Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajemaG_ehTdouglas71ceppo4vez12NicolayredgoassmassspielfuhrerCoralie.frariani79moon_Iorff92amorino11der_raucher
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Basterebbero DUE SOLI INNESTI per rendere il BAYERN di FLICK Spaziale ... SANCHO ed UPAMECANO ...

Post n°10054 pubblicato il 02 Marzo 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Adesso che il Board del BAYERN ha deciso di puntare su FLICK abbandonando le piste Grottesche e Demenziali che portavano a TUCHEL e LOW, bisognerà studiare una Campagna Acquisti in base ai dettami tecnici del Tecnico.

SALIHAMIDZIC ha ribadito negli scorsi giorni che ci saranno grandi investimenti ma che TRE TOP PLAYER non potranno arrivare, al massimo ci sono i soldi per DUE Mega Investimenti.

Osservando la quadratura del cerchio effettuata da FLICK a questo BAYERN mancherebbero solo DUE GRANDI PEDINE per raggiungere la PERFEZIONE:

UN DIFENSORE CENTRALE che prenda il posto di BOATENG e che dia più sicurezza fisica di HERNANDEZ e sopratutto UN ESTERNO che sia più giovane di PERISIC ed ovviamente che segni più di COMAN e non abbia il fisico improponibile del FRANCESE.

I DUE GIOCATORI già esistono e militano in BUNDESLIGA e sono seguiti entrambi dal BAYERN e sono SANCHO del DORTMUND ed UPAMECANO del LIPSIA, costano tantissimo ma sono giovanissimi, sono già stati testati in BUNDESLIGA e non avrebbero alcun problema di adattamento ... piuttosto che una Campagna Acquisti fatta di Prestiti o di gente come CUISANCE ed ARP sarebbe il caso che il BAYERN per una volta spendesse davvero 200 Milioni di Euro e portasse in BAVIERA sia SANCHO che UPAMECANO.

La pista SANÈ con i Crociati Rotti e le mille menate del CITY non convince più, SANCHO è più giovane e per ora ha i crociati sani e sta segnando mediamente di più del TEDESCO.

Per il Calcio voluto da FLICK un BAYERN con: NEUER in porta - PAVARD e DAVIES terzini - ALABA (o HERNANDEZ) ed UPAMECANO al centro della difesa - KIMMICH e THIAGO sulla Mediana - MULLER dietro le punte - SANCHO e GNABRY esterni - LEWANDOWSKI centravanti

Sarebbe il BAYERN più forte mai visto dalla Stagione 2012/13 ... sia UPAMECANO che SANCHO non sono acquisti IMPOSSIBILI, se vuole il BAYERN può comprarli e pagarli ed il momento è proprio adesso ... visto che BARCELLONA, REAL e PARIS SAINT GERMAIN li seguono ma non ancora assiduamente e la JUVENTUS non si è ancora stupidamente resa conto del loro valore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14817689

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/03/20 alle 10:29 via WEB
Questo è un momento di svolta per la storia del BAYERN, anni fa il BAYERN non volle investire 110 Milioni di Euro (70 per il Belga e 40 per il Tedesco) per avere SANE e DE BRUYNE e così perse sia DUE GRANDI TALENTI che GUARDIOLA ... adesso il BAYERN ha il Tecnico fatto in casa (FLICK) e due megatalenti come SANCHO ed UPAMECANO già in GERMANIA come SANE e DE BRUYNE ai loro tempi ... una volta si puà sbagliare DUE NO. Spero tirino fuori i soldi e li prendano entrambi E POI LA CAMPAGNA ACQUISTI PUÒ FINIRE ANCHE LI perchè con quei due ci vai avanti 10 anni.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 02/03/20 alle 12:19 via WEB
Credo che upamecano sia prendibile e lasciarselo scappare sarebbe un errore. Su Sancho purtroppo ho piu dubbi, credo che la pista sia complicata e che finirà in inghlterra...vedo piu probabile Sanè (che comunque secondo me è sul solito livello di Sancho...bisogna solo verificare se da qui a fine stagione torna sui suoi livelli). Credo però che qualche giocatore partirà...boateng quasi sicuramente, idem perisic e forse anche javi martinez...servirebbe anche un mediano secondo me...magari non ha troppo senso spendere troppo sul mediano, ma qualcuno che fa legna in mezzo al campo servirebbe... Secondo me con Upamecano e sanè saremmo sui 150 / 170 mln spesi in due...dalla vendita di javi martinez e boateng una 50 di milioni possono essere ricavati...credo che sia fattibile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/03/20 alle 12:54 via WEB
Diciamo che se la fortuna ha voluto che siano esplosi sia Davies che Gnabry effettivamente quello che serve a noi è allungare la rosa a 22/23 giocatori più i 2 portieri altrimenti siamo sempre alle solite con gli infortuni che ci penalizzano. Uno tra Sancho e Sanè va benissimo, Upamecano è altrettanto un'ottima opzione perchè poi rientrerà anche Sule ma un mediano nuovo serve perchè Javi è troppo vecchio e troppo spesso rotto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/03/20 alle 09:56 via WEB
I partenti sicuri sono: BOATENG, TOLISSO e MARTINEZ ... anche se FLICK punta su BOATENG e lo vorrebbe tenere comunque in ROSA, il problema adesso sono i rinnovi di THIAGO e ALABA che OVVIAMENTE adesso che si sono ripresi E NON SONO ANCORA VECCHI il BAYERN non può permettersi di perdere, poi credo che ARP e CUISANCE andranno in prestiti se non addirittura ceduti a titolo definitivo ed in mezzo al campo rimarrà i Rosa GORETZKA ed è ufficiale che tornerà dal prestito all'AMBURGO il giovane FEIN che gioca in mezzo al campo, ma che non ho mai visto e non so se è un giocatore più offensivo o difensivo. Ma prendere SANCHO ed UPAMECANO sarebbe un segno anche per gli altri Club e per gli stessi giocatori del BAYERN perchè i DUE sono DUE PRIME SCELTE e non Scarti o Prestiti o Scommesse. Io di SANÈ non mi fido, deve riprendersi da un infortunio serissimo e costa una montagna di soldi, SANCHO costa la stessa cifra è integro ed è più giovane.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 03/03/20 alle 13:12 via WEB
Upamecano non mi convince del tutto e non saprei dire perché, alla fine contro di noi non mi ha impressionato del tutto (anche se riconosco che il Leipzig fosse in emergenza in quel momento) perché alla fine si fece ammonire per un fallo stupido su Müller e quasi quasi ti causa un rigore su Lewa (che per sua fortuna era in fuorigioco). E poi anche lui proviene da una brutta serie di infortuni (che la scorso anno gli costò mezza stagione). Secondo me è un altro Boateng. In ogni caso certamente servirà un centrale ma non saprei indicare chi. Invece concordo con douglas su Sané che non prenderei più proprio perché costerebbe circa 100 milioni di Euro e alla fine anche lui deve recuperare da un infortunio serio. Praticamente investiresti quasi 200 milioni in un anno per due giocatori con i legamenti rotti. Noni il massimo. Poi bisogna capire la situazione Kimmich-Pavard. Se Joshua rimane a centrocampo come pare allora io non sono ancora del tutto convinto di Pavard. Ha fatto errori su errori in Bundesliga e ci è costato una caterva di goal, secondo me è una discreta riserva e nulla di più, io sognerei di ricostruire la catena destra di Dortmund con Hakimi e Sancho appunto. Poi appunto mi piacerebbe un mediano, uno tra Tonali o Camavinga o Neves sarebbe il massimo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/03/20 alle 16:01 via WEB
Scusami ma se sei rimasto deluso da Pavard rimarresti deluso dal 90% dei laterali che ci sono in giro perchè Pavard quest'anno ha giocato un sacco passando da uno stoccarda retrocesso ad un top team senza direi avere scossoni. Hakimi è ottimo ma non è Roberto Carlos. Sancho è super ma temo un pò testa di cazzo, Sanè si sta già riallenando e non penso che avrà problemi a riprenderesi...cmq uno tra loro 2 è una scelta in cui cadi in piedi.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 03/03/20 alle 16:07 via WEB
Sono d'accordo che ci siano pochi laterali di livello in giro ed è per questo che io rivolevo Kimmich in quella posizione. A me Pavard non mi piace perché non è un terzino di spinta come piace a me e non è nemmeno un granché lì dietro, in ogni sfida contro avversari di livello che hanno provato a giocare un minimo (e dico Leverkusen e Lipsia) ha sofferto un cane contro ali veloci. Almeno Hakimi è veloce e sa attaccare.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 03/03/20 alle 16:09 via WEB
La questione Sané non mi preoccupa tanto il breve quanto sul lungo termine, vedasi Hernandez siamo a marzo e ancora dobbiamo assistere ad una sola prestazione che giustifichi l'esborso per lui, per i giocatori con quel tipo di infortunio devi tenere in conto una stagione intera solo perché ritrovino la forma adatta mentre Lucas è stato ancora fermo nel frattempo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 03/03/20 alle 16:11 via WEB
*A me Pavard non piace. Comunque sì Sancho ha problemi caratteriali ma alla fine anche Sané fu escluso dalla Germania due anni fa proprio per questo motivo e non mi pare abbia fatto un gran bell'affare.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/03/20 alle 17:32 via WEB
Qualcuno sa se stasera la partita si vede in tv da qualche parte???
(Rispondi)
 
 
neuer13
neuer13 il 03/03/20 alle 19:58 via WEB
ARD Das Erste
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/03/20 alle 21:40 via WEB
Utopia Bayern in quel di Schalke, Flik gioca con Kimmich ed Alaba centrali che in fase di possesso si alzano ben'oltre la metà campo sulla stessa linea di Thiago Alcantara, mai vista una squadra che gioca così alta, e data l'assenza dell'infortunato Lewandowski sembri giochino 11 centrocampisti. Inutile dire che per me queste sperimentazioni non possono avere futuro e sono troppo rischiose, Bayern che gioca comunque con un'altissima intensità anche in attacco nonostante gli spazi cortissimi, infatti nel traffico pochissime occasioni e gol da angolo nonostante la squadra "bassa". Partita in chiaro sul canale Youtube della Bundesliga
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/03/20 alle 21:41 via WEB
https://youtu.be/VGz9NSsjgsM qui trovate la partita in streaming live.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/03/20 alle 22:44 via WEB
Lo schalke è una roba incommentabile ed impresentabile a questo livello neanche fosse una squadraccia italiana anni 70,! Come si fa ad impostare una partita con 11 itero al pallone e provare qualche contropiede? Mah...contenti loro ed i loro tifosi
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 03/03/20 alle 22:50 via WEB
81% di possesso palla. Quasi un record a questi livelli.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/03/20 alle 23:10 via WEB
Semifinale raggiunta. Grande figura del fortuna Düsseldorf eliminato da un club di 4 serie....
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/03/20 alle 23:20 via WEB
Le critiche a pavard non le capisco...secondo me è stato un ottimo acquisto...con 45 milioni (pochissimi al giorno d'oggi) è un giocatore molto serioe professionale che copre due ruoli in difesa...ha sfornato anche almeno 4 o 5 assist e un paio di gol...ha dei buoni piedi ed è attento tatticamente (al contrario di kimmich, che attacca molto meglio ma dietro è un disastro e non copre mai la profondità). Upamecano a differenza diboateng è molto veloce, cosa non banale per il gioco del bayern...e ha una clausola da 50 mln... Credo che sanè costi meno di sancho proprio per 'infortunio, e che inoltre la trattatia sia già molto ben avviata...quindi io fra i due forse prenderei sanè per non rischiare Stasera shalke imbarazzante...bayern fortunatamente pimpante anche se l'assenza di lewa è devastante per noi...e siamo contati...nelle prossime partite perdiamo punti sicuro...siamo stanchissimi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.