Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: RB Sali...Un Monumentale BOATENG e... »

Le Pagelle di: RB Salisburgo - BAYERN = 2 - 6

Post n°10225 pubblicato il 03 Novembre 2020 da douglas71
 

NEUER:
Non benissimo sul primo GOL degli AUSTRIACI (sul suo palo) si riscatta con diverse buone parate ed uscite provvidenziali.
Voto = 7


PAVARD:
Semplicemente catastrofico come quasi sempre in questa stagione.
Come ho già scritto non so se sta giocando sotto infortunio o cosa, comunque gioca molto male e perde palloni importanti ... e la sua fascia è un autentico buco dal quale entrano gli avversari per tutta la partita.
Voto = 4


HERNANDEZ:
Primo tempo pessimo riscattato da una buonissima ripresa con tanto di GOL di forza nel Finale.
Voto = 7
 

ALABA:
.Discreto primo tempo e nella ripresa non lo si vede molto di più.
Voto = 6,5
 

BOATENG:
Fa reparto da solo nelle retrovie e quando il BAYERN si stava smarrendo segna la rete decisiva che rimanda i BAVARESI in avanti per 3 - 2 e piega definitivamente le ginocchia agli avversari.
Il migliore in campo.
Voto = 8


TOLISSO:
Non aiuta abbastanza dietro e si salva solo per le buone intuizioni offensive ma con lui in mezzo al campo al posto di GORETZKA il BAYERN ci perde parecchio ... così come con HERNANDEZ sulla fascia al posto di DAVIES...
Voto = 6,5


KIMMICH:
Ottimo primo tempo e nella ripresa quando sembra calare .... fa DUE ASSIST che seppelliscono il SALISBURGO definitivamente in 4 minuti.
Voto = 8


COMAN:
La continuità non è il suo forte e stasera non ne azzecca mezza per tutto il Match e nell'unica grande occasione che gli capita al 63° calcia la palla contro la traversa.
Decisamente male.
Voto = 5
 

GNABRY:
Non segna ma si impegna tantissimo e corre per quattro.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Nel primo tempo tiene in piedi il BAYERN quasi da solo guadagnandosi prima il Calcio di Rigore che LEWANDOWSKI realizzerà e poi inventandosi il GOL del sorpasso del 2 - 1 spingendo volontariamente KRISTENSEN all'autorete.
Nella ripresa cala un po ma continua a lottare.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Anche stasera timbra il cartellino per ben due volte ... e non è stata nemmeno una delle sue prestazioni migliori.
Voto = 8


SARR:
Tiene la sua fascia molto meglio del disastroso PAVARD del quale prende il posto.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Da più sostanza alla linea mediana dell'evanescente TOLISSO ed offre con un Cross delizioso alla testa di LEWANDOWSKI il pallone del 5 - 2.
Voto = 7


SANÈ:
Segna un gran bel GOL (proprio alla ROBBEN) nel momento più importante quando il BAYERN doveva segnare la rete del KO e grazie a LEROY la realizza e poi fa vedere altre belle cose.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Giusto in tempo per offrire ad HERNANDEZ l'Assist per la rete del 6 - 2.
Voto = 6,5


MUSIALA:
Voto = SV


FLICK:
Nel Finale ribalta un BAYERN molto, molto stanco e confusionario e DUE dei TRE ENTRATI al 74° producono DUE GOL che piegano definitivamente gli avversari e portano al BAYERN la 14° vittoria consecutiva in CHAMPIONS LEAGUE.
Anche se la stanchezza si fa sentire sempre più forte FLICK dimostra di saper caricare MENTALMENTE i giocatori come forse nessuno al mondo.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15198824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 03/11/20 alle 23:38 via WEB
concordo abbastanza con le pagelle, anche se trovo u po' ingeneroso (Come al solito) il voto a tolisso che invece ha giocato discretamente per tutta la partita (concordo però che goretzka sia un'altra pasta). Pavard non bene nel primo tempo, meglio nel secondo (è anche vero che nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo...complice anche un ottimo salisburgo). Kimmich e Muller straordinari. Giusto dosare Sanè. Molto male Coman, per me il peggiore stasera. HErnandez pure molto bene, insieme a Boateng il migliore in difesa. Nel complesso stiamo comunque parlandod i una vittoria 6 a 2 fuoricasa contro un avversario non banale (a proposito, l'atletico ha pareggiato a mosca)...e la 14esima vittoria di fila (record della storia della champions). Più di cosi non si può chiedere...è normale essere stanchi,,,forza ragazzi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/20 alle 23:51 via WEB
A me TOLISSO continua a non piacere. Non ha giocato male ... ma gli manca sempre qualcosa. HERNANDEZ nel primo tempo ha giocato malissimo ma poi nella ripresa è migliorato ma anche a lui manca sempre qualcosa. Con DAVIES sulla fascia è tutta un'altra storia.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 04/11/20 alle 00:21 via WEB
Non dico che tolisso sia da pallone d'oro...ma nel complesso secondo me è un buon centrocampista, come comprimario va benissimo. Goretzka è meglio, ma Goretzka è davvero MOLTO MOLTO FORTE (per me uno degli insostituibili del bayern), quindi non fa testo. Hernandez è uno dei pochi che lotta sempre molto e si butta nella mischia...sugl 1 vs 1 in difesa è il migliore che abbiamo...chiaramentre daies come terzino è meglio, credo che lucas dal prossimo anno giocherà centrale quando non ci sarà più alaba. Comunque il Salisburgo non è una brutta squadra (fino al 90esimo pareggiava 2 a 2 con l'atletico 1 settimana fa)..ha anche qualche buon giocatore...quel Szoboszlai col 14 (giovanissimo) sembra davvero molto forte...non sarebbe male se lo acchiappassimo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/20 alle 00:36 via WEB
Il nuovo problema del BAYERN Sembra adesso avere un vero terzino da far giocare al posto di PAVARD ... adesso capisco perchè FLICK si è accontentato di SARR, perchè PAVARD non ce la fa più. Qualcuno ha capito cosa gli è successo in questi mesi?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 04/11/20 alle 00:42 via WEB
secondo me è semplicemente fuori condizione. Nonè l'unico secondo me....anche Lewa non è al top, e neanche Mulle e Gnabry...Dico una cosa che sembrerà folle...menomale! Sono dell'idea che sia impossibile (in generale e a maggior ragione in una stagione come questa) avere tutti i giocatori al 100% tutto l'anno...è fondamentale che da febbraio a maggio lo siano i principali (Neuer, goretzla, Kimmich, Muller, Lewa)...quindi se qualcuno dei nsotri deve ancora carburare adesso e va meglio nella seconda metà dell'anno tanto meglio...altrimenti facciamo come co Guardiola che partiamo a 100 all'ora e poi ci squagliamo a febbraio... Anche da questo punto di vista la gestione di Flick del turnover è ottima...serve vincere anche di misura senza dominare
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/20 alle 09:27 via WEB
Ma PAVARD non ha giocato la fase finale della CHAMPIONS ed ormai siamo a NOVEMBRE è incredibile che sia ancora fuori forma, non vorrei che debba operarsi al ginocchio o cose simili e stia stringendo la cinghia sino alla SOSTA NATALIZIA ... perchè il crollo verticale del suo rendimento è troppo vistoso.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 04/11/20 alle 19:06 via WEB
potrebbe essere...però ad onor del vero va anche detto che ieri nel nostro momento peggiore era sempre solo 1 vs 2...quindi le lacune difensive vanno divise anche con gnabry e kimmich che non hanno gicoato un gran primo tempo. In ogni caso io sabato partirei con Sarr dall'inizio...o con Richards se sta bene....giusto ruotare fino a febbraio, altrimenti esplodiamo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963