Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un Orrendo Pari per un Orrendo BAYERN ormai alla Canna del Gas ! ... BAYERN - Union Berlino = 1 - 1 !

Post n°10382 pubblicato il 10 Aprile 2021 da douglas71
 

C'è una sensazione di disfacimento totale al BAYERN ... tutto è stato tenuto insieme con spago, scotch e sputi (più sputi che altro) sino alla clamorosa WATERLOO subita contro il PARIS SAINT GERMAIN.

Ma già da settimane e settimane si respirava aria di sfoltimento totale della rosa e ridimensionamente totale di ogni ambizione.

THIAGO aveva dato il suo addio in Estate e PERISIC per 11 Milioni di Euro non era stato riscattato in favore di una serie VERGOGNOSA DI NOMI ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTI portati a MONACO da SALIHAMIDZIC.

Ma che le cose iniziavano a precipitare lo si è capito quando pochi mesi dopo la partenza di THIAGO anche ALABA ha dato addio al BAYERN ... mesi prima RUMMENIGGE si era detto molto ottimista sul suo rinnovo e si parlava anche di un progetto a lunghissimo termine anche e giustamente con FLICK ma con il passare delle settimane le prospettive del BAYERN sono tutte franate nel nulla.

Nessuno fra COMAN, KIMMICH, SULE e GORETZKA ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN, inoltre adesso si parla apertamente dell'addio di FLICK a fine stagione, unito anche all'addio di BOATENG al quale non verrà rinnovato il contratto e persino MULLER nelle ultime settimane ha espresso il suo desiderio di lasciare il BAYERN.

Che ci fosse qualcosa che non andava lo si era capito da mesi e mesi .... ma tolti i soliti coglioni che esaltano qualsiasi porcata della Dirigenza BAVARESE ... è possibile che nessuno di questi imbecilli si ponga il quesito sul perchè uno come DE BRUYNE vada di persona ad accordarsi sull'ennesimo rinnovo con il CITY o uno come ZIDANE non lasci il REAL neanche per scherzo mentre noi abbiamo sul piede di partenza: FLICK, COMAN, KIMMICH, SULE, GORETZKA e MULLER ?

Il BAYERN è disunito come non mai e non ha nessun futuro, non sa nemmeno quale sarà il suo allenatore fra TRE MESI e non sa nemmeno se riuscirà a far rinnovare il contratto anche a solo uno dei suoi giocatori in scadenza, la Società e la Dirigenza non esistono più la Frizione fra FLICK e BRAZZO anzichè essere risolta in casa è diventata di pubblico dominio.

Probabilmente ne sapremo di più martedi sera al fischio finale di PSG - BAYERN ... dopo l'eliminazione dalla CHAMPIONS sono sicuro che in parecchi si toglieranno dei sassolini dalle scarpe ... e parecchi annunceranno il loro addio al BAYERN.

Ma non preoccupatevi dalla Serie C INGLESE e dalla Serie B SPAGNOLA e dalla Bassa Classifica della Serie A FRANCESE il Buon BRAZZO pescherà un gruppo di 30 enni a parametro ZERO che non faranno di certo rimpiangere i vari GORETZKA, COMAN, KIMMICH, SULE o MULLER!

E poi che problema c'è se va via FLICK possiamo sempre prendere il Nipote di ULI HOENESS che sta facendo un Campionato stupendo con L'HOFFENHEIM !


28° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Union Berlino = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15488878

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 19:25 via WEB
Moltissime volte siamo stati in contrasto sulla politica della società ma questa volta sono dalla tua parte.Ho letto sui media tedeschi che la società appoggia di più lo zingaro e non Flick.Se non mandano via lo zingaro rischiamo di fare una brutta fine e perderemo i giocatori migliori.Comunque hai citato Waterloo e li i francesi le hanno prese dopo che sono spuntati i Prussiani.....magari é di buon auspicio:))))
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/21 alle 21:21 via WEB
Del PARIS SAINT GERMAIN non me ne frega più niente, abbiamo buttato tutto via a MONACO come temevo e sappiamo benissimo che NON RIBALTEREMO MAI IL RISULTATO sarebbe stato già difficilissimo vincere con due gol di scarto con LEWA e gli altri, messi come siamo adesso non abbiamo nessuna chance ... a me dispiace per FLICK perchè cambiando l'allenatore ogni due anni non riusciremo mai a costruire nulla ed a questo punto capisco perchè in tantissimi se ne vogliono andare via dal BAYERN. Eppure trovo ancora adesso incredibile quello che sta accadendo a FLICK, TRIPLETE al primo anno ... al secondo porta a casa INTERCONTINENTALE, SUPER COPPA EUROPEA e SUPER COPPA di GERMANIA ed è in testa al Campionato ed in CHAMPIONS è uscito ai QUARTI ma contro il PSG .... ma cosa cazzo doveva fare di più FLICK per essere STRACONFERMATO A VITA?
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/04/21 alle 23:18 via WEB
Ci sono troppi galli nel pollaio ed é normale che escono fuori tutte storie poi i media ci vanno a nozze e rincarono la dose.Peccato xké si poteva aprire un ciclo ed invece bisogna ricostruire tutto da Zero.Ieri in conferenza stampa Flick ha evidenziato in moto netto che non risponderà più a domande che riguardano io suo futuro.La prima domanda del giornalista coglione di turno é cosa farà con ul suo contratto?Menomale Flick lo ha liquidato guardandolo in modo brutale dicendo di passare alla prossima domanda.Ogni mondo é paese ma i giornalisti sono coglioni dappertutto xké ok che fai il tuo mestiere ma non si rendono conto quando devono fermarsi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/04/21 alle 00:08 via WEB
RUMMENIGGE è dalla parte di FLICK mentre HOENESS è dalla parte di SALIHAMIDZIC ... la squadra non so da che parte stia ... i titolari sicuramente dalla parte di FLICK ma HERNANDEZ e tutta la robaccia presa da BRAZZO sicuramente contro, la Dirigenza deve prendere una decisione O CONFERMANO FLICK ED ALLONTANANO BRAZZO oppure il contrario ... ma secondo me dopo il PSG sapremo del nostro futuro e purtroppo secondo me sacrificheranno FLICK senza alcun senso o logica. L'unica speranza era il ritorno di LAHM al BAYERN come DS al posto di BRAZZO ma mi sa che resta lui e noi affronteremo l'incubo assoluto di LOW allenatore del BAYERN. In effetti a rigor di logica i due giocatori che FLICK voleva restassero THIAGO ed ALABA sono andati via entrambi ... ed i due che ha letteralmente resuscitato BOATENG e MULLER il primo se ne andrà ed il secondo ha detto di volersene andare, perciò andrà via pure FLICK. Daranno la colpa a lui dicendo che è stato FLICK a chiedere di andarsene, come al solito non si prenderanno alcuna responsabilità.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 13/04/21 alle 05:41 via WEB
Quello da cacciare è il delinquente Hoennes, il direttore sportivo è solo un suo zerbino
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 12:12 via WEB
E tu pensa che è stato fatto fuori da presidente...è veramente duro a morire il porcone...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 20:27 via WEB
Porca troia ma quanto siamo con le pezze al culo? Possibile che sono tutti rotti? Ma come minchia è possibile che ci riduciamo sempre così? Lo scorso anno è stata un anomalia probabilmente merito del covid, se no ad aprile si sfasciavano tutti come al solito.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 20:44 via WEB
Quanto sono patetici i giornalisti ed opinionisti italiani e da Guinness dei primati...dicono che all’andata tra navas e neuer il primo è stato perfetto ed il tedesco ha cappellato sul primo gol di mbappe che ricordiamolo ha sbagliato la direzione del tiro ingannando neuer
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 20:49 via WEB
Vabbé hanno ragione, e i giornalisti italiani lo slinguazzano eccome Neuer, uno dei pochi a sfuggire alla sottovalutazione assidua di tutto ciò che è bavarese. Mentre invece Navas è sempre stato sottovalutatissimo eppure ci ha sempre rotto i coglioni già nel 2018 e anche settimana scorsa, contro di noi s'è sparato sempre dei partitoni sfortunatamente e speriamo che oggi si smentisca. Ovviamente nel 2018 se ne andava a casetta anche lui con un arbitraggio appena dignitoso.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/04/21 alle 20:50 via WEB
mica sbagliano a dire che ha fatto una cappellata
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 20:52 via WEB
Sì ma mbappe non voleva certo tirare li...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/04/21 alle 20:54 via WEB
dove voleva tirare è ininfluente, Neurer ha fatto una papera bella e buona, le cose vanno dette come stanno.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 13/04/21 alle 20:52 via WEB
ho una sensazione che passeremo il turno a patto di non fare regali che solo il Bayern e capace di fare.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 21:49 via WEB
Ragazzi Sané e una merda infinita, di una mollezza indecente!!! Se non trova cattiveria e motivazioni in un match così deve andare a lavorare in fonderia.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 22:53 via WEB
Toc toc...state dormendo??
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 22:57 via WEB
Eliminati si ma che cristo di partita ha fatto Lucas Hernandez? Ha fatto un partitone ASSURDO. Mentre Coman è davvero troppo scarso in TROPPE situazioni di gioco cazzo. Ribèry in certe cose sarà più forte di lui anche a 90 anni. Mi spiace ma oggi Coman davvero penoso.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 13/04/21 alle 22:57 via WEB
Direi che un ottimo PSG ha cmq perso contro un Bayern con tante assenze e giocatori chiave fuori forma come Davies e Kimmich. Con un po' più di cattiveria l'avrebbe risolta Sané ma purtroppo ha solo un centesimo del carattere di Müller
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 23:08 via WEB
Diciamo che flick l’ha proprio preparata male l’andata. Se fosse stato un pelo più accorto era fatta. Oltretutto Sané pappa molla di merda. Lucas e boa da 10, Davies così così, kimmich sbagliato troppo e bisognerebbe prendere un play forte ed uno alla salah...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 13/04/21 alle 23:09 via WEB
Aaahh ragazzi cari, che mestizia. Come tante volte in passato, siamo lì per farcela, ci manca poco, e ci ritroviamo a riflettere sui se... Se quel tiro, se quello stop, se all'andata Neuer l'avesse parata, se ci fosse stato Lewandowski. Rivedo i fantasmi delle eliminazioni con l'Atletico, con il Real, anche a sprazzi la terribile finale persa con il Chelsea. Sui social del Bayern hanno fatto tanto rumore: ci crediamo, la ribaltiamo, siamo forti mentalmente... Tutte chiacchiere, una squadra con un carattere forte stasera poteva vincere. Non abbiamo scusanti, la fortuna ci aiutato con i legni, ma tanti ci hanno tradito. Kimmich, Davies, Coman, Müller tutti non all'altezza delle parole spese e delle promesse fatte. Sanè potrebbe, ma non vuole. Mi spiace per Choupo, scarso come il più paralitici dei Mario Gomez, ma che il suo lavoro l'ha fatto sia all'andata che al ritorno, e per Hernandez, spesso bistrattato, eppure l'unico a dare solidità e a fermare un incredibile Neymar. Peccato. Ormai siamo abituati a questi rimpianti, ma fa sempre male.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 23:16 via WEB
Io rimarcherei comunque anche la prova di Boateng (appena silurato da quella fetida merda slava di brazzo) ma che vale 10 Süle. Kimmich spero fosse solo fuori forma ma un bel play a centrocampo lo comprerei (se ci regalano thiago che a Liverpool fa cagare va benissimo) ma tra andata e ritorno ha fatto male, perdendo palloni sanguinosi e rallentando oltremodo il gioco.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/21 alle 23:26 via WEB
Per me il problema è non avere manco un cane da inserire al posto di un ORRENDO Coman che si sa essere un giocatore limitato su molte cose. Oggi al 60' l'avrebbe sostituito chiunque anche l'Olic canissimo del 2012 che ci fa perdere la finale. Ma oggi non c'era proprio nulla da mettere al suo posto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/21 alle 23:39 via WEB
Per forza quando hai fuori simultaneamente gnabry lewa Tolisso goretzka....bisogna prendere uno al posto di quel bidone di DC, cacciare sarr roca e prendere gente che possa giocare. Anche uno come pareres che è un normalissimo mestierante.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963