Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E questa sarebbe la GERM...La Prima Giornata del MO... »

Quante e quali teste salteranno in vista del Match contro la SVEZIA ? Anche se in GERMANIA non ci credono già più ...

Post n°9468 pubblicato il 19 Giugno 2018 da douglas71
 

Clima strano in GERMANIA, di grande, grandissima rassegnazione, la prestazione della GERMANIA contro il MESSICO è stata così penosa sotto ogni punto di vista che sembra non aver lasciato alcuna speranza ai TEDESCHI di poter rialzare la testa prima del termine del Torneo.

La GERMANIA ha stupito tutti per l'incredibile bruttezza del gioco espresso, per la grandissima lentezza di tutti gli 11 in campo ma sopratutto per non aver mostrato neanche mezzo giocatore di qualità in 90 minuti, poi LOW ci ha messo del suo quando senza alcun senso ha farcito la sua orribile squadra di altre mezzepunte ... fino all'entrata drammatica dell'impresentabile GOMEZ.

E adesso in GERMANIA si parla di chi sarà tagliato da LOW in vista del Match chiave contro la penosissima SVEZIA ... ma il problema è che contro il MESSICO tutti hanno giocato malissimo e chi sta in panchina è ancora più scarso dello strazio che abbiamo visto in campo.

Secondo le voci che girano dovrebbero saltare KEDHIRA ed OZIL ... ma il dramma è che si parla di RUDY al posto di KEDHIRA e non di GORETZKA .... come dire DI MALE in PEGGIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13706100

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/06/18 alle 15:33 via WEB
Il problema è che al posto di PLATTENHARD non abbiamo più nessuno perchè HECTOR oltre a fare schifo di suo non sta neanche bene e sulla trequarti non basta togliere dai coglioni il solo OZIL perchè MULLER e DRAXLER non hanno certo fatto MENO CAGARE di lui ... in avanti piuttosto che quello sgorbio di GOMEZ non abbiamo scelta e dobbiamo andare avanti con WERNER
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 19/06/18 alle 16:17 via WEB
Il problema della Germania non è tecnico ma psico-fisico e tattico. In questo momento non stanno in piedi e non sono ben messi in campo, per cui anche giocatori tecnicamente validi sono esposti a cattive figure. Io ho letto che il sostituto di Khedira sarebbe Gundogan e non Goretzka. Ma con questa difesa traballante, due terzini che fanno le ali, possiamo permetterci due centrocampisti (l'altro è Kroos) con attitudini di regia? Io dico di no. A questa Germania serve un mediano, uno che vada in supporto di Hummels e l'unico mediano che ha Loew è Rudy... per cui, poco importa se non sia bello a vedersi, l'importante è coprire una difesa fin qui imbarazzante. Se fossi io l'allenatore affiancherei a Rudy Goretzka e avanzerei Kroos nel ruolo di centrocampista offensivo (come quattro anni fa). In avanti, come ho detto, servono due giocatori larghi nel tentativo di aprire dai fianchi il muro svedese. Ma non illudiamoci, sarà comunque una partita difficilissima...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 19/06/18 alle 16:51 via WEB
Tranne Kimmich, Neuer e Werner il resto più ne cambia meglio sarà
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/18 alle 18:27 via WEB
Intanto grande Polonia e grande lewa... ma dove vuole andare per favore??
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 19/06/18 alle 19:15 via WEB
Dopo l'amichevole contro l'Austria, Loew disse che la squadra aveva fatto schifo ma che non era il caso di disperarsi; poi è venuta la partita, appena meno terrificante, contro l'Arabia Saudita e Loew disse che per il Mondiale sarebbero stati pronti. Poche ore prima dell'incontro col Messico, sempre Loew dichiara che i suoi giocatori sono pronti, anche se aggiunge che la squadra, avanti nel torneo, è destinata a crescere. Quanto fossero "pronti" i tedeschi lo abbiamo visto giorni fa. E' incredibile come Loew abbia sottovalutato i messicani (riservandosi Reus per incontri "più difficili", come è trapelato poi). Mi chiedo come si possa affrontare il primo incontro, il più importante di un torneo senza più squadre materasso, con una squadra senza gambe e con la testa letteralmente altrove. E disposta tatticamente come a nessun diplomato a Coverciano verrebbe mai in mente di fare. Loew ha fatto finora benissimo, è un eroe nazionale, ed è per questo che risulta inconcepibile come non abbia minimamente tratto indicazioni dalle amichevoli premondiali e operato cambi assurdi durante questa prima mondiale. E' sembrato agli occhi di tutti l'allenatore disperato di una squadretta di disperati. Altro che Campioni del Mondo!! Oggi in conferenza stampa si è presentato Neuer, il capitano, il quale ha detto ciò che potevamo aspettarci di sentire in merito ad un gruppo voglioso di rivincita. Ma Loew dov'era e perché non ha finora risposto a quanti - dalla Bild al Kicker - hanno puntato l'indice sui vari errori tattici commessi? Io mi auguro che questo silenzio sia foriero di ripensamenti, ma allo stesso tempo mi dico che Loew cambierà poco in termini di uomini come di modulo perché ormai i giochi sono fatti e tutta l'autocritica fatta sembra riguardare la scarsa concentrazione dei singoli. Qualsiasi allenatore italiano metterebbe Ginter terzino destro e avanzerebbe Kimmich nel ruolo di ala. Qualunque allenatore italiano metterebbe Rudy mediano e Goretzka e Kroos quali mezze ali. E per finire qualunque allenatore italiano farebbe sedere in panca chi, vedi Ozil o Muller, non è più in grado di fornire l'apporto che si chiede ad un campione di Germania. Al centro Werner non si discute, mentre a sinistra ne basta uno tra Reus, Draxler e Brandt. La tattica e la forma fisica sono importanti, altrimenti si fa la fine del Brasile di quattro anni fa.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/06/18 alle 14:08 via WEB
Oggi hanno parlato Muller e Bierhoff, ma le sensazioni che ho avuto non sono state positive. A quanto pare Loew non cambierà tattica di gioco e ci si aspettano solo piccole varianti nell'undici iniziale. La squadra tedesca pare frastornata eppure nelle ultime sette partite ha vinto una sola volta e di misura contro l'Arabia Saudita. E' una squadra che durante tutto il 2018 ha avuto enormi problemi in fase realizzativa ed ha mostrato evidenti debolezze in quella difensiva. C'era tutto il tempo per correre ai ripari, invece si è aspettato il passo falso con il Messico, che potrebbe essere fatale, per prendere atto del problema. Oggi su Sportbild leggevo che per colazione i tedeschi si sono divisi in due gruppi: da un lato Neuer, Hummels, Kroos e Muller; dall'altro Khedira, Boateng, Ozil e Draxler. Quasi a dire, il gruppo-Bayern da una parte e la componente multiculturale, oggi in declino, dall'altra. Si dice che Ozil dopo il Mondiale potrebbe abbandonare la nazionale e mi chiedo cosa farà la DFB con Loew nel caso per nulla impossibile dovessimo uscire fuori ai gironi. Tira una brutta aria e il calcio tedesco rischia di uscire polverizzato da un'annata devastante. Adesso c'è bisogno di vincere questa finale con la Svezia per non coprirci di ridicolo. Ma questo ciclo sembra finito anzitempo, con molti uomini ancora giovani senza più voglia di esprimersi in un calcio ad alti livelli. Sbaglierò, ma in questo momento è il gruppo-Bayern ad aver preso il controllo della nazionale marginalizzando il ruolo di Loew. A meno di un miracolo, da settembre sarà necessario ripartire con volti nuovi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/18 alle 15:07 via WEB
Florian, quelli che hai nominato da una parte che sono i multiculturali sarebbe meglio che si togliessero dai coglioni già da subito e non dopo il mondiale!! Di Ozil, Khedira, Boateng ecc. non ce n'è bisogno anche perchè tutti sono in un calo psico-fisico mostruoso. Come dice Doug il vecckio Boateng dopo il mondiale si è talmente montato la testa che in quel momento ha praticamente smesso di allenarsi, impegnarsi e giocare. Se questi avessero solo la metà della metà dell'etica del lavoro, della fame/voglia che ha CR7 allora forse avremmo vinto l'Europeo 2016 e saremmo favoriti nel mondiale 2018. Ora come ora i questi li farei fuori subito e metterei forze fresche come già detto ormai da tutti!!!
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 20/06/18 alle 15:36 via WEB
mamma mia che tristezza, solo un anno fa vincemmo campionato U-21 e Confederation e non si capisce perche oggi dovremmo ancora aggrapparci ai soliti vecchi che hanno mostrato di non aver piu voglia di vincere nulla. La sensazione è quella di una disfatta e se deve avvenire spero che avvenga gia ai gironi e non dopo, forse ci toglieremo dalle palle quel coglione di allenatore
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963