Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Prima Giornata del MO...Classifica Girone (F) - ... »

O ci svegliamo oppure è meglio e giusto tornarcene a casa ! ... Aspettando: GERMANIA - Svezia !

Post n°9470 pubblicato il 22 Giugno 2018 da douglas71
 

La campagna della GERMANIA in RUSSIA per questo MONDIALE era stata chiamata LA DIFESA DEL TITOLO, ma mai un titolo era stato difeso peggio dai TEDESCHI come nell'orrido esordio contro il più che mediocre MESSICO.

Contro i MESSICANI non si è salvato nessuno, nemmeno NEUER il meno peggio di tutti che però ha preso il gol sul suo palo, tutti i suoi compagni chi più chi meno un disastro assoluto.

La stampa aveva giustamente chiesto la testa di parecchi fra i mediocri visti in campo ma sembra che la rivoluzione di LOW (se rivoluzione sarà-...) sarà una piccola rivoluzione, secondo le indiscrezioni di KICKER a farne le spese per la colossale figura di MERDA patita contro gli Sgorbi MESSICANI saranno: PLATTENHARD (rientra HECTOR), KEDHIRA (lui era davvero indifendibile ... ma non mi convince come rincalzo GUNDOGAN) e DRAXLER (per lui giocherà REUS).

Io avrei messo il più fisico GORETZKA al posto di GUNDOGAN e sopratutto avrei messo anche lo scoppiettante BRANDT al posto di uno dei due morti OZIL e MULLER.

In avanti confermato WERNER che per caratteristiche tecniche e fisiche dovrebbe funzionare contro gli SVEDESI.

E poi in campo c'è la SVEZIA ... una squadra orribile che si potrebbe definire come una sorta di GERMANIA solo ancora più lenta e con un tasso tecnico persino più basso ... perciò o si vince e si convince e si ricomincia da capo il torneo oppure sarà il caso di tornare in GERMANIA accolti dai dei benedetti POMODORI e tante UOVA MARCE tutti meritatissimi.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH & HECTOR laterali - BOATENG & HUMMELS al centro della difesa - GUNDOGAN & KROOS davanti alla difesa - REUS, OZIL & MULLER sulla Trequarti - WERNER all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13707645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/06/18 alle 16:09 via WEB
Domani vinciamo 5 - 0 ... almeno spero.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/18 alle 16:28 via WEB
Guarda Doug, questo è un mondiale veramente strano e mi sembra anche che molti giocatori siano arrivati con la riserva accesa nonostante non ci sia il caldo che c'era in Brasile. Guarda il fantasmagorico Brasile che oggi ha segnato il gol dell'1-0 al 92 contro il portentoso Costa Rica... Io non ho seguito tante partite ma mi sembra che le grandi per ora siano veramente in difficoltà (la Francia ha vinto 2 partite di misura contro squadre orrendo come dici tu). Tra tutte mi sa che la Spagna ad oggi sia la più in forma fisicamente assieme al solo CR7 e per me sono i favoriti. Sul come gli spagnoli possano sempre essere al 110% fisico e mentale non so proprio come facciano!! Cmq se domani si vince e magari anche benino si potrebbe sbloccare la testa di questa banda di rincoglioniti!!!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 22/06/18 alle 16:22 via WEB
Mi aspetto come da copione una Svezia con 11 uomini dietro la linea della palla, il che potrebbe diventare anche un ostacolo insormontabile per il nostro "tiki taka" che sappiamo bene risultare inefficace se praticato da una squadra fisicamente a pezzi (così com'è sembrata la Germania vista all'esordio contro il Messico) e che non riesce a trovare sbocchi. La Spagna ha fatto una fatica bestiale a battere l'Iran completamente arroccato in difesa e c'è riuscita tra l'altro solo con un gol fortuito. Se non la sblocchiamo in tempo (magari anche su palla inattiva) può diventare un pasticcio... p.s. non so voi ma io continuo ad annoiarmi a morte guardando questo Mondiale, che è fin qui equilibrato certo ma di un equilibrio tendente al basso mi pare...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/18 alle 16:33 via WEB
Mats Hummels probabilmente non giocherà. Bene, le premesse anche in fatto di sfiga sono ottime per domani...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/06/18 alle 17:54 via WEB
Andiamo bene (anche se col Messico aveva fatto pena pure lui), ma aldilà di chi scenderà in campo fondamentale cambi l'atteggiamento perché altrimenti non andiamo da nessuna parte...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/18 alle 21:21 via WEB
Seguo la Germania da più di quarant'anni e non ricordo di essere mai stato così deluso/arrabbiato. Con la squadra, con l'allenatore, con la DFB... con tutti! Dopo l'esaltante 2017 si sono seduti sugli allori pensando di avere il futuro assicurato da 40 campioni. I giocatori sono scesi in campo svogliati, presuntuosi... risultato: non hanno azzeccato più un'amichevole, il gioco si è involuto e si è partiti per il Mondiale fidando più sul ranking che su quanto dimostrato sul campo. Adesso bisogna vincere due partite e ricominciare daccapo, affrontando gli ottavi come una nuova manifestazione. Ma anche se arriviamo agli ottavi (cosa per nulla scontata, finchè non lo vedo io non ci credo) ecco che incontriamo Serbia o Brasile e sinceramente non saprei quale delle due preferire. Questo Mondiale è nato malissimo ed è stato preparato nel peggiore dei modi. Possiamo solo sperare!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/18 alle 17:34 via WEB
Rudiger, Brandt e Gomez in luogo di Hummels, Draxler e Werner. Khedira e Ozil dovrebbero essere tra i titolari...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/18 alle 17:37 via WEB
Contrordine: secondo la Bild la Germania giocherà con due punte, Gomez e Werner!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 23/06/18 alle 18:25 via WEB
Vinciamo 3o4 a 0, basta che giocano con cattiveria e voglia di vincere, se giochiamo con l'approcciò visto nella prima partita ...bay bay.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/18 alle 18:59 via WEB
Le precedenti informazioni di Bild e Kicker erano tutte sbagliate. Questa la formazione ufficiale: Neuer - Kimmich, Boateng, Rüdiger, Hector - Rudy, Kroos - Müller, Reus, Draxler - Werner. Forza Germania!!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 23/06/18 alle 21:54 via WEB
Godo
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 23/06/18 alle 21:59 via WEB
Alla faccia dei commentatori Mediaset che non vedevano l'ora di vedere la Germania eleminata.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/06/18 alle 22:02 via WEB
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!! Facciamo cagare ma ve lo dico qui: VINCIAMO! Porco Dio!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/06/18 alle 22:03 via WEB
Kroos ha fatto qualcosa di maradoniano. Ce ne sarebbero, anche stasera, di bestemmie da spendere per tanti nostri giocatori ma la gioia per il 2-1 al 95' è veramente troppa!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/18 alle 22:03 via WEB
Evvaiiiii!!!! Vittoria EPICA all'ultimo secondo, quando tutti godevano alle nostre spalle gliel'abbiamo MESSO NEL CULO!!! Vittoria strameritata, con tutti i problemi che abbiamo e che comunque restano. Ma tedeschi EPICI... vittoria in condizioni difficilissime perciò ECCEZIONALE!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/18 alle 22:45 via WEB
Sto leggendo i commenti degli italiani DISTRUTTI per la vittoria della Germania. Se la prendono con l'arbitro, iniziano a fare CACIARA perché da sconfitti, perdenti e ROSICONI non sannno far altro!! L'avevve vinta l'Italia una partita così starebbero a fare i caroselli fino alle sei di mattina!! Zazzaroni dice "Ke Kulo", certo... dopo il palo di Brandt e l'eccezionale parata del portiere svedese su colpo di testa di Gomez e schiacciare la squadra avversaria in 10 contro 11, una squadra che si è difesa per 90 minuti è "questione di kulo"! Italiani fuori dal Mondiale ROSICONI SQUALLIDI dovete ZITTIRE... Shhh... Muti come pesci dovete stare!!!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/06/18 alle 00:08 via WEB
Sentire gli Italiani rosicare vedendo la germania battere al 95esimo la squadra che li ha sbattuti fuori dal mondiale è stato uno dei momenti più belli del calcio vissuti fino adesso.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/06/18 alle 00:19 via WEB
Detto questo: siamo veramente un disastro, diamoci una svegliata. Il nostro gioco fa cagare, con squadre come svezia e messico facevamo tranquillamente 7-8 passaggi sullo stretto nella loro tre quarti di campo e chiudevamo la partita in 30 minuti. Adesso non riusciamo neanche a battere un fallo laterale. Il gioco è lentissimo, passiamo la palla solo in orizzontale e mai in verticale per paura di fare la cappellata. Son sicuro che la formula di quel coglione di Loew dopo la partita con il messico è stata "non fate passaggi se non siete al 100 % sicuri" finendo così di non farne proprio. Nessuno attacca la profondità per paura di prendere contropiedi e nessuno che corra indietro per coprire quando li prendiamo. Oggi poi abbiamo schierato due zappe in difesa che non avevano neanche idea di cosa stessero facendo (uno dei due è pure decerebrato e finalmente salterà una partita con la nazionale per mia immensa gioia). Ozil ha fatto schifo la prima partita e giustamente è finito in panchina in quella dopo, Muller ha fatto due partite da schifo e non capisco per quale motivo debba giocare per forza le prossime. Apparte Kroos il centrocampo non esiste fino adesso perché nessuno viene incontro ai centrali di difesa a prendere i palloni e nessuno rischia minimamente qualche passaggio filtrante che liberi gli avversari. Scusate il flusso di coscienza, ma per concludere ... FACCIAMO VERAMENTE CAGARE.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/06/18 alle 00:13 via WEB
Gomez può giocare pure da 3 in pagella ma con lui la Germania è INEVITABILMENTE una squadra più forte. Vediamo se Low invece si ostinerà a schierare la Germania più finocchia e checca della storia. Senza l'infortunio di Gomez la Germania avrebbe vinto l'europeo, lo abbiamo visto già due anni fa contro la Francia che senza peso in attacco ti ci pulisci il culo col possesso palla, la Germania del tiki taken è una squadra insulsa ed irritante che può andare bene contro gli scappati di casa delle qualificazioni non poi quando servono i coglioni. Ripeto, tatticamente, Gomez è il giocatore imprescindibile della Germania ma quel coglione di Low in un febbrile delirio di guardiolana memoria pare non capirlo. E se gioca lui non deve giocare Muller. Insomma, non deve giocare comunque. Perché cazzo gioca ancora sto cesso? Letteralmente inguardabile ma sempre in campo.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/06/18 alle 00:22 via WEB
Gomez fa cagare. E' una zappa e si mangia pure i gol che una punta dovrebbe fare ad occhi chiusi.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/06/18 alle 00:27 via WEB
...e la Germania non può assolutamente fare a meno di lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/06/18 alle 00:45 via WEB
Ma non ha neanche segnato. Si è solo cagato gol adesso e fatto passaggi sgorbi qua e là.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/06/18 alle 00:54 via WEB
Senza di lui non tirate nemmeno.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/06/18 alle 01:24 via WEB
Ragazzi Gomez fa cagare ma io lo amo da sempre e infatti giorni fa l’ho messo titolare nella mia formazione.....la Germania ha bisogno di lui come erede di klose (Wagner forse era meglio)
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/06/18 alle 01:44 via WEB
è solo una partita della seconda giornata della fase a gironi ma vincere in 10 contro 11 al 95° con tutta L'Italia che sperava in una nostra eliminazione è una goduria incredibile ... GOMEZ alla fine al centro è il meno peggio di tutti, per quello che si è visto nela ripresa la GERMANIA un modulo ce l'avrebbe anche: con WERNER, REUS e BRANDT trequartisti e GOMEZ centravanti ... se poi LOW provasse anche GORETZKA in coppia con KROOS secondo me si potrebbero fare delle buone cose ... ANCORA UN GRAZIE A KROOS PER L'IMMENSO GOL AL 95° ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963