Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71schalkeegalexcav88spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Nello scontro diretto il BAYERN fa letteralmente a pezzi il DORTMUND e lo supera ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 0 !

Post n°9763 pubblicato il 07 Aprile 2019 da douglas71
 

È vero che KOVAC spesso e volentieri ha dimostrato di essere uno degli allenatori più mediocri visti al BAYERN negli ultimi 15 anni ... ma dopo che vediamo come FAVRE ha schierato il DORTMUND a MONACO e come lo ha fatto giocare, capiamo sopratutto una cosa: poteva andarci peggio, poteva esserci FAVRE sulla panchina del BAYERN ....

Il DORTMUND che viene a MONACO oggi è una squadra letteralmente terrorizzata, una squadra che ha completamente dimenticato che davanti a se non ha la FAVOLOSA SQUADRA di 5 o 6 anni fa ... ma uno dei BAYERN più opachi ed ormai stanchi che siano visti ... un BAYERN totalmente a fine ciclo.

Ma FAVRE non è assolutamente KLOPP che non a caso conoscendo il BAYERN come le sue tasche viene a MONACO con il LIVERPOOL schierato con TRE PUNTE a fare la partita e lo schianta per 3 - 1  senza pietà e senza che il BAYERN riesca minimamente a reagire .... FAVRE viene a MONACO con REUS timida punta e SANCHO e l'inguardabile BRUUN LARSEN nascosti in mezzo al campo seguiti da una selva di medianacci e difensori di mediocre qualità, il tutto con un unico scopo UN CATENACCIO ATOMICO con la speranza in contropiede di riuscire a segnare, un gioco vecchio come il cucco che nel calcio moderno non porta più da nessuna parte ... ed infatti il DORTMUND prende un imbarcata tremenda e da una sconcertante dimostrazione di debolezza e pochezza tecnico-tattica ... a ma dir la verità noi SAPEVAMO che l'imbarcata presa anche contro il Mediocrissimo TOTTENHAM (privo di KANE) non era stata assolutamente un caso, NON SAPEVAMO solo una cosa ... quale BAYERN avrebbe schierato KOVAC.

E qui invece almeno in BUNDESLIGA è proprio KOVAC a fare la differenza, non ha paura e schiera un BAYERN con TRE PUNTE e MEZZO tutto schierato in avanti ed inizia sin dal primo secondo di gioco a schiacciare il DORTMUND nella sua area piccola per poi infilzarlo per ben CINQUE VOLTE ed in almeno altre sette occasioni a sfiorare altrettanti GOL.

Il BAYERN così vince il suo primo scontro diretto della stagione e adesso ha un punto in più dell'avversario a SEI TURNI dalla fine del Torneo ... ma ci sarà ancora da soffrire se si vuole portare a casa il titolo!


28° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Borussia Dortmund = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14429756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 07/04/19 alle 09:08 via WEB
Diciamo che ieri eravamo concentrati, i ragazzi avevano voglia di dimostrare che in Germania sono i migliori e fortunatamente non c’erano i vari Rafinha, james che sono pessimi. Kovac stavolta si è sbranato favre che sembrava intimorito da subito. Non è ancora fatta perché la trasferta di Lipsia è pericolosa però una piccola soddisfazione c’e Stata.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 11:22 via WEB
Anche contro il LIVERPOOL il BAYERN era concentrato, giocava in casa e più o meno ha schierato la stessa formazione ... però contro i REDS abbiamo tirato in porta UNA VOLTA in 90 minuti ... contro il DORTMUND abbiamo tirato in porta CINQUE VOLTE solo nei primi 20 minuti ... la differenza è che anche così scarsi e malamente invecchiati in GERMANIA siamo ancora i NUMERI UNO ma fuori dai Confini nell'ultimo anno le cose sono cambiate drasticamente. La paura è che la Dirigenza si ILLUDA ed ILLUDA i Tifosi di avere costruito UNA GRANDE SQUADRA ... ma una GRANDE SQUADRA abbiamo ampiamente dimostrato di esserlo SOLO IN GERMANIA, in CHAMPIONS abbiamo fatto RIDERE e fatto anche molta. molta PENA. Spero si porti a casa lo scudetto ma a LIGLIO deve cambiare UGUALMENTE MEZZA SQUADRA.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 11:26 via WEB
Ed ovviamente dopo 90 minuti di panchina riscoppia LA PAGLIACCIATA JAMES RODRIGUEZ che adesso non si sa se parte o resta ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/19 alle 11:33 via WEB
C’erano giusto Rafinha e james contro il Liverpool che sono 2 catastrofi!! Ieri Kimmich e soprattutto Müller che è si peggiorato ma corre e mette un impegno incredibili mentre james è completamente finito su tutti i punti di vista. Non va assolutamente riscattato perché sarebbero 42 milioni cacciati nel cesso!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 07/04/19 alle 12:51 via WEB
questa cosa deve finire...per me james non va riscattato, è un buon giocatore ma non un fuoriclasse e se le polemiche superano le prestazioni è bene che se ne vada...su questo dobbiamo imparare dalla juve: nessuno è indispensabile. In quel ruolo abbiamo volendo già muller goretzka e anche thiago. Piuttosto ci manca ancora un'ala di livello e forse un centrocampista...ma soprattutto un'ala. E anche un allenatore nuovo...anche se penso che riconfermeranno kovac
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 13:15 via WEB
Sono d'accordo ... JAMES è bravissimo ma alla fine contro il LIVERPOOL non ha combinato un cazzo ed in Campionato è stato fuori tantissimo e quando poi KOVAC gli ha dato fiducia ha giocato MALISSIMO sia contro il FRIBURGO che contro L'HEIDENHEIM e poi le polemiche dopo ogni volta che è rimasto in panchina HANNO DAVVERO ROTTO IL CAZZO A TUTTI - forse dovremo imparare dal fatto che il REAL MADRID che è la squadra più ambiziosa del mondo NON TIENE neanche lontanamente in considerazione l'idea di puntare su JAMES RODRIGUEZ per il futuro, se il BAYERN non lo riscatta lo gireranno poi a qualcuno, ma a MADRID non lo vogliono ... e se non lo vogliono al REAL qualcosa significherà, perchè dopo l'errore di averli ceduti SNEEIDER, CAMBIASSO e ROBBEN se li sarebbero ripresi ... ma JAMES no. Meglio risparmiare quei 42 Milioni di Euro ed investirli per raggiungere le somme per portare a MONACO DE LIGT (o simili) e PEPE o HUDSON-ODOI per non parlare addirittura di DYBALA ... ma a me ha veramente scocciato questo piantare grane continuamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 07/04/19 alle 17:40 via WEB
Io dybala nn so se lo vorrei...molto pompato ma parliamo di un giocatore che ha fatto 5 gol in campionato quest'anno...e peraltro non è un'ala...quando gioca suglie sterni fa fatica perchè nn è veloce. De ligt penso sarà del barcellona, abbiamo già speso 100 mln in difesa e credo che sarebbe meglio spendere (tanto) davanti...fra i nomi che circolano forse il meno peggio mi sembra nicolas pep, che ha fatto quasi 20 gol in francia e anche l'anno scorso aveva giocato molto bene...hudson odoi mi pare molto giovane...hazard è del real...griezmann non si muove...ne vedete altre di ali? io personalmente no...bailey e brandt sono sempre altalenanti, non mi sembrano pronti per un top club...bale sarebbe una mezza scommessa viste le condizioni fisiche...sono pessimista davanti
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 20:07 via WEB
x VEZ se non arriva DE LIGT arriverà comunque qualche altro difensore, BOATENG verrà cacciato a fine stagione e si parla di un ritorno di HUMMELS al DORTMUND ... e SULE in CHAMPIONS non da garanzie, perciò dovrebbe arrivare STARK dell'HERTHA e poi un grosso nome come centrale. Se JAMES non viene riscattato in avanti ne dovrebbero arrivare due a parte PEPE ed HUDSON-ODOI credo possa arrivare DYBALA perchè sarebbe un grandissimo nome anche a livello di MARKETING lo sarebbe anche BALE ma è sempre rotto
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 07/04/19 alle 13:28 via WEB
IL TITTOLO SARA NUOVAMENTE NOSTRO! A FACCIA DI ROSIKONI BVB! SCHEIß bvb! EPPOI BERLIN BERLIN WIR FAHREN NACH BERLIN! CI VINCEREMMO ANKE DFB-POKAL! MIA SAN MIA!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/19 alle 13:56 via WEB
Piuttosto ho letto che il Bayern si sarebbe inserito su gundogan... se abbiamo ambizioni questo non va preso a meno di farlo in panchinaro fissò da usare all’occorrenza.!!! Voi cosa ne pensate???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 20:08 via WEB
GUNDOGAN non mi è mai piaciuto sin dai tempi del NORIMBERGA .. ed anche in NAZIONALE fa abbastanza pena, ma in mezzo al campo è dove abbiamo meno problemi con: THIAGO, GORETZKA, MARTINEZ e probabilmente SANCHES oltre al fatto che dovrebbe rientrare prima o poi anche TOLISSO
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/19 alle 22:19 via WEB
Io penso che Sanches verrà definitivamente ceduto è un sostituto di Martinez (Rodrigo) non sarebbe male visto l’eta. Poi se gundogan viene a fare numero senza rompere bene altrimenti che stia dove è.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963