Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Ajax - ...Un BAYERN allucinante si... »

Le Pagelle di: Ajax - BAYERN = 3 - 3

Post n°9663 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da douglas71
 

NEUER:
Purtroppo stasera si stende un velo pietoso sulla carriera di MANUEL NEUER ...
Gli unici tiri che riesce a prendere sono quelli CENTRALISSIMI che gli arrivano in Bocca, il primo tiro "leggermente" difficile gli sfugge dai guantoni, in occasione della prima rete dei Lancieri non è in grado di impossessarsi di un cross ad un metro dalla linea di porta, sul Calcio di Rigore di TADIC non lo vede nemmeno e nemmeno si muove come fosse una statua, anche in occasione della terza rete OLANDESE ha la valenza di un fantoccio fra i Pali.
Il suo crollo fa più paura di quello di MULLER ... perchè NEUER non era uno dei migliori portieri al Mondo ma bensì IL MIGLIORE IN ASSOLUTO, ma dopo quasi un anno di STOP quello rientrato in campo non è più lui.
STRAPESSIMO fra i Pali, nelle uscite ed assolutamente inutile nei calci di rigore.
Forse in estate sarebbe anche il caso di andarsi a cercare un'altro portiere ....
Voto = 4


RAFINHA:
Palle perse a ripetizione, passaggi assurdi a ripetizione, giocate senza alcun senso e non è nemmeno colpa sua ma di una folle dirigenza che anzichè cacciarlo già TRE o QUATTRO anni fa lo ha confermato ... preferendo REGALARE il più giovane BERNAT al PSG.
Un pericolo per il BAYERN ... una manna per gli avversari.
Voto = 4


ALABA:
Uno dei meno peggio in difesa ... anche se ormai da anni non azzecca più mezza diagonale.
Voto = 6
 

SULE:
Tanti bei interventi ... però poi non si capisce mai dove cazzo sia in occasione dei Gol avversari.
Troppo lento e lezioso per il Calcio Moderno.
Voto = 5,5


BOATENG:
Come sempre ci regala la sua bella cagata anche stasera e regala un bel rigore all'AJAX.
Come RAFINHA un giocatore che rappresenta un DANNO ENORME PERMANENTE per il BAYERN ed una manna per gli avversari.
Voto = 4


KIMMICH:
Meno pessimo sulla fascia che non come presenza ridicola in mezzo al campo dove perde palloni a ripetizione ed è improponibile in ogni contrasto.
In grande calo.
Voto = 4


GORETZKA:
Sempre molle e lento in ogni intervento perde centinaia di palloni fra passaggi assurdi e le volte che se lo fa fregare dai piedi.
Nessuna copertura per la difesa ... nessun suggerimento per le punte .... nessun filtro ...
Ma a che cazzo serve?
Voto = 4


RIBERY:
Nel primo tempo sbaglia ogni giocata e perde ogni pallone.
Nel secondo tempo altra marea di errori e qualche palla azzeccata.
Ma la cosa più assurda è che a MONACO si discuta se sia giusto o meno non rinnovargli un'altra volta un contratto ... quando era da almeno TRE ANNI che avrebbero dovuto cacciarlo.
Vergognoso!
Voto = 4
 

GNABRY:
La solita risma di ciabattate alla cazzo di cane, alte, a lato o in bocca la portiere, poi non contento perde una marea di palloni e sbaglia facili passaggi.
Unica cosa buona l'Assist per LEWANDOWSKI ... ma per il resto è un Calciatore da SERIE C proiettato non si sa perchè in CHAMPIONS LEAGUE ....
Voto = 4,5
 

MULLER:
Gioca un buonissimo primo tempo quasi come ai vecchi tempi ... ed io rimango stupito al punto che non mi sembra neanche lui ... infatti nella ripresa torna in SE e dopo che per mezz'ora non aveva assolutamente combinato un cazzo fa una folle entrata colpendo in pieno la testa dell'avversario ... in uno scontro che poteva terminare in tragedia, o forse la tragedia vera è che MULLER sia ancora in ROSA per il BAYERN e chissà per quanti anni ancora dovremmo sopportarlo.
Ed è un peccato perchè in superiorità numerica avremmo avuto facilmente la situazione in pugno ma grazie alla coglioneria di MULLER stava andando tutto perso.
MULLER con i piedi non c'è più da TRE ANNI e stasera ha dimostrato che adesso non ha neanche più la testa per fare il professionista.
Preghiamo che in Estate venga ceduto o anche solo REGALATO a chiunque se lo voglia accollare.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Segna la prima rete ed ha la freddezza di segnare il Penalty (io ero convinto lo sbagliasse) per il resto sbaglia qualsiasi cosa compresi due GOL FATTI ad UN METRO dal Portiere.
Ma nell'oceano di mediocrità nella quale sta svanendo tutto il BAYERN meno male che c'è lui ... senza avremo ZERO punti in CHAMPIONS e solo UN PAIO in BUNDESLIGA.
Voto = 7


THIAGO:
Se il BAYERN vince il suo Girone di CHAMPIONS e non va in pasto direttamente a REAL MADRID, PSG, JUVENTUS, BARCELLONA lo si deve solo a lui che da solo per una volta cambia il Match inventandosi l'azione del PENALTY poi trasformato da LEWANDOWSKI ed offrendo intelligentemente l'Assist del 3 - 2  a COMAN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


COMAN:
Fa più lui in 20 minuti che RIBERY in 70 ... GOL compreso.
Se solo si reggesse in piedi e potessimo vedere RIBERY unicamente in TRIBUNA ....
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Entrato per dare sostanza al centrocampo al posto dell'inutile GORETZKA si mostra ancora più inutile di LEON.
Soli 10 minuti in campo ed il BAYERN il GOL lo prende immediatamente!
Strapessimo!
Voto = 4


KOVAC:
Da un INSICUREZZA a tutto il BAYERN come pochi altri allenatori ho visto in vita mia (più penosi forse solo LERBY e SAGNOL).
Non capisce le partite, non capisce gli avversari, non ha la minima idea MAI su come fermare gli avversari e la difesa da lui schierata è un obrobrio superato solo dal DUO di CENTROCAMPO KIMMICH / GORETZKA era dai tempi di OTTL che non si vedevano degli sgorbi simili in mezzo al campo.
OK che non lo vogliono cacciare adesso ... ma mi chiedo come sia stato possibile credere che questo potesse essere davvero l'allenatore del BAYERN del Futuro ....
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14038465

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/12/18 alle 23:40 via WEB
Io comunque fatico a capire perché non dovrebbe essere fuorigioco.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 12/12/18 alle 23:52 via WEB
Doug stavolta ti devo fare i complimenti all’ennesima potenza, mi sono sbudellato dalle risate leggendo le pagelle!!! Veramente acute e colpendo il segno. Grande! Avrei voluto leggere le tue pagelle di Young Boys juve o valencia urse... in estate comunque bisogna sfancularne almeno 8!!!!!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/12/18 alle 23:57 via WEB
Comunque sì, lo scorso anno Ulreich è stato eccezionale, quest'anno Neuer invece inguardabile e non dà alcuna sicurezza. Oggi il pallone dell'1-1 è passato in mezzo a due bradipi, una traiettoria scontata e leggibilissima.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/12/18 alle 00:21 via WEB
Secondo Doug il Bayern dovrebbe cambiare 15 giocatori.Vincono e fanno cagare,pareggiano e fanno cagare,perdono e non ne parliamo.Sempre critico,incazzato,nervoso,regolati ogni tanto e datti calmata altrimenti scoppi.Alla fine una sola può vincere.Piuttosto chi prenderesti x far rinascere il Bayern,parli di campioni affermati,ma nomi non ne hai Mai fatti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/12/18 alle 09:49 via WEB
Ma hai visto come siamo ridotti? A MONACO contro il DUSSELDORF non ci basta essere in vantaggio per 3-1 a pochi minuti dalla fine che ce ne fanno DUE e pareggiamo ... ad AMSTERDAM passiamo in vantaggio all'87° eppure siamo in Grado dopo pochi secondi di farli pareggiare un'altra volta e non contenti soffriamo pure nei minuti finali, roba che se ci fossero stati ancora UNO o DUE MINUTI di RECUPERO ci facevano pure il 4 - 3. Non c'è solidità e non c'è carattere nella squadra, si CAGANO ADDOSSO ad ogni difficoltà e quando si mette male la situazione KOVAC non ha la minima idea di cosa fare e fa sempre la stessa mossa mettendo in campo un mediano per rafforzare la linea davanti alla difesa E PUNTUALMENTE PRENDIAMO GOL. È un BAYERN eternamente spaventato che non ha più fiducia in se stesso, non solo siamo retrocessi Tecnicamente ma ci siamo azzerati anche solo Caratterialmente, anche a DORTMUND avevamo la partita in pugno, siamo stati in vantaggio per DUE VOLTE e poi puntualmente siamo crollati. Cosa c'è da essere soddisfatti per ieri? Perchè abbiamo vinto il Girone? Forse avrei potuto esserlo se non avessi visto la partita ma solo letto il risultato, ma poi quando vedi il BAYERN rintanato in difesa essere preso a pallate da una Banda di Ragazzini capisci che c'è qualcosa che non va alla base ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/12/18 alle 12:52 via WEB
Il problema Doug si chiama in primis Kovac. Non ha mezza idea tattica di come si gioca o come si affronta una squadra ben messa in campo ed aggressiva. A parte il fatto che se ieri avessimo fatto 5 gol per me non sarebbe stato un furto o un caso...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/12/18 alle 10:02 via WEB
Fino a pochi anni fa avevamo uno che INVENTAVA CALCIO come GUARDIOLA oppure due esperti di tattica come ANCELOTTI ed HEYNCKES come cazzo abbiamo fatto a finire nelle mani di un Asino come KOVAC, forse NIKO sarà un grande allenatore fra UNA DECINA di anni ma prima deve fare esperienza ed è folle che la faccia sulla nostra pelle!?!?!?! ... KOVAC in tutta la sua carriera da allenatore ha giocato solo un paio di partite in EUROPA LEAGUE e niente più, come cazzo hanno fatto a credere che potesse guidare il BAYERN in CHAMPIONS ??? L'Allenatore dell'AJAX che era l'allenatore dei nostri AMATEURE (neanche la prima squadra...) lo ha SOTTERRATO TATTICAMENTE. Non possiamo andare avanti con KOVAC non per i problemi con quelle grandissime merde dei calciatori, ma perchè non è minimamente all'altezza della situazione. Se ad AMSTERDAMO ci fossero stati anche solo ancora UNO o DUE MINUTI di Recupero prendevamo sicuramente anche il 4 - 3 da parte loro. Non è una questione di FORTUNA o SFORTUNA è che non è in grado fare la FASE DIFENSIVA. Negli ultimi minuti dei MATCH abbiamo preso sempre GOL da CANI e PORCI e perso o pareggiato partite assurde è già successo talmente tante volte che ormai non è più un caso.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/12/18 alle 11:07 via WEB
Infatti concordo con te. Gli asini sono i 2 rabbini che non hanno ancora avuto il coraggio di sostituirlo. Sono veramente 2 imbecilli ora come ora. Se solo ci fosse un allenatore tatticamente un minimo preparato noi avremmo 5-6 punti in più in bundes ed avremmo rifilato 4-5 gol all'ajax
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963