Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Classifica, Risultati & ... »

BAYERN a passo ridotto, ma lo SCHALKE e le altre sono ancora peggio ! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10313 pubblicato il 24 Gennaio 2021 da douglas71
 

Un BAYERN che permette allo SCHALKE fanalino di coda del Campionato sin dalla prima giornata di tirare per ben 14 volte verso la propria porta (ed in tre casi ci sono voluti dei grandi interventi di NEUER per evitare il peggio) è un BAYERN che ovviamente non sta bene e non da alcun segno di ripresa a poco dall'inizio del MONDIALE per CLUB e della ripresa della CHAMPIONS LEAGUE.

FLICK prova a mettere il sempre lentissimo SULE a fare ancora il terzino ma ovviamente l'esperimento NON funziona così come dall'altra parte DAVIES sembra lontanissimo dalla sua forma migliore.

In avanti FLICK prova a dare ancora fiducia al fin qui molto deludente SANÈ ma nemmeno oggi ne viene ripagato, decisamente pessima anche la prova di GNABRY capace di tirare anche stavolta una marea di volte verso la porta avversaria ma sempre e comunque sbagliando la mira.

Nonostante l'evidente stato di forma mediocre di tutto il BAYERN lo SCHALKE ovviamente è messo ancora peggio ed allora basta l'ottima giornata di KIMMICH (Tre Assist) e MULLER (Doppietta) a stendere i KNAPPEN e volare a +7 in un Campionato dove le avversarie fanno a gara a suicidarsi.

Ma il problema rimane sempre lo stesso: riuscirà un BAYERN che a stento riesce a giocare al 40% delle sue effettive potenzialità a portare a casa l'imminente MONDIALE per CLUB ed a passare il turno di CHAMPIONS contro la LAZIO ? ... per me se non si alza il livello del gioco e sopratutto dell'intensità sarà un DOPPIO FALLIMENTO, corrono tutti troppo poco e troppo male e se non fosse stato per i due GOL arrivati nel Finale di MULLER ed ALABA la Media del BAYERN al minuto 85 era di 30 conclusioni in porta e soli 2 Gol segnati, c'è troppa poca lucidità che può andare bene contro SCHALKE ed AUGSBURG ma che a livello Internazionale non può non essere punita.


18° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15316157

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 24/01/21 alle 23:34 via WEB
Non per essere pedante ma ancora una volta il grande Liverpool di klopp e thiago è uscito dalla fa cup contro lo united dopo essere stato quasi estromesso anche dal campionato...ma tanto siamo solo noi a fare cagare...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/01/21 alle 00:29 via WEB
Ma cosa centra con la partita del BAYERN e con il futuro della squadra ? Che cazzo me ne frega di quello che fa il LIVERPOOL io sono preccupato per il BAYERN perchè fisicamente non riesce a riprendersi e gioca malamente. Non è che se perdiamo il MONDIALE PER CLUB ed usciamo dalla CHAMPIONS contro la LAZIO mi consolo se però il LIVERPOOL ha perso pure lui. Qualsiasi cosa succeda, anche l'ultimo dei coglioni sulla terra è in grado di capire che perdere THIAGO e prendere ROCA è stata UNA PERDITA COLOSSALE PER IL GIOCO DEL BAYERN ed anche RUMMENIGGE ha dichiarato ultimamente che purtroppo non sono riusciti a sostituire THIAGO perchè nel gioco del BAYERN manca eccome. Quello che fa al LIVERPOOL non mi importa, spero solo di NON incontrarli in CHAMPIONS se passeremo contro la LAZIO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/01/21 alle 07:09 via WEB
Si fa per parlare di calcio e non solo per denigrare qualsiasi cosa faccia il Bayern in un periodo storico che non ha precedenti dal dopoguerra ad oggi...ormai anche sul forum qua vedo che non scrive quasi più nessuno, non c’è più molto interesse purtroppo...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/01/21 alle 21:48 via WEB
Se il BAYERN gioca male NON HA SENSO non scriverlo. Per quello esiste già il Sito Ufficiale del BAYERN che scrive dei pezzi che sembrano scritti da dei ROBOT. Qui grazie a Dio non è così e si può liberamente scrivere che hanno vinto pur facendo cagare a larghi tratti.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 25/01/21 alle 22:13 via WEB
La stagione può ancora riservare delle belle sorprese sia in negativo che in positivo.Il Bayern non gioca bene ma vince comunque e se arrivano con una decina di punti di vantaggio sulla seconda alla vigilia della Champions si possono dedicare anima e corpo alla coppa.Tutte le big europee stanno arrancando e poi il Bayern peggio di così non può giocare quindi magari arriverà al top fra qualche settimana.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/21 alle 00:25 via WEB
questa è una timida speranza che ho anche io ... stanno correndo così poco e stanno giocando così male che prima o poi si riprenderanno e tutti noi sappiamo che sarà dall'inizio degli ottavi di finale in poi che conta giocare bene in CHAMPIONS ... vedremo se si riprenderanno in tempo. Alla fine ha ragione MULLER, non è che la difesa sia scarsa il problema è che non correndo nessuno al 100% e non avendo nessuno 90 minuti di intensità nelle gambe I REPARTI sono tutti collegati male fra di loro e funzionano a corrente alternate. Anche le carterve di GOL che sbagliamo secondo me dipendono da questo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/21 alle 10:48 via WEB
Finalmente un commento veramente condivisibile!! Ad ogni partita facciamo mediamente 4/5 km in meno degli avversari che sono una enormità. Se veramente mantenessimo questi 7 punti sul lipsia che mi pare l'unica che può rompere il kaiser alla viglilia della ripresa della champions sarebbe un lusso. Pare che flick abbia già parlato con Upamecano e che vermante in estate possa arrivare, sarebbe veramente una grande notizia perchè lui al posto di Alaba mi sembra un upgrade come centrale non indifferente...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 26/01/21 alle 22:31 via WEB
Calciomercato Bayern:La dirigenza ha chiesto informazioni a Roca e Martinez su Sergio Ramos anche se dubito che viene al Bayern.Stanno puntando un diciassettenne dell’Hertha Berlino un certo Luca Netz.Mentre Dest ha detto che ha scelto il Barcellona xkè è sempre stato il club che sognava.Dest cambierà opinioni sull Barcellona quando avrá problemi a pagarli lo stipendio visto che i Catalani hanno una vagonata di debiti.Anche il Bayern avanza ancora scarsi 1 milione di euro dai tempi di Vidal.Intanto più passa il tempo e ce il rischio concreto che qualche top club non partecipi alla Champions la prossima stagione,basta guardare la classifica dei principali campionati europei.E fra non molto iniziano le coppe e si sa che lasciano molte energie e punti persi per la strada quindi anche se il Bayern gioca male i 7 punti di vantaggio sono una buona garanzia.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/21 alle 00:00 via WEB
Il BAYERN ha due obbiettivi dichiarati a fronte di ben quattro cessioni dichiarate, loro vogliono prendere NEUHAUS e UPAMECANO ed in Estate partiranno: MARTINEZ, BOATENG, ALABA e TOLISSO, per NEUHAUS se verrà non sarà per fare la panchina allora vorrà dire secondo me che dividerà la mediana con GORETZKA mentre KIMMICH tornerà a fare il terzino. Io però non credo che NEUHAUS abbia la personalità e l'esperienza per fare il titolare da noi. Spero provino davvero a prendere DE JONG dal BARCELLONA a questo punto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/01/21 alle 00:05 via WEB
RAMOS è un assurdità per TRE motivi: PRIMO ha 34 anni compiuti, SECONDO ha un ingaggioo lordo di 24 Milioni di euro all'anno ed il BAYERN non ne ha voluto dare 20 ad ALABA che ha 8 anni di meno, TERZO lui in GERMANIA non verrà mai ,,, solo il PARIS SAINT GERMAIN può e vuole pagargli quell'ingaggio ... e lui andrà li se non rinnova con il REAL
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/01/21 alle 06:45 via WEB
Alaba è un 92 e ramos un 86...sono 6 gli anni non 8!!! Tra i 2 ci sono almeno 2 categorie soprattutto per leadership e determinatezza nei match importanti... detto questo se non avesse pretese astronomiche 2/3 anni li farebbe alla grandissima e con upamecano saremmo veramente a posto...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/21 alle 10:49 via WEB
Il REAL MADRID ha pochissime volte sbagliato a sbolognare dei suoi giovani (Vedi SNEEIDER, CAMBIASSO e ROBBEN) nell'arco della sua storia ... ma quando ha scaricato dei vecchi come RONALDO, XABI ALONSO, GALLEGO o RAUL non hanno mai combinato più un cazzo ad alti livelli e non hanno mai più vinto CHAMPIONS o simili. Se non si tengono RAMOS è perchè non è più all'altezza perchè LORO non sono come NOI e se vogliono RINNOVARE con un giocatore NESSUNO AL MONDO può portarglielo via ... ALABA e THIAGO non sarebbero mai andati via se fossero stati del REAL. Il problema è che NEUHAUS ha già detto che NON vuole venire al BAYERN e che UPAMECANO è seguito da LIVERPOOL, CHELSEA e PARIS SAINT GERMAIN che pagano tutte e tre sia gli ingaggi che i cartellini molto più del BAYERN ... perciò prevedo che dei due non arriverà nessuno e ci sarà l'ennesima CAMPAGNA ACQUISTI non più LOW COST ma addirittura ZERO COST con RICHARDS promosso titolare e come centrali SULE ed HERNANDEZ ed il solo KOUASSI con le stampelle come riserva. Se vogliono UPAMECANO devono chiudere tutto già adesso perchè poi in estate non avremmo una sola chance di prenderli contro CHELSEA, LIVERPOOL e PARIS SAINT GERMAIN.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 27/01/21 alle 12:39 via WEB
Secondo sport bild la permanenza di Flick non è così scontata anche se ha un contratto fino al 2023.I motivi sempre secondo i media è l’uscita di scena di Rummenigge e i rapporti non propio idilliaci con il dirigente slavo.In caso diaddio io vedrei bene Rose del BMG.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/01/21 alle 13:06 via WEB
scusa tanto ma non si fa prima a silurare il dirigente slavo che mi pare incida come potrei incidere io sul mercato e sul bayern in generale???
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/21 alle 16:57 via WEB
La cosa che più mi stupisce è che facciano finta di niente sul fatto che SENZA FLICK col cazzo che portavamo a casa la CHAMPIONS ... senza di lui MANCO il Campionato vincevamo. ROSE lascialo dove si trova ... per carità. Comunque se vogliono COMPLETAMENTE DISTRUGGERE il BAYERN dopo la perdita di ALABA e THIAGO cedere FLICK sarebbe una mossa perfetta ad unire AL NON RINNOVO (perchè pare ci siano dei problemi di soldi) di MUSIALA ... ed invece magari poi rinnovano a TOLISSO e si promuovono titolari SARR, ROCA e CHOUPO ... sarebbe un SUPER BAYERN da ZWEITE LIGA!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/01/21 alle 16:58 via WEB
O forse sarebbe ancor più spettacolare VIA FLICK e dentro FAVRE !!!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 28/01/21 alle 08:16 via WEB
Io ho sempre il terrore che quello schifo di LOW un giorno sieda sulla panchina del Bayern.....Zirkzee pare sia in arrivo al Parma. Sono proprio curioso di vederlo all’opera
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/01/21 alle 01:22 via WEB
Purtroppo il Fantasma di LOW si avvicina sempre più, perchè in GERMANIA inizia a girare la voce che FLICK in Estate se ne andrà ... sembra incredibile ma SALIAHMIDZIC e KAHN sono contro di lui perchè non fa giocare da titolari HERNANDEZ e SANE ... io lo avevo capito che a FLICK non piaceva nessuno dei due e sopratutto avevo capito che FLICK questa estate non voleva SANE ... qualunque allenatore verrà non cambieranno le cose per SANE ed HERNANDEZ, il primo è una testa di cazzo alla BALOTELLI ed il secondo è semplicemente UN BIDONE spacciato per FENOMENO da quei GENI dell'ATLETICO che ce l'hanno fatto pagare 80 Milioni quando lui in realtà anche prima del COVID non ne valeva più di 15. Che caccino pure anche FLICK intanto SANE ed HERNANDEZ non diventaranno mai dei CAMPIONI neanche se PADRE PIO allenasse il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 29/01/21 alle 07:01 via WEB
No ti prego, preferirei un cane dei cani alla “KOVAC” anziché LOW. Quel mostro penso che con gli ultimi anni alla guida della Germania abbia completamente devastato il suo curriculum. Più attaccato alla poltrona dei nostri politici
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/01/21 alle 11:03 via WEB
BRAZZO e KAHN stanno combinando un disastro al BAYERN dopo la catastrofica campagna acquisti estiva con l'arrivo di un gruppo di CESSI ATOMICI come SARR, ROCA, DOUGLAS COSTA e CHOUPO MOTING (che al BAYERN non servono a un cazzo) dopo aver detto che era un grande talento per il futuro hanno ceduto CUISANCE al MARSIGLIA con tanto di opzione di acquisto a favore dei Francesi e adesso sono disperati perchè i FRANCESI non vogliono riscattarlo, non contenti dopo aver detto di puntare su di lui per il futuro stanno pregando il PARMA di prendersi ZIRKZEE con la stessa formula offerta ai FRANCESI ... e così senza problemi il BAYERN se ne frega di perdere sia ZIRKZEE che CUISANCE e pure DAJAKU è stato ceduto con la stessa formula, vogliono dopo ALABA scaricare anche BOATENG per non pagargli l'ingaggio e ciliegina sulla torta cacciare anche FLICK. Il tutto perchè devono raccimolare soldi per prendere UPAMECANO e NEUHAUS ... ma il primo è nel mirino del REAL ed il secondo ha già detto di NON voler venire al BAYERN. Perciò alla fine ci troveremo un BAYERN l'anno prossimo senza: ALABA, BOATENG, ZIRKZEE, CUISANCE, DAJAKU, MARTINEZ, TOLISSO e FLICK tutte partenze compensate dagli arrivi di un gruppo di scappati di casa a parametro zero come in questa estate e magari come allenatore promuoveranno KLOSE per dargli il minimo sindacale. Ci credo che MUSIALA, GORETZKA e altri cercheranno di andarsene pure loro...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 29/01/21 alle 22:13 via WEB
Spero che ti sbagli anche se purtroppo la strategia del Bayern sará questa x i prossimi anni,cioè risparmiare su tutto.Ma ce modo di contattare qualche pezzo grosso x qualche dritta di mercato?Xkè avrei un paio di nomi sulla lista.Yuri Alberto dell’International di Porto Allegre e Koopmainers dell’Az Alkmaar.Giocatori che se presi adesso non ti devi svenare ma credo che il buon Hasan andrá a pescare qualche Zingaro dell’est come lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/01/21 alle 11:07 via WEB
Vedo che avete molta considerazione e rispetto per il nostro prode DS...che ricordo da un po’ siede anche nel CDA!! Anche di kahn vedo che c’è molta considerazione...ahaha
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963