Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il BAYERN vince ancora a... »

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 3

Post n°10231 pubblicato il 07 Novembre 2020 da douglas71
 

NEUER:
Bravissimo specialmente nella ripresa in una marea di interventi ed uscite prodigiose delle sue.
Voto = 8


SARR:
Fa due errori molto gravi nel corso del Match (uno costa UN GOL e l'altro QUASI...) ma per il resto se la cava bene, il giocatore vale esattamente come ODRIOZOLA (ovvero poco) ma lo sapevamo già in partenza, non me la posso prendere con lui perchè era ovvio sin dal principio che NON ERA e NON È DA BAYERN.
Fa quello che può e comunque in una partita difficile come quella di stasera nel complesso sbaglia meno di quanto avrebbe potuto...
Voto = 6,5
 

HERNANDEZ:
Prima partita che gli vedo giocare al BAYERN che da un senso al prezzo colossale del suo cartellino (80 Milioni di Euro) gioca assolutamente benissimo e spinge tantissimo in avanti mettendo palloni su palloni e cross su cross ... e per LEWA mette anche quella giusta per il GOL del sorpasso.
Il migliore in campo.
Voto = 9


ALABA:
Parte male e distratto come gli capita spessissimo ultimamente ... ma poi segna la punizione importantissima nei minuti di recupero del primo tempo che ci consente sia di andare più che meritatamente al riposo in parità che di spezzare l'umore al DORTMUND.
Nella ripresa se la cava invece molto bene.
Voto = 8
 

BOATENG:
Disputa un buon match ma soffre troppo la velocità di HAALAND.
Voto = 6,5


GORETZKA:
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ! se penso al giocatore ne carne ne pesce di 12 mesi esatti fa e guardo il Guerriero che abbiamo adesso in mezzo al campo mi rendo conto della conoscenza calcistica immensa di FLICK e del miracolo che ha fatto.
Non sbaglia una palla, ed in mezzo al campo fa reparto da solo, anche dopo l'uscita del fido scudiero KIMMICH quando al suo fianco gli mettono un TOLISSO che dimostra per l'ennesima volta di valere meno della metà sia di lui che di JOSHUA.
Che la società pensi ad un veloce rinnovo del suo contratto per evitare disastrose situazioni simil THIAGO o simil ALABA.
Voto = 9


KIMMICH:
E qui c'è l'unico lato negativo della vittoria di stasera .... JOSHUA al pari di NEUER, di LEWA del "nuovo" GORETZKA e del rigenerato MULLER è uno dei pochi veramente insostituibili del BAYERN e la gravità del suo infortunio peserà purtroppo tantissimo sul resto della stagione del BAYERN perchè TOLISSO è IMPRESENTABILE ad alti livelli (ed anche stasera lo ha dimostrato) perchè MARTINEZ non ha più l'esplosività e la velocità di un tempo .... e perchè ROCA è una scommessa assoluta e TIAGO DANTAS poco più che un ragazzino .... e se l'infortunio è molto grave come tutti temiamo suppongo che l'unico veloce e duttile da mettere al suo posto ... sia proprio: ALABA.
Il giocatore lo adoriamo tutti ... ma per capire il LIVELLO anche umano di JOSHUA questo non si è rotto camminando per i cazzi suoi, ci ha lasciato un ginocchio per evitare che HAALAND andasse dritto in porta ...
Voto = 7
 

COMAN:
Primo tempo grandioso dove ubriaca la difesa GIALLONERA e buona ripresa con gran palo a BURKI battuto.
Adoro questa sua nuova dimensione: fantastico nei Match chiave ... spesso in ombra contro le squadrette.
Voto = 8


GNABRY:
Fa un grandissimo lavoro sulla fascia ma sbaglia parecchio.
L'impegno comunque non manca mai.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Come GNABRY lavora come un pazzo sottotraccia e nei recuperi e per forza di cosa anche lui sbaglia una marea di giocate.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Segna TRE GOL due annullati dal VAR ed uno concesso ... ma offre anche a SANÈ con i tempi giusti la palla del momentaneo KO definitivo del DORTMUND.
Sempre Grande!
Voto = 8


TOLISSO:
Non capisco assolutamente chi lo difende ancora ... quando esce KIMMICH ed entra lui, solo un GORETZKA MONUMENTALE evita il tracollo del BAYERN perchè l'apporto del FRANCESE è scarso e solo a tratti .... LEON deve correre per due per coprire le falle di TOLISSO, qualcosa lo azzecca anche ma si conferma il solito giocatore senza spessore che conosciamo.
Se al BAYERN sotto una marea di allenatori diversi NON è mai stato titolare un motivo ci sarà.
E viene il mal di stomaco a pensare di avere lui in mezzo al campo e non più KIMMICH per un bel po di tempo.
Voto = 5,5


MARTINEZ:
Dietro si fa sentire e rispettare come sempre e si dimostra (ma già lo sapevamo) una riserva più che affidabile e quando scatta la battaglia negli ultimi minuti lui di certo non si tira indietro.
Voto = 6,5


SANÈ:
Come lo ha chiamato il Cronista di SKY: Leroy "ARJEN" SANÈ ... gioca e tocca il pallone in maniera meravigliosa con finte a rientrare esattamente come il mai dimenticato fenomeno OLANDESE ed anche stasera sigla un rete importantissima e bellissima sotto un FLICK che lo sa dosare al meglio.
Speriamo adesso non ci pensi il pestilenziale LOW a romperlo....
Voto = 8


FLICK:
Un Grande, Grandissimo Allenatore che non finisce mai di stupirci e nonostante assenze, infortuni, Gol annullati e sfighe varie disegna in campo un BAYERN meraviglioso che TRITA il DORTMUND a domicilio, segna TRE GOL, altri DUE vengono ANNULLATI e prende un PALO a BURKI battuto.
Stasera con DAVIES in campo e KIMMICH per 90 minuti gliene facevamo SEI al DORTMUND!
Adesso HANSI deve fare un'altro miracolo ... deve dare un senso all'acquisto di ROCA e metterlo in mezzo al campo al posto di KIMMICH ... anche perchè TOLISSO non si può vedere a certi livelli.
Anche se come ho scritto se si riprende SULE, mi sa che in mezzo al campo ci finirà ALABA...
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15214709

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 08/11/20 alle 03:20 via WEB
Spero vivamente per Kimmich e x il Bayern che non sia nulla di grava ma si teme il peggio cioè i legamenti.Anche io ho pensato che Flick sposterá Alaba al centro con Süle,Boa ed Hernandez ad alternarsi come centrali aspettando che si riprenda Davies.Roca è una bella scommessa magari Flick fará un nuovo miracolo.Una curiositá più da tifoso che tecnica ma Sarr è in prestito spero?Non vale nulla e a causa sua si è rotto Kimmich.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/11/20 alle 10:26 via WEB
Non capisco veramente questo accanimento contro Tolisso. Dai 6,5 a Sarr che è da 4 per stare larghi che ha fatto un colpo di testa all’indietro che non avevo mai visto nemmeno tra i dilettanti lanciando l’avversario e poi ci piazza la ciliegina dando a kimmich una palla insensata che gli costa il crociato e poi 5,5 a Tolisso che non ha fatto cagate...mah
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 08/11/20 alle 13:51 via WEB
Diagnosi su Kimmich ufficiale: si è fatto male al menisco e deve essere operato....grazie a dio non ai legamenti. Dovrebbe star fuori "diverse settiamne"...si parla di due mesi circa, forse 2 e mezzo...dovrebe rientrare per metà / fine gennaio...in tempo per la fase calda della stagione. PErderemo punti nel frattempo, speriamo di tenere botta!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/11/20 alle 16:35 via WEB
In realtà la decisione finale se operare o meno il menisco verrà presa dopo il consulto ad Innsbruck. Comunque non sono interessati i legamenti per fortuna...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 09/11/20 alle 07:54 via WEB
Ancora con sto Davies in campo (al posto di Lucas presumo), Hernandez lì è superiore e di tanto pure, deve solo arrivare al pieno della forma e fiducia e sarà come già detto prima il miglior acquisto del Bayern
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963