Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il Grande BAYERN di FLIC... »

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Post n°10293 pubblicato il 08 Gennaio 2021 da douglas71
 

NEUER:
Qualche buona uscita ma nulla può sulle cagate immense di tutta la sua difesa.
Voto = 6


PAVARD:
Intensità e corsa da ex-giocatore.
Rimane un mistero cosa gli sia successo comunque è pronto per tornare in Panchina o Tribuna e lasciare il suo ruolo a KIMMICH.
Voto = 4
 

DAVIES:
Uno dei meno peggio.
Da una sua azione arriva il rigore e poi fa qualche buon recupero nel disastro totale di tutto il resto della difesa.
Voto = 6,5


ALABA:
Ogni volta si continua a ripetere che è insostituibile nell'economia del gioco del BAYERN ma quest'anno sta giocando letteralmente da cani sempre e se la difesa fa stracagare anche lui ha un bel po di colpa.
Voto = 5
 

SULE:
Impresentabile ed incredibilmente lento da due sue cagate nascono due assurde reti prese dal BAYERN.
Orrendo ed impensabile in Champions.
Voto = 2


KIMMICH:
Non brilla e decisamente fuori forma si fa stendere in occasione del Gol del 2 - 2.
Non bene.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Grandissimo primo tempo con grandissimo GOL che in condizioni normali avrebbe messo in congelatore l'ennesima vittoria ma fra forma fisica media pessima di tutta la squadra e difesa impresentabile la sua prodezza non serve assolutamente a nulla ... purtroppo.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7


DOUGLAS COSTA:
Io lo avevo detto subito che il suo era un arrivo totalmente privo di senso ed infatti non è mai servito ad un cazzo dal giorno che è tornato.
Stasera per la ROSA di MEGA MERDA che gli hanno costruito RUMMENIGGE e SALIAHMIDZIC è costretto a schierare questa SUPER MERDA dal primo minuto ed il tutto il Match non combina assolutamente nulla, non corre, non si vede e non serve a niente.
Non aver riscattato PERISIC che a MONACO si era ambientato immediatamente è stato un grandissimo errore perchè questa Mummia Brasiliana è assolutamente inutile anche solo come riserva della riserva.
Voto = 2
 

SANÈ:
Giocare con lui e DOUGLAS COSTA per il BAYERN è come giocare in 9 ... ed ovviamente in 9 si perde come oggi.
Ne lui e ne l'altro disgraziatissimo nuovo arrivo sono in grado di aiutare in difesa, LEROY dal canto suo è sempre INUTILE IN OGNI SUA GIOCATA QUALSIASI SIA LA GIOCATA.
Oggi ha il solo merito di ridare il pallone a GORETZKA in occasione dell'illusorio 2 - 0 per il resto non si capisce MAI con i compagni ed i compagni non si capiscono MAI con lui.
La sua mollezza negli interventi è sempre più insopportabile, pregavo dalla fine del primo tempo che FLICK lo togliesse dai coglioni per mettere MUSIALA ma purtroppo resterà (totalmente inutilmente) il pessimo SANÈ per tutta la partita.
Fastidiosamente inutile e dannoso.
Voto = 4
 

MULLER:
Anche lui oggi in avanti non ne azzecca mezza.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Ha il solo merito di segnare il Rigore (che comunque è già qualcosa in un BAYERN così malmesso) per il resto anche lui non non azzecca nulla per tutto il resto della partita.
Voto = 6


COMAN:
Per quanto fuori forma fa meglio lui in 25 minuti che DOUGLAS COSTA e SANÈ per tutta la partita.
Voto = 6


FLICK:
Il BAYERN di stasera ha dato un segno bruttissimo di essere già giunto al capolinea per questa stagione.
Lui aveva previsto tutto ed aveva chiesto alla Dirigenza una Rosa larghissima loro lo hanno accontentato comprandogli MERDA su MERDA con il risultato che alla fine FLICK è costretto in qualsiasi partita anche solo se stanno in piedi a far giocare i veri titolari SEMPRE con il risultato che nessuno rifiata e adesso sembrano già scoppiati a GENNAIO.
Poi se SANÈ invece che il NUOVO ROBBEN è a tutti gli effetti IL VECCHIO GOETZE (ovvero quello sgorbio che ammuffiva in panchina al DORTMUND) FLICK di colpe non ne ha perchè SANÈ non lo ha chiesto lui ma era una fissa stupida della Dirigenza ... temo ENORMI problemi contro la LAZIO ... e comunque vada contro IMMOBILE & Co. per il BAYERN sarà assolutamente impossibile passare poi I QUARTI DI FINALE ... il peggiore REAL degli ultimi 30 anni ha passeggiato contro il GLADBACH noi siamo riusciti a perdere prendendone ben TRE ... e nella ripresa non abbiamo fatto un tiro in porta.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15294545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/01/21 alle 23:00 via WEB
Certo poteva farlo qualche cambio in più, magari Tolisso rimettendo Kimmich a destra (sperando che non faccia le bizze e ci voglia giocare).
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/21 alle 23:11 via WEB
l'ultima carta della disperazione per FLICK sarà appunto ricreare lo stesso schieramento dello scorso anno ... per evitare danni peggiori ...ma la squadra per me è al Capolinea.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 23:24 via WEB
Diciamo che anche flick dovrebbe alternare un po’ di più tutti i giocatori. Müller e alla canna del gas e non riposa mai, lewa ok che insegua i i record ma dovrebbe fermarsi, roca lo si potrebbe mettere su ogni tanto ecc...ma alla fine giocano sempre in 14.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/01/21 alle 00:02 via WEB
il problema è che KOUASSI è sempre rotto e che SARR, ROCA, CHOUPO MOTING, SANE e DOUGLAS COSTA hanno STRADELUSO TUTTI ed allora alla fine se non giocano i titolari perdiamo anche contro MAINZ e STOCCARDA. Solo MUSIALA è una riserva valida, TOLISSO ha gli stessi problemi da anni e non so cosa sia successo ad HERNANDEZ che non gioca più. Alla fine giocano in pochi perchè gli altri non sono all'altezza.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 09/01/21 alle 13:32 via WEB
Secondome unici sufficienti Neuer (come al solito), goretzka e Sanè. La difesa è veramente un disastro...però qui inizia ad avere delle colpe anche flick che quindi per me è insufficiente...Alaba non deve partire titolare mai più...deve giocare cnetrale Lucas...è l'unico che sa difendere Pavard Sule e Costa con una condizione fisica imbarazzante
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/01/21 alle 16:04 via WEB
Süle è minimo 15 kg sovrappeso mentre Alaba lo vedo anche io completamente fuori dal gruppo con la testa e questo fa capire la professionalità del ragazzo. Lucas come detto più volte deve giocare sempre in mezzo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963