Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Risultati e Classifica -... »

Mentre la NAZIONALE risorge … il BAYERN naviga a fari spenti, quando manca poco all’inizio del ritiro …

Post n°10438 pubblicato il 20 Giugno 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Fra poche settimane il BAYERN si ritroverà per l’inizio del ritiro Estivo con il suo nuovo allenatore NAGELSMANN, eppure il Mercato del BAYERN praticamente non è mai partito se si esclude l’arrivo mesi fa di UPAMECANO, arrivo praticamente forzato perché si seppe che ALABA non avrebbe rinnovato.

In questo momento La Rosa del BAYERN ha già perso UFFICIALMENTE: BOATENG, ALABA e MARTINEZ uniti a TIAGO DANTAS e DOUGLAS COSTA … li dovrebbero seguire di qui a poco anche: SULE, COMAN, TOLISSO, NUBEL, ben NOVE PARTENZE dalla ROSA a fronte di un unico arrivo quello appunto di UPAMECANO unito allo sconosciuto preso dalla B INGLESE (si vede che sono rimasti così esaltati dalla splendida stagione di ROCA che era retrocesso con L’ESPANOL che adesso vogliono solo o giocatori DI SECONDA DIVISIONE oppure APPENA RETROCESSI….) Omar RICHARDS, Bidone in realtà preso per gli AMATEURE che giocano non a caso in QUARTA DIVISIONE.

Il BAYERN vorrebbe anche privarsi del deludentissimo ARP ma il giocatore non ha alcun mercato ed è ancora sottocontratto mentre i MEDIA SPAGNOLI insistono sul fatto che LEWANDOWSKI si sia già accordato con il Real Madrid.

Mentre gli ULTRA PESSIMI HAINER e KAHN continuano a ribadire che il BAYERN non comprerà assolutamente nessuno SALIHAMIDZIC addirittura prende per il culo NAGELSMANN (iniziamo bene!) dicendo che il BAYERN ha un mare di giovanissimi Talenti di ritorno dai prestiti che che saranno tutti dei Grandi Rinforzi per NAGELSMANN, vediamo nel dettaglio i CAMPIONI di rientro:

ZIRKZEE - Il Parma non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, L’Olandese ha segnato ZERO GOL … il suo ruolo è o sarebbe quello del centravanti….

FEIN - Il PSV EINDHOVEN non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente il centrocampista deve aver incantato in campo in Olanda!

CUISANCE - Il MARSIGLIA non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente in Francia non deve aver fatto una grossa impressione !

Praticamente non stiamo parlando di SCARTI del PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY o REAL MADRID … stiamo parlando di scarti di: PARMA, PSV EINDHOVEN e MARSIGLIA ovvero LA SPAZZATURA della SPAZZATURA …

Con la quale NAGELSMANN dovrebbe rinforzare il BAYERN … se quella dell’anno scorso con gli arrivi di: NUBEL, KOUASSI, SARR, ROCA, DOUGLAS COSTA, SANE e CHOUPO MOTING è stata dati alla mano la più fallimentare campagna acquisti della storia del BAYERN … in questa stagione BRAZZO sembra poter superare se stesso ….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15563848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/06/21 alle 15:58 via WEB
Se non effettuano una ricapitalizzazione con i maledetti bastardi soci di maggioranza che hanno dissanguato il BAYERN in questi anni (come farà la JUVE) la squadra avrà colossali problemi in europa. La squadra è stata TROPPO INDEBOLITA negli ultimi DUE ANNI. Sarebbe l'ora che chi ha prosciugato le casse adesso ci mettesse del suo per riassestare il tutto proprio come faranno alla JUVENTUS.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/21 alle 17:46 via WEB
Ma scusa Doug chi e soprattutto cosa avrebbero prosciugato?? Semplicemente il Bayern di filosofia non vuole fare debiti ne prestiti perciò fanno con quello che hanno. Non credo sia minimamente possibile o passato in testa a nessuno fare una roba simile essendo poi una società ad azionariato popolare super sana. Almeno credo…
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/06/21 alle 10:22 via WEB
Zirkzee ha grossi problemi fisici, Ha fatto 45 min totali in 6 mesi a Parma
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/06/21 alle 12:23 via WEB
Real, Barcellona e PSG hanno contattato anche me. 20 milioni netti a stagione più bonus. Tenete i cellulari accessi e a portata che questi stanno comprando tutti loro.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/21 alle 12:54 via WEB
Per che ruolo scusa??? ahaha...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 21/06/21 alle 16:02 via WEB
Hanno chiesto alla moglie di Lewa cosa ne pensa dell‘interessamente del Real per suo marito.Ha risposto in modo vago dicendo vedremo.Alla fine se ne andrà anche lui vedrete e il Bayern avrà Choupo come punta di diamante:)))Tremate gente tremate:)))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/21 alle 17:23 via WEB
C'è di peggio nella vita Ariani, fidati...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/06/21 alle 18:40 via WEB
E tuttavia il prossimo anno il Real con Mbappé, Lewandowski, con Alaba al centro della difesa e l'insaccato in panchina ha praticamente già vinto la Champions prima di giocarla...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/21 alle 20:05 via WEB
Ah certo che se pensano di sostituire ramos con Alaba penso ci sarà da ridere e non poco…anche in nazionale hanno detto in tanti che non è certo la specialità della casa…ma vedo che un po’ tutti lo fanno giocare li…
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/06/21 alle 10:09 via WEB
BAYERN esattamente nella stessa identica situazione di merda del MILAN ... dopo i casi THIAGO ed ALABA e le fumate nere per SULE e COMAN anche GORETZKA non rinnova, anche lui ha offerte nettamente superiori a quelle del BAYERN, il problema è che il suo contratto scade l'anno prossimo ed il BAYERN sarà obbligato a venderlo SUBITO per non perderlo a ZERO come accaduto con ALABA. I Giocatori in scadenza di contratto erano SEI: THIAGO, ALABA, SULE, COMAN, GORETZKA e KIMMICH ... a fine GIUGNO 2021 ben CINQUE SU SEI hanno rifiutato le offerte del BAYERN forse ci sarà da rivedere qualcosa, perchè se TUTTI dal primo all'ultimo se ne vanno un motivo ci sarà. Anche LEWANDOWSKI vorrebbe andarsene.
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/06/21 alle 11:00 via WEB
E vorrà dire che se ne andranno tutti a fare in culo. Qui o tutti sa danno una calmata oppure prendiamo un bel sacco, ci mettiamo dentro Barca, Real, PSG e City e che vadano a farsi fottere loro e i loro maledetti soldi. Ci teniamo i mediocri e ritorniamo ad un calcio più genuino. Io personalmente non mi sento di stare lì a pregare e implorare più nessuno. Il Milan avrà perso patrimonio ma almeno ha sputato in faccia a quel pizzaiolo di merda e al suo assistito maiale ingordo. E Chalanoglu uguale. E magari anche Kessie. E fa bene. Basta essere ricattati da sta spazzatura.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 11:56 via WEB
SOno totalmente d'accordo con te dwayne con un distinguo però...prendiamo il sacco ma per Barca e Real dentro non ci saranno altro che debiti. Finito il mondiale 2022 anche lo sceicco pederasta del psg penso si calmerà...ottenuto ciò che voleva manderà a culo parigi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/06/21 alle 14:18 via WEB
In effetti fino a quando il calcio non sarà ripensato dalle fondamenta e non saranno definitivamente estirpati dei veri e propri tumori come Raiola, Zahavi, Jorge Mendes etc. (che ormai hanno quasi un potere di vita e di morte sui giocatori disadattati che rappresentano) e la mentalità che si portano appresso, non vedo altre soluzioni all'orizzonte. Da lodare il Bayern che non si piega a certe logiche che stanno portando il calcio alla rovina, con conseguente disaffezione di un'ampia fetta di tifosi.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 23/06/21 alle 14:55 via WEB
È triste ma bisogna riconoscere che il calcio "romantico" è morto: sarà sempre più un'accozzaglia di squadre giocattolo di sceicchi e lavatrici per permettere riciclaggio di denaro a qualche mafioso (prima italiani, ora russi e cinesi). Non si sfugge al calcio-immondizia della Champions tarocca (tra qualche anno Superlega a invito), dei procuratori papponi, del debito perpetuo e dei calciatori tamarri e strapagati, nemmeno più bravi come un tempo: questa merda raccatta troppi sponsor. E pazienza se perderanno qualche tifoso in Europa: per ognuno di questi, ne prendono un centinaio di plastica tra Pakistan, India e altri posti di merda. Già detto, la Federazione Tedesca dovrebbe trovare le palle di uscire dalla UEFA e sganciarsi dal sistema dei procuratori, magari formando una competizione alternativa con federazioni di Paesi affini culturalmente, instaurando un vero FFP e un cap salariale...ma non lo faranno.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 15:01 via WEB
Non succede...ma se succede...Haaland...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/06/21 alle 16:59 via WEB
Hakimi e Sergio Ramos al PSG.Però ce mister prossimi 10 palloni d‘oro che vuole andare via.Chissà dove andrà?Qualche idea ce l’avrei:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 17:26 via WEB
Pagato con quali pagherò???
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 18:19 via WEB
Mamma mia cosa si è mangiato 2 volte lewa!!! A volte i gol semplici li sbaglia con una disinvoltura incredibile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 21:12 via WEB
Ma siamo sicuri che Süle sia peggio dei 3 paracarri che ci sono in difesa..??
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 23/06/21 alle 21:34 via WEB
Attualmente siamo praticamente fuori!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 21:49 via WEB
Germania semplicemente imbarazzante. Squadra schierata con ruoli a cazzo, giocatori demotivati, lo scaccolatore non dice nulla…mah
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 23/06/21 alle 21:52 via WEB
La Germania ormai sembra chiaro che fa bene solo la seconda partita del girone. Schifo nella prima e nella terza partita del girone. Sembra di rivivere il dejavu del mondiale del 2018 con la corea del sud. Inoltre Anche se dovessimo passare come miglior terza ci tocca il Belgio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 21:59 via WEB
Secondo me stanno tutti aspettano che se ne vada lo scaccolatore strusciatore di scroto…non ne può più nessuno
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 23/06/21 alle 22:13 via WEB
Secondo me a Gosens non la passano perché ha fatto la battuta a Muller sui 90 minuti
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 22:15 via WEB
Che battuta ha fatto??
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 22:18 via WEB
Che bidone gundogan…come si fa a giocare con 2 in mezzo senza fisicità come kroos e gundogan??
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 23/06/21 alle 22:22 via WEB
Müller dice.....gosens gicoa solo 60 minuti perché in Italia. Allora gosens risponde.. meglio 60 minuti buoni che 90 mediocri
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 22:29 via WEB
Ahahah…comunque oggi goesens ha giocato 0 altroché 60 min
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/06/21 alle 22:31 via WEB
Dio mio che squadra di merda. Low figlio di puttana vattene a morire!
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 23/06/21 alle 22:35 via WEB
Sinceramente mi duole dirlo, ma è giusto che usciamo, non possiamo fare così schifo. prenderemo imbarcate nelle prossime partite.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 23/06/21 alle 22:36 via WEB
Ha giocato 0 perché non gli hanno mai passato la palla
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 22:38 via WEB
La palla gliel’hanno data ma oggi ha fatto cagare come tutti. No gioco e no idee
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 22:55 via WEB
Ragazzi questa è la conferma che Sané è un bidone mostruoso. Non so se l’ultimo passaggio della penultima azione l’ha sbagliato apposta per non rischiare di vincere il girone ma un professionista non può sbagliare una roba del genere
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/06/21 alle 22:56 via WEB
2-2. E l'uomo campa.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 23/06/21 alle 22:57 via WEB
Speravo che trovassero un minimo di orgoglio e provavano a vincerla negli ultimi 5 minuti e invece si sono messi a perdere tempo nel peggior stile italiano. Onore agli ungheresi che hanno combattuto su ogni pallone e meritavano di più da questo europeo. L'unica nostra speranza è di non essere battuti dall'Italia perché di più non possiamo sperare
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/06/21 alle 22:58 via WEB
Ultimi secondi della partita con 3 contro 1 con Sané palla al piede.Cosa fa il coglione la manda in fallo laterla.Ma che cesso di giocatore anzi che bidone ci ha rifilato il City.Comunque vedere la Germania x tutti i minuti di recupero perdere tempo sulla bandierina del calcio d‘angolo fa propio pena,senza dimenticare i tifosi in ansia sugli spalti.La Francia solito aiutino comunque.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 23:08 via WEB
Sané non è più un giocatore di calcio. Punto. Non ha testa, non ha fisico e non ha nulla di professionale. Peccato perché sono stati 50/60 milioni buttati ed uno stipendio rubato
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 23/06/21 alle 23:03 via WEB
England Germania agli ottavi
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 23/06/21 alle 23:08 via WEB
L'inghilterra è noiosa! spero li facciamo fuori!
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 23/06/21 alle 23:11 via WEB
Non ho visto la partita ma immagino la Germania sia regredita al livello della partita contro la Francia. Con l'Inghilterra può succedere di tutto. Ad ogni modo, tabellone spaccato a metà con la parte alta piena di squadre afro/latine e slavo-meridionali, parte bassa del tabellone germanica. Speriamo nel quartetto frugale Svezia, Germania, Olanda, Danimarca.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 23:17 via WEB
Con la Francia, che è molto più forte, ha giocato molto meglio. Oggi tutti i ruoli ancor più alla gran cazzo…
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 23/06/21 alle 23:23 via WEB
Partita indecente, così non si va da nessuna parte...alcuni giocatori come Sanè e Werner non devono più mettere piede in campo...unico giocatore con le palle Goretzka, non a caso decisivo. Gravissimo errore di Loew non averlo messo dal primo minuto al posto dell'inconsistente (come sempre) Sane.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 00:17 via WEB
Ma perchè D.REX dove volevi andare con questa squadra?... se pensavamo in RUSSIA di aver toccato il fondo adesso secondo me siamo messi molto, molto peggio. In TRE ANNI c'è stato un ulteriore peggioramento ed è assurdo che LOW abbia tenuto in campo per 90 minuti un SANE che guà dopo 10 minuti si capiva che come sempre non aveva voglia di giocare. Mi fa incazzare che usciremo contro L'INGHILTERRA che è una delle Nazionali che odio e disprezzo maggiormente (dopo L'ITALIA...) forse era meglio andare a casa già stasera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963