Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71NicolayredTosajorff92baviera12goassmass1albanerKurbjuweitd.rexdonnasolaredgl0Cardinalsfan79dwaynethebestGoh90Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hertha Be...Statistiche BAYERN Stagi... »

Un Gran Brutto BAYERN passa a BERLINO ma non fa ben sperare per il MONDIALE ! ... Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10322 pubblicato il 05 Febbraio 2021 da douglas71
 

Il BAYERN passa anche a BERLINO al termine di una più che mediocre prestazione ed allunga il suo vantaggio sul LIPSIA a 10 punti prima che la squadra della RED BULL possa scendere in campo.

FLICK in vista del MONDIALE per CLUB e forse dopo aver visto PALMEIRAS - SANTOS prova una squadra totalmente offensiva (perchè se andremo in Finale ed affronteremo il PALMEIRAS c'è da attendersi un CATENACCIO ATOMICO da parte dei BRASILIANI) che lascia KIMMICH solo in mezzo al campo e ben quattro trequartisti davanti a lui con SANÈ, GNABRY, COMAN e MULLER a spingere in avanti con LEWANDOWSKI.

Ma il piano non funziona perchè il BAYERN è lento e lezioso nel costruire (quanto mancano le geniali verticalizzazioni di THIAGO...) e sulle fasce da dietro PAVARD ed HERNANDEZ non combinano mai niente di buono ... ma davanti a se il BAYERN ha una compagine ultramediocre come L'HERTHA che non a caso sta lottando per non retrocedere.

Al minuto 9 SANÈ nell'unica cosa buona che farà nel Match si guadagna un rigore che un pessimo LEWANDOWSKI fallirà dal dischetto, poi al 20° sarà COMAN servito da MULLER con un gran tiro da fuori con deviazione a segnare la rete che varrà i TRE PUNTI ... e dopo il nulla, ovvero un bel po di errori grossolani da parte nostra in avanti ed una grandissima serata di NEUER dietro.

Per il resto tanto brutto calcio e tanta noia ... speriamo sia una scelta precisa di FLICK in vista del MONDIALE per CLUB dove però i BAVARESI confermano ancora una volta uno stato di forma molto scadente.


20° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Hertha Berlino - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15343337

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 06/02/21 alle 08:40 via WEB
Minchia che paraculo Doug...tu ti lamenti e flick continua a vincere. Bene cosi
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/02/21 alle 12:15 via WEB
L’importante é raccimolare più punti possibili x avere un buon margine quando arriverà la Champions.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/02/21 alle 15:40 via WEB
No ... il traguardo più importante della stagione è portare a casa IL TITOLO MONDIALE ... forse a molti non è chiaro ma in 121 anni di storia il BAYERN è "SOLO" alla sua quarta possibile finale nel Torneo ... che mediamente ha raggiunto UNA VOLTA ogni trent'anni, NON sappiamo QUANDO e SE rivinceremo un'altra CHAMPIONS LEAGUE nella nostra storia perciò IL MONDIALE PER CLUB è adesso IMPORTANTISSIMO ... e la squadra ieri non mi è parsa al meglio per affrontare il torneo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/02/21 alle 15:44 via WEB
Fra le altre cose il FUTURO DEL BAYERN è più fosco che mai ... RUMMENIGGE in persona ha dichiarato riguardo l'incontro con UPAMECANO che DUE BIG INGLESI sono sul giocatore .... TRADUZIONE: abbiamo fatto un offerta, ma il giocatore ha OFFERTE PIÙ ALTE DA DUE SQUADRE INGLESI, così ho tradotto per chi non ci arriva da solo le parole di KALLE. Ed io dico: UPAMECANO non arriverà MAI, se lo volevano davvero pagavano subito COME PER QUEL MEGA BIDONE DI HERNANDEZ se aspettano l'estate per trattare finirà come con DEST, THIAGO ed ALABA (e MUSIALA a Luglio) tutte le volte che il BAYERN non ha RINNOVATO o CHIUSO SUBITO PER UN CALCIATORE lo ha SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE perso.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/02/21 alle 18:03 via WEB
Lascia fare a loro il mercato che hanno comunque dimostrato di saperci fare, meglio senz’altro di noi (te in particolar modo) che pensiamo di avere il portafoglio infinito...quanto al mondiale per club si disputa solo da 60 anni, che c’entra se il Bayern ha 121 anni di storia? Non vorrei portare sfiga però mi pare che le contendenti siano abbastanza scarse
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.