Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le FOLLI RICHIESTE di MA...Intanto il BAYERN si por... »

Il CORONAVIRUS stravolge il Mercato del BAYERN, arriverà (forse) HAVERTZ e nessun altro ...

Post n°10072 pubblicato il 16 Aprile 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Mentre ormai in tutta Europa si stanno facendo con cautela i piani per il ritorno in campo delle squadre di Calcio per terminare i Campionati Nazionali le Coppe e di conseguenza anche Europa League e Champions League il BAYERN sta già facendo i conti con il futuro.

Pare che lo Stop dettato dal CORONAVIRUS abbia fatto perdere al BAYERN qualcosa come 180 Milioni di Euro, praticamente quasi la totalità del tesoretto messo da parte da anni per la Campagna Acquisti (Faraonica ... per modo di dire...) che si sarebbe dovuta compiere questa Estate.

A questo punto le mosse di Mercato saranno praticamente nulle: COUTINHO non sarà ovviamente riscattato (ma questo lo avevamo capito già a Novembre...), PERISIC tristemente sarà invece riscattato se L'INTER si accontenterà di 10 Milioni di Euro anzichè i 20 concordati inizialmente, nell'ordine: BOATENG, MARTINEZ, TOLISSO e NEUER saranno ceduti a titolo definitivo, mentre CUISANCE, SINGH, ARP e ZIRKZEE saranno spediti in prestito da qualche parte.

Il mercato in entrata sarà composto unicamente dal rientro dal prestito all'AMBURGO del centrocampista FEIN e probabilmente l'arrivo di KAI HAVERTZ dal LEVERKUSEN per una cifra ben più bassa dei 100 Milioni di Euro richiesti, ma se VOELLER e Co. volessero insistere con le loro richieste il BAYERN è prontissimo a mollare l'osso.

L'osso è già stato mollato sia per SANÈ (per un assurdo cambio di procuratore il BAYERN avrebbe dovuto rinegoziare tutto con un giocatore ROTTO da AGOSTO) che per WERNER che improvvisamente FLICK voleva ma che è in procinto di traserirsi a LIVERPOOL, niente da fare anche per UPAMECANO (anche lui andrà in PREMIER) e nemmeno per SANCHO per il quale non è mai esistita una reale trattativa.

Si sta tentando il rinnovo complicato di ALABA ma pare che anche L'AUSTRIACO lascerà MONACO per traserirsi in SPAGNA, mentre in porta giocherà NUBEL.

Alla metà di APRILE la previsione del prossimo mercato del BAYERN è la seguente:

--- ARRIVI ---

NUBEL (Schalke 04)
FEIN (Amburgo)
HAVERTZ (Bayer Leverkusen)
PERISIC (Inter)

--- PARTENZE ---

MARTINEZ
BOATENG
COUTINHO
TOLISSO
NEUER
ALABA
CUISANCE
SINGH
ARP
ZIRKZEE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14871026

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 16/04/20 alle 12:54 via WEB
Mi sa che il coronavirus ti ha messo oltremodo un pessimismo cosmico addosso... Cmq come dicono molti nulla sarà più come prima e nel caso del calcio questo è solo un bene. Cifre senza senso a giocatori e per i trasferimenti. Squadre che vivevano ben oltre le loro possibilità. Vedrai che anche in Premier il mercato si sgonfierà di molto con le squadre più indebitate in difficoltà. Per concludere poi per me ne i campionati ne le coppe verranno finite.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/20 alle 13:47 via WEB
Anche io ho dei dubbi che i Campionati e le varie manifestazioni vengano riprese e portate a termine ... ma è anche vero che fino a due settimane fa c'erano in Italia 1000 morti al giorno e si diceva che non c'era più posto negli ospedali e che sarebbe morta tantissima gente senza neanche arrivare negli ospedali ... a due settimane di distanza i morti sono diventati di media 500 e c'è posto in tutti gli ospedali e si sta parlando seriamente di riaprire tutto ... con una visione ottimistica si potrebbe dire che come tutto è arrivato velocemente altrettanto velocemente potrebbe anche sparire o essere contenuto ... ma nel calcio cambieranno ovviamente molte cose.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/04/20 alle 08:41 via WEB
Chi vuole lasciare la societá fará una cazzata colossale xkè nessuno ha la soliditá economica che ha il Bayern.Tutte le big sono in crisi societaria e finanziaria a partire da Juventus,Barcellona e Liverpool.Alaba e Neuer chiedono cifre assurde ma alla fine nessuno gli fará il contratto che desiderano.E il classico gioco dei procuratori che non avrá nessuno effetto e soprattutto con il Bayern xdono in partenza.Il Bayern prenderá chi vuole e alle sue condizioni xkè sono tutte in crisi e i vari Haveerz,Werner e Sanè vedranno calare le loro quitazioni di brutto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/20 alle 14:25 via WEB
Le loro quotazioni sono già drasticamente calate basta guardare transfermarkt. Sicuramente chi ha forti indebitamenti soffrirà di più ma è giusto così, non si può sempre vivere molto oltre le proprie possibilità. Il Barcellona per esempio sta venendo fuori come una società gestita malissimo non certo come un modello
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 21/04/20 alle 14:44 via WEB
"non si può sempre vivere molto oltre le proprie possibilità"...belle parole! Ora vallo a raccontare agli italopitechi che, dopo decenni di corruzione e sprechi clientelari, pretendono (o elemosinano?) la mutualizzazione del debito da Germania e Olanda.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/20 alle 18:30 via WEB
Se ti riferisci al mes ed a quello che sta accadendo ora nessuno mi pare che voglia condividere il debito pregresso con nessuno...cmq meglio non parlarne
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963