Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Eintrac... »

Senza Riserve e con una Difesa Catastrofica il BAYERN non va oltre un 3 - 3 ! ... BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3 !

Post n°10337 pubblicato il 15 Febbraio 2021 da douglas71
 

Purtroppo alla fine tutti i nodi vengono al pettine ed il risultato della peggiore Campagna Acquisti della Storia del BAYERN è adesso sempre più evidente sotto gli occhi di tutti:

KOUASSI in 6 Mesi ha giocato solo 10 Minuti, nonostante sia giovanissimo è arrivato ROTTO e dopo aver impiegato 3 Mesi a riprendersi ha giocato 10 Minuti e si è rotto di nuovo ed ai fini della squadra si è confermato sino adesso TOTALMENTE INUTILE.

SARR giocatore arrivato con la fama di essere scarsissimo ... FAMA immediatamente confermata dopo poche sciaguratissime partite, Nessuno ha capito con quale logica sia stato preso questo sgorbio assoluto.
Stasera non azzecca nessun pallone ed alla fine per la disperazione FLICK lo caccia dal campo confermando il suo Status di Calciatore TOTALMENTE INUTILE.

ROCA ha sempre giocato da cani le pochissime volte nelle quali FLICK lo ha schierato dal primo minuto ... stasera non erano disponibili: GORETZKA e MARTINEZ e non solo .... KIMMICH sfatto dalla fatica era in panchina .... davanti il BAYERN non aveva il MANCHESTER CITY ma bensì quell'accozzaglia di disperati dell'ARMINIA BIELEFELD ... eppure FLICK non si è fidato di farlo giocare nemmeno contro una DEBOLISSIMA NEOPROMOSSA confermando lo Spagnolo come una pedina fin qui SEMPRE TOTALMENTE INUTILE.

CHOUPO MOTING ha sempre fatto schifo e pena in qualsiasi squadra abbia giocato, noi gli saremo sempre grati per essere entrato lui negli ultimi minuti della Finale di CHAMPIONS e non il mille volte più pericoloso ICARDI.
Stasera tocca 2 palloni in 90 minuti e per giunta male, confermandosi un giocatore TOTALMENTE INUTILE.

SANÈ ... doveva essere il NUOVO ROBBEN .... al Sesto MESE di brutte figure in Campo ci basterebbe che fosse il NUOVO SHAQIRI. Fa DUE ASSIST ma fra prima e dopo sbaglia centinaia di palloni ed in relazione al costo del Cartellino è senza ombra di dubbio il giocatore più deludente fra la terrificante cinquina di nuovi orrendi acquisti.

Ed alla fine cosa succede quando in Estate SBAGLI CINQUE ACQUISTI SU CINQUE ?

Succede che non hai mai ricambi ne quando giochi contro EGIZIANI ne quando giochi contro MESSICANI o scarsoni come quelli dell'ARMINIA ed allora il Povero FLICK è costretto a far giocare SEMPRE gli stessi che ormai non si reggono neanche più in piedi ed iniziano a rompersi ed ammalarsi tutti .... ed a differenza della scorsa stagione sembra che il BAYERN sia arrivato nel periodo CLOU dell'ANNO, nelle peggiori condizioni possibili .... e adesso la LAZIO sembra improvvisamente un ostacolo insormontabile.

Se il BAYERN rimarrà quello visto nelle ultime 4 partite contro HERTHA, EGIZIANI, MESSICANI e ARMINIA non abbiamo una sola chance di passare contro la LAZIO ...


21° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Arminia Bielefeld = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15360029

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 16/02/21 alle 22:28 via WEB
Per fortuna che non abbiamo speso 20/30 milioni per dest...vale sarr sia in difesa che in attacco. Sarà che il Barça è completamente finito ma dest è uno dei peggiori dietro insieme al top assoluto che è lenglet
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/02/21 alle 22:44 via WEB
Altro appunto. Ok la situazione del Barça ma siamo sicuri che questo de jong sia da prendere?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/02/21 alle 23:52 via WEB
Non ti preoccupare che NON ci sono i soldi e stanno già parlando di fare un colletta per arrivare a NEUHAUS perciò DE JONG andrà altrove. Intanto ALABA ufficializza che se ne andrà ... il REAL ha le pezze al culo ... però si prende ALABA ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/02/21 alle 23:56 via WEB
Ops ... il LIVERPOOL strafinito di KLOPP con in campo l'impresentabile THIAGO nonostante abbia giocato senza difesa HA FATTO UN SOL BOCCONE del LIPSIA ... come mai?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/21 alle 07:26 via WEB
Perché in una partita secca ci può stare alla grande che vinca tra l’altro a Budapest...i Lipsia non mi risulta sia tra i primi 10 favoriti di champions. Alaba secondo me se ne andrà in premier
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/02/21 alle 11:28 via WEB
Per evitare altri situazioni stile Alaba la dirigenza si sta muovendo x i prolungamenti dei contratto per i giocatori prossimi alla scadenza.Per Goretzka e Kimmich sono a buon punto mentre Coman chiede molti soldi xkè lo United gli offre 8 netti a stagione.Per me si puó anche togliere dai coglioni se inizia a fare come Alaba quindi meglio venderlo a peso d’oro allo United.Süle e Tolisso,scadenza 2022, se non si trova una soluzione x i nuovi contratti verranno messi sulla lista delle partenze nella prossima sessione di mercato.Dest e il Barcellona by by Champions e poi x il Bayern meglio che passi il Liverpool che il Lipsia così ci saranno dei quarti più equilibrati e qualche big andrá a casa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/21 alle 14:22 via WEB
Alaba ha detto che vuole provare una nuova esperienza, non ci si può fare nulla De queste sono le basi altrimenti se fai come il Barça con messi vedi poi i risultati. Tolisso e Süle sarebbe meglio se ne andassero così come sarr e forse roca. Coman a 8 netti in piena pandemia mi pare molto caro però poi non devi spendere per un sostituto all’altezza. Quelli da tenere assolutamente sono kimmich goretzka Müller lewa Davies musiala.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/02/21 alle 01:36 via WEB
Tutti vogliono provare nuove esperienze al BAYERN .... che strano non sentire mai DE BRUYNE volersene andare dal CITY oppure vedere SUAREZ in lacrime perchè il BARCA era costretto a cederlo. Al BAYERN succede il contrario, PIANGONO SE DEVONO RESTARE ... ed il BAYERN come al solito aveva fatto male i conti con il COVID ed il suo piano di rivedere i RINNOVI AL RIBASSO, THIAGO ed ALABA hanno già salutato ed i vari: KIMMICH, GORETZKA e COMAN non hanno ancora rinnovato. Al REAL MADRID il COVID non ha fatto un cazzo (infatti si è preso ALABA) ed al LIVERPOOL pure (infatti si è preso THIAGO) per non parlare di PARIS SAINT GERMAIN, CITY e CHELSEA che visti i loro Padroni il COVID non cambia di un cazzo le loro ambizioni e stesso dicasi per il MANCHESTER UNITED. Esistono solo TRE Big totalmente ridimensionate dal COVID: il BAYERN, il BARCA e L'INTER ... e vedrete che anche KIMMICH, GORETZKA e COMAN vorranno provare UNA NUOVA ESPERIENZA ma non di certo al BAYERN. Noi che siamo furbi pensiamo a tenerci MULLER e LEWWANOWSKI che fanno già 65 anni in due ... i giovani lasciamoli agli altri. Ops, dimenticavo anche MUSIALA non sta rinnovando ... anche lui dopo tanti MESI al BAYERN credo voglia provare una nuova esperienza, come dargli torto. Speriamo di RINNOVARE il BRAVISSIMO TOLISSO ed il giovane MARTINEZ gli altri lasciamoli partire tutti!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/21 alle 09:06 via WEB
Va bene Doug, hai cmq sempre e solo ragione tu. Non c'è Covvidi, è tutto normale, tranne il fatto che non si può viaggiare, non si può uscire, addirittura il ricchissimo calcio europeo deve spostare le sedi di partite perchè ci sono blocchi in entrate ed in uscita fra paesi ecc...E' tutto troppo normale, hai perfettamente ragione
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 19/02/21 alle 10:45 via WEB
Certo che Tolisso...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/02/21 alle 12:53 via WEB
Pensa si è fatto male da solo,senza nessuno contatto fisico avversario,mentre calciava....mah.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/02/21 alle 10:54 via WEB
PAVARD positivo al Covid e TOLISSO stagione finita, altri due che mancheranno contro la LAZIO ... e così TOLISSO diventa invendibile in Estate, sarebbe da regalare pur di toglierselo dai coglioni.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/02/21 alle 12:42 via WEB
Come faremo senza le tue pagelle strappa lacrime sul prode Tolisso??? Peccatissimo
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 19/02/21 alle 13:42 via WEB
doug è un pessimista cosmico e dice quello che dice per esorcizzare le sue paure. D'altronde è ben conscio che il FC Bayern rimarrà ai vertici finchè rimarrà questa dirigenza composta da ex calciatori con il dna della bayern. La differenza del bayern rispetto alle altre big d'europa e che a gestirlo ci sono stati e ci sono (vedi kahn) ex giocatori che hanno amato ed hanno le mentaltà da bayern. A volte potranno fare cavolate in campagna acquisti, ma senza tornaconti personali. Ora allo stato attuale, al netto degli infortunati, reputo il bayern una delle squadre più forti del mondo e con maggiori prospettive di crescita. L'acquisto di upamecano ne è un esempio. Se poi giocatori vogliono andarsene, non è un problema, la società li rimpiazzerà al meglio. Ricordo che da sempre i giocatori del bayern vogliono fare esperienze all'estero. Una volta vi era un'emmoragia molto maggiore. Sinceramente aver perso Thiago e Alaba vista l'età, visto quanto chiedevano per il rinnovo, visto il loro desiderio di cambiare aria non lo vedo così drammatico, anzi da la possibilità di rinnovarsi e ringiovanire la squadra.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/02/21 alle 16:10 via WEB
La vittoria nel mondiale x club ha portato nelle casse del Bayern 5 milioni di dollari.In tempo di crisi ogni entrata fa bene.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 19/02/21 alle 18:52 via WEB
Compensa la DFB Pokal.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/02/21 alle 14:58 via WEB
Dopo la scadente prova di BERLINO e le penose apparizioni al Mondiale per Club contro EGIZIANI e MESSICANI è arrivata una catastrofica prova interna contro i semidilettanti dell'ARMINIA ... fra pochi minuti incontreremo L'EINTRACHT in forma, riposato ed al gran completo, un avversario secondo me leggermente inferiore alla migliore LAZIO (o forse ancora meno), perciò fra poco sapremo se il BAYERN è in grado di battere la LAZIO martedi o come credo io prendere una bastonata storica. Fin qui abbiamo giocato sempre MALE, SOTTORITMO e con una difesa che non si vede manco in UGANDA, il Test di oggi ci dirà se il BAYERN è definitivamente MORTO a Grandi Livelli (come io credo fermamente) o se abbiamo ancora qualche speranza di andare avanti in CHAMPIONS, L'altro anno tutto è andato per il verso giusto, quest'anno NO. TOLISSO ha finito la Stagione, KOUASSI non l'ha mai iniziata: ROCA, SARR, DOUGLAS COSTA e CHOUPO MOTING sono 4 dei peggiori acquisti della Storia del BAYERN degli ultimi 50 anni, in più GNABRY è rotto, MULLER e PAVARD sono fuori per COVID. L'anno scorso di questi tempi si pensava ai sicuri rinnovi di ALABA e THIAGO ed a prendersi HAVERTZ e WERNER ... un anno dopo THIAGO ed ALABA ci hanno già salutati e COMAN è pronto ad andarsene al MANCHESTER UNITED. Un anno dopo tutto è cambiato IN PEGGIO ovviamente ... anche perchè in avanti non abbiamo più i GOL e gli ASSIST di PERISIC e COUTINHO ma un SANE deludente oltre ogni limite. Fra poco a FRANCOFORTE, FLICK ci mostrerà se è in grado di fare un altro miracolo, oppure se i miracoli ormai sono finiti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/21 alle 15:50 via WEB
Amen Doug. Poco da dire...di peggio c’è solo la morte...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/02/21 alle 16:19 via WEB
Direi miracoli Finiti...Anche perché far diventare presentabile una merda umana come Sane è un’impresa impossibile. Spero si spacchi il crociato ancora così ce lo leviamo dal cazzo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/21 alle 17:52 via WEB
E pensare che tutti erano infuocati al suo arrivo... Comunque Süle è un bidone, roca uguale e comunque mi interrogherei su flick e la sua impresentabile fase difensiva che da 3 mesi ad oggi sta presentando in campo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963