Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Lokomotiv...Il Tabellino di: Colonia... »

L'Asse d'Acciaio del Centrocampo Bavarese GORETZKA/KIMMICH invade MOSCA ! ... Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°10219 pubblicato il 27 Ottobre 2020 da douglas71
 

Anche un BAYERN molto, molto stanco, contro un avversario pimpante e giustamente energico e cattivo (e con uno strano arbitraggio che NON SI SA PERCHE toglie un rigore nettissimo a LEWANDOWSKI quando stava per andare dal dischetto...) come il LOKOMOTIV MOSCA riesce ugualmente ad ottenere un importantissima vittoria.

La vittoria è data dalla prestazione "MONSTRE" del duo di Centrocampo BAVARESE (e della Nazionale per la fortuna di LOW...) KIMMICH/GORETZKA, nel primo tempo è un imperioso LEON a portare in vantaggio il BAYERN servito da PAVARD mentre nella ripresa è JOSHUA a siglare l'importantissimo GOL del 2 - 1 (servito da MARTINEZ), nel mezzo tante altre occasioni fallite dal BAYERN ed una LOKOMOTIV molto pericolosa nella ripresa.

Nel BAYERN pur se stanchissimi, bene quasi tutti a parte MULLER ed un COMAN poco preciso ... deludono nella ripresa i Neo Entrati GNABRY e DOUGLAS COSTA. Bene le fasce con PAVARD ed HERNANDEZ e buona prova anche caratterialmente di TOLISSO in campo per tutti e 90 i minuti ... ed il BAYERN continua la sua incredibile striscia di vittorie consecutive in CHAMPIONS LEAGUE!


2° Giornata (Gruppo A)

Lokomotiv Mosca - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15186677

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 27/10/20 alle 21:41 via WEB
Contava solo vincere! Giocando bene o male poco cambiava. La Settimana prossima facciamo 3 punti contro il Salisburgo e chiudiamo la pratica qualificazione...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/10/20 alle 23:10 via WEB
Ma il BAYERN non ha assolutamente giocato male, è che nell'ultima mezz'ora siamo calati molto fisicamente ma nel complesso abbia meritato di vincere ... e se non ci toglievano quel rigore la pratica la chiudevamo già prima.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/10/20 alle 11:06 via WEB
Partita dominata peccato x le occasioni sprecate.Alla fine é normale un calo fisico ma l‘importa era vincere xké la Champions é un torneo lungo e logorante basta guardare le altre big che stanno annaspando di brutto.Il Real e l‘Inter rischiano di non passare e il Liverpool continua a perdere giocatori.Con una rotazione pondereta della rosa e una buona dose di fortuna tipo covid e infortuni potremo arrivare in primavera al top.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/10/20 alle 14:54 via WEB
Oggi si legge che Alaba avrebbe nuovamente rifiutato il rinnovo (11 mln fissi + 7 di bonus per 5 anni). Sono ormai convinto che sia NECESSARIO sfancularlo, mandarlo via a giugno, prendendo upamecano o qualcun altro e investendo invece per rinnovare quanto prima goretzka. Alaba è un buon giocstore ma non vale quello che chiede...oltretutto da 2 mesi è quasi sempre il peggiore in campo dei nostri, è bene che se ne vada.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/10/20 alle 21:15 via WEB
Sono d’accordo, tutte le volte che ha la palla oppure passa vicino a lui fa tremare le vene dei polsi...è l’anello debole della difesa ed è in peggioramento costante da mesi. Se riuscissimo a prendere upamecano e sganciare Alaba anche gratis faremmo un affarone incredibile!!!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/10/20 alle 21:52 via WEB
ALABA si è già squallidamente accordato con un altra squadra durante MARZO/APRILE scorso ... la missione SUA del Padre e del Manager è quella di andare via a PARAMETRO ZERO se ci riusciranno prenderanno un PREMIO EXTRA enorme tutti e TRE. Ad ALABA non frega un cazzo del BAYERN vuole SOLO più soldi anche se c'è il COVID che ha penalizzato le entrate ... qualsiasi offerta del BAYERN sarà rifiutata ... lui andrà in INGHILTERRA o in ITALIA, perchè sono gli unici due paesi che possono tirare fuori cifre folli per l'ingaggio, perchè in INGHILTERRA (vedi CHELSEA) sono strapieni di SOLDI NERI ed in ITALIA anche se vai sotto di 200 Milioni di Euro (vedi il MILAN) puoi continuare senza alcun problema a comprare giocatori e non PAGARE i tuoi debiti. Come scrivo da un pezzo il BAYERN deve fare un sacrificio economico visto che da ALABA non prenderà un cazzo ovvero mandarlo affanculo a NATALE per recuperare almeno 15 Milioni di euro e poi aggiungerne 45 e prendere SUBITO UPAMECANO dal LIPSIA ... anche se il mio sogno sarebbe che KOUASSI fosse davvero il centrale talentuoso descritto e gli rubasse il posto ed ALABA marcisse in panchina sino a LUGLIO a quel punto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/10/20 alle 22:04 via WEB
Avete visto che pietà la juve del maestro ed il Barça dell’olandese??
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 29/10/20 alle 00:53 via WEB
il problema è che se anche kouassi fosse talentuoso, ha comunuque 18 anni...e flick giustamente non lo farà mai giocare tutte le partite per non bruciarlo....e upaecano a metà anno temo non verrà mai. DEvo dire che mentre nel caso di thiago mi è dispiaciuto l'addio (ma ho pensato da subito che non fose un problema), in queto caso spero proprio che il bayern tenga la linea dura e non gli dia un centesimo di più...per me gli intoccabili sono Neuer, Kimmich, goretzka, Muller Lewa....vinciamo grazie e loro. Bisogna rinnovare goretzka quanto prima, alaba può andare tranquillamente affanculo.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 29/10/20 alle 14:20 via WEB
Darebbe fastidio vederlo andare via perché è attualmente uno dei migliori difensori al mondo, non credo ci siano centrali con le sue caratteristiche in giro e andrebbe via o gratis o ad una cifra misera (vale intorno ai 65 milioni).
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/10/20 alle 16:11 via WEB
Con tutte le cappelle che sta facendo?? E' sempre uno dei peggiori in una squadra che gira alla perfezione. A 20 milioni poi è una bestemmia per me.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 29/10/20 alle 20:30 via WEB
Mi è sembrato solido nelle ultime 2-3 partite. Inoltre gioca un ruolo importante a livello tattico che gli altri non riescono ad assumere.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/10/20 alle 21:05 via WEB
Ma parliamo di Alaba?? A me pare il più deficitario della difesa che fa cagate mostruose che poi rischiamo di pagare caro...mi sembra sempre molto incerto
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/10/20 alle 22:32 via WEB
Anche a me da un po ALABA non piace più perchè sembra parecchio confuso (credo per la questione del contratto) però nelle ultime due o tre partite è migliorato, ma il comportamento suo e del suo Agente è inaccettabile. FLICK non ha avuto paura di BRUCIARE DAVIES perchè sa (come insegna VAN GAAL) che se un giovanissimo è davvero forte deve GIOCARE, perciò se KOUASSI fosse all'altezze GIOCHEREBBE PUNTO E BASTA si dice che sia molto veloce e molto tecnico ... anche MUSIALA è giovanissimo eppure FLICK lo fa giocare. Se potessimo sostituire ALABA con KOUASSI sarebbe il massimo, ma se ALABA parte a NATALE allora bisogna fiondarsi su UPAMECANO...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/10/20 alle 09:22 via WEB
Però un conto è fare il terzino, un altro il centrale...il centrale insieme al portiere sono fra i ruoli più delicati, dove generalente ci gioca gente di grande esperienza, soprattutto nelle randi squadre... ho fiducia cieca e totale in flick, perciò sarà lui a valutare cos'è meglio fare...se lanciare subito kouassi come titolare o se invece (come credo) dosarlo per un annetto o due per farlo maturare....di certo sono dell'idea che non sia alaba uno per cui fare follie e svenarsi...ok, è forte ma in quel ruolo ne troviamo altri, e dal punto di vista umano (che è una componente spesso sottovalutata quando si parla di pallone) si è rivelato pessimo...inoltre se anche andasse al real o al barcellona non credo che innalzerebbe mostruosamente il livello della squadra...quindi faccia pure... Trovo che sia molto più urgente rinnovare Goretzka (a qualunque costo)...in questo momento insieme a Kimmich il miglior centrocampsita del mondo senza discussioni
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/10/20 alle 10:47 via WEB
Assolutamente corretto quello che dici, non dobbiamo fare la fine di Kroos perchè i 2 di centrocampo ora sono per distacco i migliori al mondo anche per forza fisica e complementarietà. Alaba è stato purtroppo sviato da quel pezzente di Zahavi, non lo si può certo paragonare ad un Sergio Ramos che si merita un ingaggio top. Lui vorrebbe lo stesso trattamento di Lewa che però è decisamente di un altro livello oltrechè in un ruolo molto più appariscente e pagato...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/10/20 alle 23:34 via WEB
Visto che anche il prossimo mercato sará sicuramente al risparmio cosa ne pensate se il Bayern si acquistasse Ginter dal Mönchengladbach?E relativamente giovane ed è tedesco ma soprattutto si libera a parametro zero.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/10/20 alle 22:00 via WEB
Non è detto che ci stia già pensando ... ma credo che molto dipenderà appunto da che tipo di giocatore sarà KOUASSI ... rimanendo in GERMANIA io preferirei assolutamente UPAMECANO ma come hai scritto il prossimo mercato sarà ancora più misero di questo per gli ovvi problemi legati al COVID
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 30/10/20 alle 23:59 via WEB
Avrei una domanda... ma secondo voi quest'anno lo schalke... retrocede?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/20 alle 09:36 via WEB
Non retrocede ancora perchè ARMINIA e MAINZ sono peggio ancora come ROSE e come SQUADRE ed andrà allo spareggio che in un modo o nell'altro vincerà ... ma la prossima stagione sarà l'ultima in BUNDESLIGA, farà la fine dell'AMBURGO: un paio di stagione balorde dove si salva per culo allo spareggio e poi arriverà l'inevitabile (e sacrosanta) retrocessione...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 02/11/20 alle 20:50 via WEB
Scusa del ritardo,ti rispondo anche io,dato che sono l'unico tifoso Schalke nel blog...se non retrocediamo quest'anno ci andiamo molto vicino,non si vince da 20 partite,squadra orribile a dir poco,ormai non c'è più nulla da vendere dato che abbiamo rimasto solo pippe..non capirò mai come una squadra tra le 20 più grandi d'Europa come fatturato si sia ridotta con le pezze al culo..magari troveremo 3 peggio quest'anno,ma ci aspettano anni di grigio anonimato. Ho iniziato a seguire i knappen nel 2000,pensavo o meglio speravo che prima o,poi pure noi vincessimo il campionato,ci siamo andati vicini un paio di volte,poi pian pian ci siam allontanati dalla vetta,certo che mai mi sarei immaginato una crisi così clamorosa,da cui non si vede la fine
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 31/10/20 alle 17:18 via WEB
Come mai Lewa non ha giocato contro il Colonia?Spero che sia x turnover.
(Rispondi)
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 31/10/20 alle 17:30 via WEB
Speriamo perchè la prossima c'è il dortmund...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/20 alle 17:36 via WEB
Credo che LEWANDOWSKI e GORETZKA abbiano riposato sopratutto in attesa del Match contro il SALISBURGO di CHAMPIONS, dove possiamo già quasi chiudere i conti sulla qualificazione
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 31/10/20 alle 17:41 via WEB
In un girone del genere potremmo passare anche con 9 punti
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/20 alle 18:01 via WEB
Con il fatto che il BAYERN con le partite casalinghe nello Stadio deserto perde 4 Milioni di Euro a Match mentre dalla CHAMPIONS vincendo ne ricava di premio dalla UEFA ben TRE (a singola vittoria) credo che la Dirigenza abbia espressamente chiesto a SAN FLICK di provare a vincere più partite di CHAMPIONS possibili sacrificando anche il Campionato ....
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 31/10/20 alle 18:28 via WEB
Ok ma do più importanza al dortmund che al salisburgo... dell'imbattibilità in champions non me ne frega niente.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 31/10/20 alle 18:29 via WEB
Anche se sbagliassimo qualche partita nel girono nessuno piange... poi ovvio come hai detto tè ci guardagnano a vincerle
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/20 alle 18:47 via WEB
è una questione economica e di prestigio, io preferisco VINCERE UNA CHAMPIONS piuttosto che 10 Scudetti ... ed anche la Dirigenza sa che il lustro che porta la CHAMPIONS non la porta nessun altro Torneo ... e con il DORTMUND abbiamo il vantaggio che anche loro devono giocare in Settimana in CHAMPIONS e sono fra le altre cose obbligati a vincere ... perciò arriveremo allo scontro diretto tutte e due molto stanche...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/10/20 alle 19:15 via WEB
Corretto una champions si decide in 13 gare mentre uno scudetto in 34 e noi siamo troppo superiori per poterlo perdere
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/10/20 alle 21:51 via WEB
E intanto nonostante il mare di partite giocate, gli infortuni ed il COVID ... il BAYERN torna primo in bundesliga ...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 02/11/20 alle 00:29 via WEB
Intanto stasera è arrivata una bomba da parte di HAiner, il presidente del bayern...terza offerta di rinnovo per Alaba rifiutata, e così il bayern ha stracciato l'offerta e ha chiuso il tavolo di negoziazione...sbattendo la porta in faccia a Zahavi e al padre di Alaba. A questo punto parte al 100%, da capire se a gennaio o a giugno. Mia opinione personale: GIUSTISSIMO COSì, Alaba può serenamente levarsi dal cazzo...il comportamento del apdre e dell'agente negli ultii 6 mesi è stato vomitevole. Prendiamo unaltro centrale (o un terzino di riserva e giochiamo con Lucas e Kouassi centrali) e rinnoviamo Goretzka, alaba può andare tranquillamente a fare in culo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/20 alle 10:09 via WEB
Completamente d'accordo. Il BAYERN ha cercato di venirgli incontro con un sostanzioso AUMENTO dell'ingaggio nonostante le enormi perdite economiche avute dal CLUB, ALABA se ne vuole andare? se ne vada ... forse siamo troppo buoni noi che diamo la colpa al PADRE o al MANAGER alla fine è solo ALABA che decide del suo destino e se non ha voluto rinnovare è perchè LUI per primo VUOLE PIU SOLDI e VUOLE ANDARSENE. Spero come scritto miliardi di volte che se ne SBARAZZINO A GENNAIO investendo quel poco che ne ricaveranno per poter arrivare con un conguaglio ad UPAMECANO.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 02/11/20 alle 10:17 via WEB
Soprattutto secondo me c'è anche un tema di credibilitàdel Club...se pasa l'idea che chiunque può venire dalla dirigenza a chiedere ingaggi folli, tempo 5 anni facciamo la fine del barcellona... Alaba adesso prende 11 mln, gliene hanno offerti per rinnovare 11+7 di bonus...potenzialmente è quasi un raddoppio, in tempo di crisi come questo...e ancora non va bene... se ne vada a fare in culo... Oltretutto secondo me l'addio di Alaba è da ripiazzare ok, ma non è certo lui che ci fa vincere la UCL (anzi, regalando palla a mbappè per poco non ce la faceva perdere...e ha fatto pure un autogol col barca)...gli unici giocatori che non possiamo perdere sono Neuer, Davies, Kimmich, Goretzka, Muller, Lewandowski...gli altri se voglio stare ok, altrimenti liberi di andare via
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963