.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Vari buoni palloni ... ma alla fine scopriamo perchè il REAL se ne è liberato ... perchè non ha nessuna cattiveria agonistica, quella FONDAMENTALE per vincere.
Splendido a vedersi per la grazia con la quale si muove e muove il pallone ... ma troppo poco cattivo.
Ed infatti non gioca più nel REAL ... ma gioca da noi.
Voto = 6,5


RIBERY:
Ha l'unica colpa (non poco grave) di mangiarsi a tu per tu con il portiere del REAL la palla del 2 - 0 ... ma per il resto anche se è ormai consunto è l'unico che ci mette la rabbia e l'impegno ed il talento sino all'ultimo ... ma ormai RIBERY non basta più e la colpa non è la sua.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7
 

ROBBEN:
Come ai vecchi tempi SENZA NESSUN CONTRASTO, SENZA NESSUN ALLUNGO senza niente di niente dopo neanche 5 minuti di gioco si ROMPE DA SOLO.
Dedicato a tutti i COGLIONI che trovano sensato un suo rinnovo ...
Voto = SV
 

MULLER:
Grande impegno ma anche grande casino in campo ... e la difesa del REAL non è quella dei disperati che incontriamo ogni sabato in BUNDESLIGA.
Si salva solo per l'impegno ma per il resto sembra drammaticamente non più competitivo contro avversari così forti.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Uno dei peggiori in campo in assoluto ... non fa la differenza come dovrebbe (o come credevamo potesse) e si mangia da vero mediocre un gol fatto allo scadere.
Fenomeno in BUNDESLIGA .... patetico se marcato da RAMOS in CHAMPIONS.
Voto = 4


THIAGO:
Copia incolla del solito commento a lui dedicato ad ogni nostra uscita dalla CHAMPIONS negli ultimi 5 anni.
Eterno mezzo giocatore fa assolutamente pietà per tutto il match ... l'unica cosa buona che fa è placcare KOVACEVIC in un contropiede allo scadere per il resto il ritornello è quello di sempre FENOMENO in BUNDESLIGA contro i soliti POVERACCI ... FANTASMA in CAMPO in CHAMPIONS quando il LIVELLO si alza.
Voto = 4


SULE:
Contro avversari di un livello che aveva visto solo alla PLAYSTATION fa quello che può ... e se la gioca anche bene in vari scontri.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Acquisto PATETICO/RIDICOLO ed è grottesco quando i commentatori lo presentano come l'acquisto più caro della storia del BAYERN perchè in campo non combina assolutamente nulla a metà fra anonimato e mediocrità assoluta ... ma tutti i nodi vengono al pettine, quando investi due lire in gente simile poi è ovvio che in CHAMPIONS questa robaccia non può combinare nulla di buono a certi livelli ... e così te ne torni a casa.
Voto = 4


HEYNCKES:
Il REAL MADRID è al gran completo (come sempre quando lo incontriamo) al BAYERN prima del fischio iniziale mancano ALABA, COMAN, NEUER e VIDAL ed in mezz'ora si rompono pure ROBBEN e BOATENG ... praticamente più di MEZZA SQUADRA fuori nel Match più importante dell'anno ... più di così non potevamo fare, perciò JUPP nn ha nessuna colpa.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13668112

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
labarorosso
labarorosso il 25/04/18 alle 23:15 via WEB
Pienamente d'accordo sulle pagelle
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 25/04/18 alle 23:20 via WEB
Per me heynckes è stato impeccabile, ha messo giù un ottima formazione che è riuscita contenere il real e a colpirli con le loro stesse armi.. peccato che abbiamo alcuni elementi che fanno davvero schifo al cazzo. Se l’aereo del bayern non si schianta o non accade qualche altra maledizione, per me ce la giochiamo anche al ritorno. Il fattore campo non esiste. Tatticamente heynckes se la mangia quella faccia di cazzo di zidane, peccato che lui abbia delle macchine da guerra e noi dei cessi clamorosi. Nonostance ció ci credo ancora.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 25/04/18 alle 23:28 via WEB
Molto ottimista...io non ci credevo prima della partita e mi ero pure giocato il risultato fisso 1-2 (ma sbagliato primo marcatore, dio cane!), a maggior ragione dopo la sconfitta interna. Presentarci a Madrid senza Neuer, Robben, Coman, Boateng, Alaba e Vidal sará davvero imbarazzante, senza considerare il fattore arbitro. Anche oggi un rigore solare negato a Lewandowski e Ronaldo graziato nonostante una ridicola simulazione e un fallo di mano volontario (dopo la giá condonata simulazione contro la Juventus).
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/04/18 alle 23:22 via WEB
Io avrei dato 2 a Mueller (sgraziatamente spastico, scoordinato, mai capace di anticipare l'avversario, controllo di palla amatoriale), 8 ad Heynckes (ad allenatori invertiti, il Real avrebbe vinto 8-0 oggi, preparato, tatticamente impeccabile, altro che Guardiola) e almeno mezzo voto in meno a tutti gli altri.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/04/18 alle 23:31 via WEB
Solo una volta negli ultimi TRE SCONTRI eravamo ancora in gioco dopo 90 minuti ... quando perdemmo 1-0 a MADRID il primo anno di GUARDIOLA (ma poi fummo massacrati a MONACO) ... ma poi basta, quando con il REAL perdi in casa te lo puoi scordare di andare la a ribaltare il tutto. Non ci resta che Tifare per il LIVERPOOL e sperare che la CHAMPIONS la vinca KLOPP
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 26/04/18 alle 00:26 via WEB
pienamente d'accordo su tutto...finchè il real ha questa fortuna è impossibile vincere. Stasera non avevamo giocato male, anzi...abbiamo dominato...loro hanno un culo incredibile, non ho mai visto una cosa simile...e in più come al solito noi tutti rotti. Che si può dire? niente, è destino che debba andare così. Ora però dovremmo chiudere questo ciclo e vendere un po' di gente inutile, e ripartire con un bayern giovane. In quest'ottica forse sfanculerei anche Lewa.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/04/18 alle 02:07 via WEB
Veramente Tolisso avrebbe fatto l'assist per Lewandowski, poi se il polaccio è un cesso totale. Prestazione da due regalato. Cioè ha giocato bene tranne quando doveva giocare bene, ovvero nei sedici metri avversari. Lì merda totale ed oggi ce l'ha lui sulla coscienza. Poi ancora devo capire perché a 0 metri a porta vuota il Bayern non ha segnato con lui e Muller soli.
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 26/04/18 alle 12:08 via WEB
Ulreich incolpevole sul primo gol non lo so mica....Si butta senza allungare minimamente le braccia, la battezza palesemente fuori
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963