Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

albanerdwaynethebestgoassmassNicolayredalexcav88erinda.25vez12douglas71ariani79GerdMuellerTosajAJeX_97_XeJArotenstein_sturmd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN sta per l'enn...FLICK riporta KIMMICH al... »

Il BAYERN perde PAVARD per il ritorno contro il CHELSEA ... e fa un AGGHIACCIANTE annuncio di MERCATO ...

Post n°10135 pubblicato il 26 Luglio 2020 da douglas71
 

Nubi Scure sul futuro del BAYERN ... mentre in allenamento si rompe PAVARD e se ci va bene salterà SOLO il ritorno contro il CHELSEA, diversamente lo vedremo solo nella prossima stagione.

È la gestione del Mercato assolutamente  negativa e scadente a tenere banco al BAYERN: la Società BAVARESE non sta più trattando da tempo i rinnovi di ALABA e THIAGO e si è rassegnato a perderli entrambi pur di non aumentare loro l'ingaggio, le uniche trattative in piedi con ALABA e THIAGO sono sulla loro disponibilità o meno a giocare con i BAVARESI le restanti partite di CHAMPIONS LEAGUE ... per il resto se una società, qualsiasi società sgancia 40 Milioni di Euro si porta via come e quando vuole uno fra ALABA e THIAGO.

Ma la cosa più agghiacciante è l'annuncio che il BAYERN non comprerà alcun sostituto di THIAGO perchè al suo posto giocherà lo sconosciuto FEIN arrivato dopo un anno di anonimo prestito in Serie B all'AMBURGO ... un po come se ARP fosse arrivato per sostituire LEWANDOWSKI.

Ma questo è il BAYERN, RUMMENIGGE e SALIHAMIDZIC stanno cercando biecamente di sfruttare il COVID per NON FARE MERCATO ed ABBASSARE GLI INGAGGI DI TUTTI ... non rendendosi conto che altrove hanno già ricominciato a comprare come prima.

Ma pensare di sostituire THIAGO con FEIN è una mega PORCATA degna delle più squallide mosse del passato di HOENESS e RUMMENIGGE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15046844

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/07/20 alle 22:02 via WEB
Si parla del sempre disastroso ODRIOZOLA al posto di PAVARD ... ma a questo punto perchè non gioca quel morto del cazzo di HERNANDEZ ????
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/07/20 alle 22:54 via WEB
Lucas non ha mai giocato a dx se non erro quindi non è un’opzione. Pavard starà fuori minimo 3 settimane il che lo esclude a priori ma comunque ci escluderemo a priori noi perché dopo la formalità col Chelsea c’è il Barça è poi il city... per il mercato l’ho già detto che il covid viene usato solo dal Bayern come scusa, gli altri se ne sbattono altamente.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/07/20 alle 10:04 via WEB
A destra ci ha giocato...se non erro anche un semifinale di champions controlo il Real (nel 2017 mi pare ma potrei sbagliare)...però è chiaro che per il gioco del bayern che chiede molto ai terzini è un po' un limite, non essendo la sua fascia...io penso comunque che sarebbe l'opzione migliore...l'alternativa è metterci boateng e ecentrali lucas e alaba...in ogni caso eviterei di metterci kimmich perchè significa rimettere titolare thiago nel mezzo...e sappiamo bene che thiago tiolare significa nelel grandi partite avere uno che si nasconde...
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 27/07/20 alle 10:24 via WEB
Che domanda del cazzo...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/07/20 alle 11:20 via WEB
Guarda che lo hanno preso loro per 80 milioni dandogli uno stipendio faraonico mica se lo è dato da solo...
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 27/07/20 alle 18:01 via WEB
Quindi visto che lo hanno pagato tanto può giocare in tutti i ruoli?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/07/20 alle 18:34 via WEB
No, ma i ruoli di difesa li può giocare.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 28/07/20 alle 10:42 via WEB
Il terzino destro gioca quasi solo di piede destro. Hernandez è mancino. L'ABC del calcio, cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/07/20 alle 23:09 via WEB
Quando gioca forse...perché mi pare giochi poco poco...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 30/07/20 alle 16:30 via WEB
Mia personale opinione sull'affare Alaba: per quello che emerge pare che lui stia spingendo per un rinnovo a cifre folli (20 mln all'anno per un difensore) e che invece per andare altrove sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Se è cosi come dicono i giornali, penso che faremmo bene a venderlo non appena finisce la nostra avventura in champions, a prescindere da tutto. Alaba è forte ma non insostituibile, e con quello che emerge lo spogliatoio rischia di essere una polveriera...il club viene sempre prima dei giocatori. Per me si è passata la linea, e non è piu tollerabile...io lo scaricherei a questo punto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/07/20 alle 23:24 via WEB
Guarda che facciamo la fine di kroos.., Tornando al l’amichevole con l’OM flick metterà kimmich al posto di pavard...di lucas proprio non si fida e tu vorresti fare andare Alaba?? Grande
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 31/07/20 alle 09:36 via WEB
Abbi pazienza, ma voler far giocare un mancino terzino destro è proprio da imbecilli.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 01/08/20 alle 13:09 via WEB
stai sereno e rilassato...non c'è bisogno di agitarsi. Ho scritto varie volte che secondo me la perdita di thiago non è assolutamente un problema perchè di fatto è una seconda linea, la perdita di Alaba nvece lo sarebbe...per cui spero che rimanga. Allo stesso tempo dico anche che se inizia a circolare la voce in modo spinto che sta tirando oltre modo sulll'ingaggio col bayern mentre si offre a sconto ad altre squadre, potrebbe prvoacare problei nello spogliatoio...non è un fattore da sottovalutare. Poi lo so che siete abituati a giocare a football manager e la fate smpre semplice, ma la componente umana e relazionale in una squadra è fondamentale. Quindi: spero che rimanga, a patto però che il rinnovo avvenga con modalità congruenti e che non si spacchi lo spogliatoio....altrimenti meglio far senza.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/08/20 alle 16:51 via WEB
Mi pare che questo genere di problemi capitino molto più spesso al Bayern che non in un Real per esempio che non a caso ha vinto 4 champions in 5 anni...comunque adesso kalle lo paragona al kaiser ma in nero... mi pare un po’ esagerato ma fa nulla. Comunque considera che il campionato è la coppa di Germania la vinciamo ugualmente e siccome sono i veri obiettivi societari sono tutti tranquilli
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 31/07/20 alle 21:57 via WEB
Oggi gran match contro OM
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.