Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN festeggia il suo 31° Scudetto con una Goleada al BORUSSIA ! ... BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 6 - 0 !

Post n°10410 pubblicato il 08 Maggio 2021 da douglas71
 

Perdendo contro il DORTMUND il LIPSIA lascia lo Scudetto al BAYERN Ufficialmente quando i BAVARESI dovevano ancora scendere in campo contro il GLADBACH.

Ma il BAYERN aveva una sua missione che era quella di far segnare LEWANDOWSKI ed aiutarlo a superare lo storico Record dell'INSUPERABILE GERD MULLER, ed il BAYERN gira a mille segnando la bellezza di SEI GOL in 90 minuti.

LEWANDOWSKI la fa da Padrone con una Tripletta (strepitoso uno dei suoi GOL in sforbiciata acrobatica!) ma i Migliori in Campo sono MULLER e COMAN (a segno anche loro), nella ripresa entra malamente in campo SANÈ svogliato e per niente preciso come sempre ma viene salvato da un incursione geniale di GNABRY che lo porta al Gol.

Al fischio finale timidi festeggiamenti con T-SHIRT celebrativa ... ormai si pensa già alla prossima stagione e nonostante questo sia stato il 31° Scudetto della Storia del BAYERN si può dire tranquillamente che uno dopo l'altro tutti gli avvenimenti negativi degli ultimi Mesi (Addio di ALABA, Infortunio di LEWANDOWSKI prima del PSG con seguente eliminazione dalla CHAMPIONS ed infine Addio anche di FLICK) hanno completamente spento ogni entusiasmo al BAYERN.

Seguo il BAYERN dal lontano 1982 e quello di oggi è il 23° Scudetto che vedo vincere ... ma non ricordo un clima così mesto intorno alla squadra come quello di questi tempi in nessun altro periodo degli ultimi 40 anni quando si è vinto uno Scudetto.


32° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 6 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15547588

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ssiroe
ssiroe il 09/05/21 alle 23:21 via WEB
Fine settimana molto scoppiettante nei vari campionati nazionali. Le ns rivali di sempre hanno preso sbadilate in faccia da cani e porci con gran dissimo gusto. Inghilterra: City battuto per la seconda volta in pochi giorni dal Chelsea quindi Guardiola deve stare molto attento perchè in finale ci è arrivato ma Tuchel l'ha spesso battuto e il Chelsea è in grande spolvero e il presuntuoso rischia di non vincerla ancora. Spagna: grande gusto per il Real che credeva di arrivare in testa e invece ha rischiato grosso di perdere in casa quindi la merda mafiosa Perez dovrà ancora rosicare un bel po Italia: Juve al momento fuori dalla Champions. Che figura di merda.... 0:3 in casa dal Milan e, oltre ai 3 punti di ritardo, ha pure lo scontro diretto a sfavore con i milanesi che non mi sembrano una squadra di fulimini e ora si fa davvero dura; voglio vederla la Juve straindebitata giocare con avversari Albanesi o Macedoni. Ben gli sta a quelle tre merde di Paratici, Agnelli e Nedved così imparano a fare e meno i galletti e boriosi. Francia: PSG a picco, ormai il campionato l'ha vinto il Lille, salvo suicidio. Visto il grande PSG? Ha sbattuto fuori per culo il Bayern confidando nella mancanza di Lewandowski. In pochi giorni ha perso la Champions League (che diamoci la verità) credevano di avere già in tasca e il campionato. Si parlava dell'assenza di Lewa negli scontri diretti con il PSG, se ci fosse stato sarebbero andati certo fuori i parigini eccome. A loro è mancato Mbappe contro Chgelsea e stasera in campionato e hanno perso tutto. Non solo, quella merda di Leonardo ha cacciato Tuchel a Natale prendendo Pochettino, solo che Tuchel ha portato invece il Chelsea in finale della Champions e Leonardo dovrà ora rosicare. Almeno lo scorso anno Tuchel li aveva portati in finale. Godooooooooo ben gli sta
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/21 alle 23:30 via WEB
Il LILLE deve tenere duro ancora per 180 minuti, non so come sia negli scontri diretti con il PSG (a Parigi mi sembra vinse il LILLE) e non se in FRANCIA conta più la differenza reti (è a favore del PSG) o gli scontri diretti, ad ogni modo il LILLE ha buone chance di vincere. In Spagna come sempre Tifo per L'ATLETICO e li è molto più dura, ma può farcela. In Inghilterra mi sembra incredibile che il LIVERPOOL inizi seriamente a rischiare di non andare in CHAMPIONS così come la JUVE in ITALIA. Anche se con JUVENTUS e sopratutto LIVERPOOL sarebbe finalmente una EUROPA LEAGUE di livello altissimo. L'ho scritto anche io che il CITY rischia in FINALE contro il CHELSEA ... non so perchè ma la squadra di GUARDIOLA soffre particolarmente i BLUES credo siano l'unica squadra in Europa ad averli battuti due volte in questa stagione.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 10/05/21 alle 21:31 via WEB
Anche per me è stato un Week end ricco di soddisfazioni,come spesso mi è capitato quest'anno,a parte il mio povero Schalke,mi son già espresso,no ho veramente parole per una squadra che ha vinto 2 partite su 44 penso,da gennaio 2020 è sprofondato nella mediocrità e capisco i tifosi li abbiano rincorso,non è spiegabile una debacle simile,di cui non ho memoria da quando segui il calcio. In Francia vale la differenza reti,almeno ho letto così,il Lille deve fare 4 punti per la sicurezza,penso che farebbe bene a tutto il calcio,che una piccola squadra fa l'impresa,purtoppo In Germania il Bayern vince ancora prima di iniziare,anche la polizia bavarese ha fatto un tweet simpatico contro la mancanza di concorrenza...pure io in Spagna spero nell'Atletico,non vedo le partite,ma sembrano un po' in difficoltà,anche se le altre non son da meno,non parliamo certo di Real e Barca stellari.Le note più belle arrivano in patria,veder i gobbi letteralmente umiliati in questo modo è stata una goduria unica,per un interista sarebbe una annata trionfale quasi come quella del triplete,tornati a vincere dopo 11 anni,la,Juve fa cagare e forse non va in Champions,ed il nemico numero 1,Icardi non vince un cazzo con uno squadrone!Solo che la pacchia durerà poco,mancano i soldi,tanti partiranno,e se il Bayern vorrà Hakimi non farà fatica a portarlo a Monaco..oltre a Conte partiranno altri big,Lukaku e Barella,il prossimo anno la Serie A rischia di esser mediocre come mai...quanto son lontani i tempi in cui una provinciale come l'Udinese prendeva Zico!
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/05/21 alle 22:48 via WEB
La prossima a fallire sarà la Roma visto che ha fatto un operazione in stile Ronaldo con l’ingaggio di Mourinho.Hanno in rosa un morto che cammina con un contratto esagerato e non gioca mai xké sempre rotto,sto parlando di Pastore.L‘Inter ha seri problemi di soldi e a differenza di Doug io credo per Hakimi non é detta l‘ultima parola.L‘Inter ha in rosa giocatori titolari da 1.5/2 milioni a stagione mentre paga i panchinari una marea di quattrini,tipo Kolarov,Vidal e Sanchez.Draxler ha preferito prolungare il contratto con quei perdenti del Psg a cifre ridotte piuttosto che accettare l‘offerta molto più cospicua del Bayern,si pentirà amaramente.Voci di mercato indicano l‘interesse del Bayern x 2 giocatori dell‘Az Alkmaar,uno dei due lo avevo scritto tempo fa sul blog,speriamo bene xké é molto forte e giovane.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/05/21 alle 22:38 via WEB
Non credo ENRICO che L'INTER verrà smembrata e dei BIG com LUKAKU e HAKIMI non partirà nessuno ... per HAKIMI il BAYERN ha aspettato troppo, doveva prenderlo quando era al DORTMUND al BAYERN ormai come HAALAND non verrà mai. Riguardo CRISI e FALLIMENTI credo che tutto procederà come sempre ovvero che non succederà assolutamente nulla. Ti ricordi cosa disse ULI HOENESS alla fine degli anni 90: "REAL MADRID e BARCELLONA hanno tali debiti che nei prossimi 3 o 4 anni sono destinate a Fallire entrambi..." sono passati 20 anni e nessuna delle due è minimamente fallita ed anzi il BARCA sta trattando il rinnovo di MESSI a 50 Milioni di Euro a stagione ed il REAL ha soffiato ALABA al BAYERN offrendogli non solo l'ingaggio da 20 Milioni di Euro annui che voleva ma dando anche un Regalo ALLA FIRMA di 20 Milioni di Euro .... nessuno fallirà .... come sempre.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 10/05/21 alle 10:37 via WEB
Leonardo non capisce un cazzo di calcio.Dove stava lui ha combinato solo disastri.Quelle merde della Rubentus senza Champions dovranno vendere metà rosa visto il monte ingaggio elevato.Il bello che non hanno molto mercato visto l‘età e appunto l’ingaggio elevato.Paratici,Nedved e quel fanatico di Agnelli voglio vederli quando dovranno andare in qualche piccola città dell‘est in un campo da serie C.Il Bayern ha avuto la sfortuna di perdere Lewa x quello schifo di nazionale altrimenti la Coppa sarebbe stata vinta dal Bayern.Sarà un mercato molto interessante da seguire visto che nessuno ha soldi da spendere.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/05/21 alle 11:15 via WEB
Concordo in piene su Leonardo ed il circo parigino. Quest'anno dalla champions che credevano di aver già vinto battendo noi rischiano di non vincere nemmeno la penosissima League 1... Oggi leggevo su gazzetta il monte ingaggi dei top team europei e sono spaventosi rispetto agli introiti: Barca 340 milioni Real 295 City 256 Juve 236 il ns Bayern per esempio 212... Se non fanno una rivoluzione nella gestione societaria ne salteranno una marea.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963