Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Holstein Kiel - BAYERN =...Classifica, Risultati & ... »

Anche L'HOLSTEIN KIEL è troppo forte per un BAYERN già a fine MiniCiclo ! ... Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 8 - 7 DCR

Post n°10297 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da douglas71
 

Quando pescammo L'HOLSTEIN KIEL e la partita fu rinviata ero contento e pensavo che a GENNAIO avremmo visto un BAYERN passeggiare in campo con NUBEL in porta ed in avanti ZIRKZEE se non ARP ed invece come avevo come sempre ben sentenziato dopo la sconfitta con il GLADBACH il BAYERN di FLICK è già al Capolinea per questa stagione.

La BENZINA è completamente finita in tutti i giocatori della vecchia ROSA ed i nuovi arrivi sono tutti ma proprio tutti dal primo all'ultimo UN DISASTRO TOTALE .... terrificante l'apporto sempre nullo di SANÈ che stasera segna un GOL ma prima e dopo perde palloni a ripetizione e non aiuta mai i suoi compagni ... su SARR e ROCA stendiamo un velo pietoso, sono così scarsi che farebbero panchina anche nel KIEL.

Gli altri sono deludentissimi come sempre, il problema enorme per FLICK sarà adesso come portare alla fine una Stagione che potrebbe vedere il BAYERN fuori dalla Zona CHAMPIONS in CAMPIONATO per un semplice motivo, la DIFESA non ha nessun tipo di tenuta, 2 GOL dal MAINZ, 3 GOL dal GLADBACH e 2 GOL dal KIEL ... con il dato ancor più preoccupante che contro il BORUSSIA vincevamo per 2 - 0 ed abbiamo perso 3 - 2 mentre contro il KIEL siamo stati in vantaggio prima per 1 - 0 e poi per 2 - 1 eppure siamo riusciti a perdere lo stesso, non abbiamo nessuna scusa perchè hanno sempre giocato i titolari (mentre al BORUSSIA addirittura mancavano THURAM e PLEA) perciò la situazione è molto più drammatica di quello che sembra.

La squadra adesso non ha nessuna chance di passare il turno contro la LAZIO in CHAMPIONS ed in Campionato non ha nessuna Chance di arrivare nelle prime quattro, uscendo agli Ottavi in CHAMPIONS si perderanno moltissimi soldi e se non si va in CHAMPIONS parecchi altri (molti di più),
Aspettiamoci di vedere completamente smontata la squadra vincitrice della CHAMPIONS: THIAGO è già partito ed ALABA lo seguirà in Estate ma a questo punto molto probabilmente anche DAVIES e GORETZKA sono destinati a partire per fare cassa.

TOLISSO, HERNANDEZ e SANÈ purtroppo rimarranno tutti e tre ... perche queste tre merde non le vuole nessuno .....


2° Turno - Coppa di Germania 2020/21

Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 Dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15302765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/01/21 alle 10:28 via WEB
Ed a parte la mancanza di THIAGO che ormai è evidente a tutti per la difficoltà diventata stratosferica nel verticalizzare ed occasioni da GOL, un'altro dei fattori della FINE del BAYERN di FLICK è che PERISIC e COUTINHO valevano e rendevano 10 volte di più dell'orrenda coppia SANE DOUGLAS COSTA, finalmente anche in GERMANIA stanno scrivendo che dalla panchina il BAYERN non ha più nessun rinforzo ma solo gente che indebolisce ancor di più una squadra stanchissima. Perchè ripeto che SARR, CHOUPO MOTING e ROCA fossero TRE BIDONI senz'arte ne parte lo sapevamo dall'inizio quello che era impossibile da prevedere era il rendimento PENOSO RIDICOLO di SANE ... mentre DOUGLAS COSTA ero incazzatissimo da subito quando lo hanno preso. La Peggiore Campagna Acquisti della Storia del BAYERN sta dando i frutti e la colpa è tutta della dirigenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963