Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...In Ricordo del Vecchio A... »

Pur di RISPARMIARE Kalle RUMMENIGGE si dice molto soddisfatto di FLICK e non si fiata del grave infortunio a MARTINEZ

Post n°10008 pubblicato il 22 Dicembre 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Al BAYERN passano gli anni ma i modi BECERI da STRACCIONI rimangono sempre gli stessi, dopo la "DIR POCO" stentata vittoria ottenuta contro il mediocre WOLFSBURG (arrivata dopo l'altrettanto stentatissima vittoria contro LE RISERVE del FRIBURGO) Karl Heinz RUMMENIGGE ha avuto il coraggio di rilasciare questa dichiarazione a proposito del MIRACOLATO "FLICK" salvato per due partite di fila dal 18 enne ZIRKZEE entrato in campo negli ultimi secondi di gioco:

"Noi dell'FC Bayern siamo molto soddisfatti del lavoro di Hansi Flick. Con lui come allenatore, la crescita della squadra in campo è stata eccezionale, sia in termini di qualità del nostro gioco che dei risultati raggiunti. Abbiamo stabilito un nuovo record nella storia di 28 anni della Champions League con sei vittorie in sei partite nella fase a gironi, e in Bundesliga siamo tornati vicini alla testa della classifica. A nome del Bayern nel suo insieme, auguro a Hansi Flick ogni successo".

Da notare che RUMMENIGGE evita accuratamente quando parla di "CRESCITA IN CAMPO DELLA SQUADRA ECCEZIONALE" di citare il fatto che i Punti ottenuti in Campionato sono i più miserabili da anni e anni a questa parte ... e che la difesa del BAYERN è un autentico colabrodo.

Tutta l'attenzione viene spostata sulla CHAMPIONS LEAGUE con la vecchia tattica di gettare fumo negli occhi ai disgraziatissimi tifosi del BAYERN.

Non una sola parola sul grave infortunio muscolare che ha colpito la MUMMIA BASCA Javi MARTINEZ così come nessuna parola sulla partenza di BOATENG a GENNAIO ... che fa il paio con l'infortunio GRAVISSIMO patito da SULE che SE rientrerà sarà solo a LUGLIO prossimo e con l'ennesima RICADUTA del DISGRAZIATISSIMO HERNANDEZ che non si aggregherà con la squadra per il ritiro di GENNAIO.

Con: BOATENG partente e SULE, MARTINEZ ed HERNANDEZ rotti la situazione in Difesa del BAYERN per GENNAIO è la seguente.

PAVARD è l'unico DIFENSORE di RUOLO rimasto in ROSA insieme al giovanissimo MAI che dopo KOVAC anche FLICK non ha il coraggio di schierare nemmeno in Allenamento ... stando così le cose il BAYERN affronterà il CHELSEA con ALABA e PAVARD centrali, DAVIES e KIMMICH laterali e NESSUNA RISERVA se non appunto MAI ... bisogna solo in incrociare le dita che non si faccia male NESSUNO sennò sono terminati anche tutti gli ADATTABILI al RUOLO.

Ovviamente di andare sul Mercato non se ne parla nemmeno per scherzo ... meglio sparare puttanate su quanto sia cresciuto il gioco del BAYERN (abbiamo visto contro FRIBURGO e WOLFSBURG quanto è cresciuto ... lasciamo perdere).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14727833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 22/12/19 alle 23:30 via WEB
Siamo senza soldi...non possiamo spendere. Ahahah Più che altro ho letto che avrebbe firmato per 5 anni Nubel...io gli ho visto fare delle papere degne del miglior ullreich!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/12/19 alle 10:02 via WEB
Per il BAYERN parlano i fatti: SULE che era lo Stopper TITOLARE si è rotto e sino a LUGLIO 2020 non lo rivedremo, HERNANDEZ comprato per fare coppia con lui si è rotto ed ha avuto un ennesima ricaduta e non si aggregherà con la squadra a Gennaio per il ritiro ed ha giocato NOVE PARTITE nell'ultimo ANNO E MEZZO, MARTINEZ si è strappato, BOATENG è quello che è ... gioca STOPPER ALABA che era un Centrocampista adattato a Terzino. Non è per la voglia di comprare alla cazzo gente inutile ... NON ABBIAMO PIÙ DIFENSORI ed il giovanissimo MAI non gioca neanche nelle amichevoli infrasettimanali ed in più vogliono cedee a GENNAIO anche BOATENG che per quanto faccia schifo almeno è un vero difensore. UNO STOPPER è da acquistare anche e solo in vista del fatto che ci sono fortissimi dubbi che SULE possa tornare a giocare nella prossima stagione e perchè HERNANDEZ è l'unico giocatore della ROSA ancora pià fragile di COMAN. La JUVENTUS che ha CINQUE o SEI DIFENSORI DI RUOLO IN ROSA se CHIELLINI si spaccasse un ginocchio come accaduto a SULE correrebbe subito a comprare un sostituto anche solo per la seconda parte di stagione AL BAYERN si sono rotti: SULE, HERNANDEZ e MARTINEZ e non compriamo nessuno. È tutto assolutamente FOLLE e SENZA SENSO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/12/19 alle 11:40 via WEB
Dai, qualche sgorbio arriverà...non credo cmq che a gennaio si muovano dei grossi giocatori dalle rispettive squadre. Rimane cmq allucinante il fatto di non voler proprio mettere mano al portafoglio nonostante una squadra che è arrivata a fine dicembre all'osso. Se fossimo in premier dove tra natale e capodanno ci danno dentro con almeno 4/5 partite tra campionato e FA cup vorrei proprio vedere che cosa potremmo mettere in campo. Kalle non si rende proprio conto della pochissima profondità della nostra rosa.
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 25/12/19 alle 01:44 via WEB
non dicciamo in kazzate a fine stagione il titolo sara nuovamente in Bayern!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963