Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...GORETZKA allunga di 90 M... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

Post n°10441 pubblicato il 23 Giugno 2021 da douglas71
 

NEUER:
In una squadra così di Merda persino lui appare come un portiere più che mediocre.
Su entrambi i GOL poteva fare meglio.
Voto = 4


RUDIGER:
Un difensore che non da alcuna sicurezza ... e lui è il meglio che c'è in GERMANIA.
Uno dei tantissimi segnali del declino TOTALE del Calcio Tedesco...
Voto = 5,5


HUMMELS:
Alla prima partita con una bella autorete ha regalato la vittoria alla FRANCIA alla terza con una bella dormita su un Cross dalla trequarti che non si vede manco in Lega PRO regala all'UNGHERIA una rete che inizia una lenta agonia di una GERMANIA orripilante.
Non ho mai capito perchè LOW lo abbia richiamato in NAZIONALE ... proprio perchè il DORTMUND ha una delle difese più PENOSE d'Europa da parecchi anni a questa parte.
Mah ...
Voto = 2


GINTER:
Terrificante.
Con la palla ai piedi è il peggiore difensore che abbia visto nella Nazionale TEDESCA negli ultimi 40 anni.
Nemmeno la MACEDONIA ha un simile sgorbio in ROSA ....
Voto = 0


GOSENS:
Nella GERMANIA più schifosa e vomitevole della sua intera storia questo giocatore era apparso come un FENOMENO (non ci voleva molto se giochi a fianco di SACCHI DELL'IMMONDIZIA con Braccia e Gambe come GINTER, GUNDOGAN, SANÈ, VOLLAND e WERNER...) stasera forse mostra la sua reale dimensione ... ROSSI gli crea una gabbia e lui NON COMBINA UN CAZZO per tutto il Match...
Voto = 2


GUNDOGAN:
60kg di purissima MERDA TURCA.
Mi ha sempre fatto cagare e sono stato felice quando il BAYERN non lo prelevò dal DORTMUND.
Non riesco a capire cosa GUARDIOLA veda in lui e come sia possibile che questo SCARPONE sia titolare nel centrocampo del CITY.
Speriamo che FLICK non lo convochi mai più....
Voto = 0


KROOS:
Primo tempo anonimo ... poi lui che almeno un passato GLORIOSISSIMO lo ha, come ha i piedi si sveglia e quando la GERMANIA DIARROICA di LOW non riesce a combinare nulla pur avendo come avversari poco più di un DOPO LAVORO FERROVIARIO si mette in moto e tiene in piedi una squadra vergognosa.
Voto = 7


KIMMICH:
Lui ne esce malissimo da questo Europeo ... nel BAYERN sembra (o sembrava...) un TOP PLAYER in questa merdosissima Nazionale fa schifo in ogni ruolo.
Non prende ZERO solo per l'intervento su FEOLA all'85° ma prima e dopo fa ABBONDANTEMENTE cagare.
Ridimensionato in maniera impressionante.
Voto = 3


HAVERTZ:
Ha il solo merito di spingere in rete di testa la palla dopo l'uscita a vuoto del portiere UNGHERESE per il resto fa sempre schifo.
Ma in una GERMANIA così penosa è già tanto che abbia segnato.
Voto = 5


SANÈ:
Ormai per lui non esistono più aggettivi dispregiativi adeguati.
Il Peggiore acquisto della storia del BAYERN dopo una stagione DELUDENTISSIMA come prestazioni, come GOL e come ASSIST fa STRACAGARE anche con la NAZIONALE giocando bestialmente male per 90 minuti su 90.
Due i suoi HIGHLIGHTS NEGATIVI della serata ... nel primo il BALOTELLI TEDESCO calcia un ANGOLO assurdo che finisce direttamente in fallo laterale dall'altra parte del campo (neanche nella partita in FANTOZZI si è visto una cosa simile) nel secondo al 93° in contropiede solo soletto ha tutto il tempo per servire al centro NON UNO ma DUE giocatori TEDESCHI che avrebbero potuto addirittura segnare il GOL della vittoria ed ovviamente invece decide per una inguardabile conclusione sbilenca delle sue.
Il dramma è che questa MERDA UMANA ha ancora parecchi anni di contratto con il BAYERN e questo MALEDETTO STRONZO ce lo ritroveremo fra i coglioni ancora per tantissimo tempo perchè uno simile NON HA PIÙ OVVIAMENTE alcun tipo di mercato.
Preghiamo per lui per un INFORTUNIO GRAVISSIMO tipo ROTTURA DI TIBIA E PERONE oppure che si DISTRUGGA NUOVAMENTE E TOTALMENTE I LEGAMENTI dove li ha già rotti una volta .... oppure nel suo caso magari anche una macchia d'olio sulla strada ed una frenata troppo in ritardo della sua macchina, faremo una bella pisciata sulla sua TOMBA o al limite ci starebbe bene anche una bella CAGATA!
Voto = 0


GNABRY:
Nel BAYERN quest'anno ha deluso parecchio segnando davvero pochissimo ... in NAZIONALE sta ripetendo il suo Exploit negativo addirittura peggiorando il tutto.
Pessimo in tutto.
Voto = 0


GORETZKA:
Ci crede ed almeno segna il GOL che vale la qualificazione in una GERMANIA in APNEA che fa vergognare per la sua innata bruttezza tutti i suoi Tifosi.
Il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Utile più che altro a perdere tempo nei minuti finali ... ma anche lui lontano dall'apparato di FLICK sembra solo un mediocrissimo giocatore da nazionale SCOZZESE.
Voto = 6


WERNER:
Altro giocatore di sconvolgente mediocrità ed in totale crollo verticale.
Ha il solo merito che da un suo tiro rimpallato nasca il GOL di GORETZKA per il resto fa schifo e pena sotto ogni punto di vista.
Nessuna NAZIONALE partecipante all'EUROPEO ha una merda simile in Rosa.
Voto = 4


VOLLAND:
Beh qui siamo ai livelli della QUINTA CATEGORIA o dei TORNEI Estivi dei BAR ... ecco, questo secondo me non riuscirebbe a segnare neanche se giocasse nel Campionato Femminile.
Voto = 4


MUSIALA:
Più la partita andava a avanti e più mi chiedevo perchè quel coglione di LOW non lo mettesse in campo ... visto che LOW aveva sempre cercato di copiare il BAYERN dai tempi di VAN GAAL in poi non capivo perchè esattamente come FLICK non cacciasse a calci in culo SANÈ per mettere MUSIALA...
Quando è entrato MUSIALA si è vista un po di velocità e fantasia nello stitico attacco TEDESCO ... e non a caso da una sua azione ragionata sul fondo nasce il GOL di GORETZKA.
Anche se questa NAZIONALE non ha nessuna speranza di passare gli OTTAVI di FINALE spero che LOW lo schieri in campo dal primo minuto al posto di SANÈ.
Voto = 7


LOW:
Che fosse finito lo sapevamo da prima dei catastrofici Mondiali RUSSI poi lui a suon di brutte figure ha quasi cancellato quanto fatto di buono ... stasera solo il CULO lo salva da una meritata eliminazione al primo turno.
La sua è la GERMANIA più brutta e debole della storia ed il suo 3-4-3 è un aborto che già mi spaventa all'idea che NAGELSMANN lo voglia adottare anche per il BAYERN.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15564736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 00:22 via WEB
Ci sono stati DUE GIOCATORI da quando ho messo in piedi questo BLOG che mi piaceva da morire vedere in campo, uno era RIBERY e l'altro era ROBBEN, sin dalla prima partita mi hanno fatto divertire mostrando cose stupende, poi ovviamente anche loro a volte sono stati criticati, ma comunque era un grandissimo spettacolo vederli e sopratutto lo era vederli insieme ... e ricordo l'attesa ad ogni partita con la speranza che nessuno dei due fosse infortunato ... già mi ha sempre fatto un piacere enorme vedere il BAYERN ma quando c'erano ROBBEN e RIBERY era UN PIACERE ALL'INTERNO DI UN'ALTRO PIACERE. Invece SANE mi fa l'effetto contrario, spero sempre che sia in panchina o in tribuna, spero sempre non giochi, quando lo vedo in campo così svogliato e così cane non dico che mi viene voglia di cambiare canale ma spero sempre lo sostituiscano. SANE peggiora partita dopo partita da un anno a questa parte, FA SCHIFO SEMPRE IN OGNI TIPO DI TORNEO mi chiedo cosa ne pensino i TEDESCHI che lo vedono in TV ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/06/21 alle 05:16 via WEB
Ripeto, per me la squadra ha una buona ossatura ed è una rosa di qualita (ovvio che non ci avviciniamo nemmeno di un soffio ai livelli di Brasile 2014). Quello che manca qui è una guida tecnica credibile, che abbia lo spogliatoio in mano, che abbia carattere, che sappia ragionare di testa sua senza farsi influenzare…e FLICK ha tutte le caratteristiche per rimettere tutto in ordine proprio come fece l’anno scorso al Bayern dopo L’ esonero di KOVAC. Con la stessa rosa siamo passati dall’essere in zona EUROPA LEAGUE al demolire qualsiasi squadra in Germania e in Europa. Mi auguro solo che l’eliminazione non avvenga in maniera ridicola ed umiliante
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 09:01 via WEB
Questa è un OSSATURA malata gravissima di OSTIOPEROSI !!!! Alex ma hai visto che merda è SANE ??? Lui ha fatto STRACAGARE anche sotto FLICK e gente come GINTER ci vuole Padre Pio per raddrizzargli i piedi e non FLICK, in mezzo al campo poi regge solo il vecchio e consunto KROOS ma GUNDOGAN è una SCOREGGIA ATOMICA. Non abbiamo una difesa e non abbiamo un attacco, c'è da ripartire da ZERO. Sarà un impresa durissima per FLICK.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/06/21 alle 11:03 via WEB
Il commento a Sanè è di una cattiveria allucinante ahahah. Questo ti tira fuori un odio profondo. Sei il migliore comunque Dag! Ahahahahah
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 23:22 via WEB
ti ricordi Dwayne quanto lo abbiamo aspettato ??? ... dovevamo pagarlo la follia di 100 Milioni di Euro quando in pieno Agosto giocando con il CITY si ruppe i legamenti ed il trasferimento si bloccò ... non era un Estate banale, perchè era l'estate nella quale poi arrivarono COUTINHO e PERISIC ... e con quei giocatori abbiamo vinto LA SESTA CHAMPIONS ... ma ti rendi conto che se SANE non si fosse rotto sarebbe arrivato lui SUBITO ed uno o entrambi fra PERISIC e COUITNHO non sarebbero arrivati E NOI NON AVREMMO MAI VINTO LA CHAMPIONS !?!?!?!? Ma ti rendi conto quanto ci è andata di culo quando si è rotto i legamenti ???? Poi 12 Mesi dopo è arrivato con la fama di essere IL NUOVO ROBBEN o IL NUOVO RIBERY e molti giornali scrissero che lui ERA ANCHE MEGLIO ed io stupidamente per un paio di settimane c'ho creduto pure!!! Poi è arrivata la Finale di SUPER COPPA EUROPEA contro il SIVIGLIA e quando l'ho visto camminare in campo senza il minimo impegno e calciare la palla sempre alla cazzo di cane MI SONO SVEGLIATO ED HO CAPITO CHE AVEVAMO COMPRATO UN BIDONE PAZZESCO ... ci sono parecchi dejavu nella Carriera ALLUCINANTE di SANE dell'anno BAVARESE: nei minuti di recupero contro il PSG a PARIGI ha avuto un'occasione uguale identica a quella avuta contro L'UNGHERIA al 93° in entrambi i casi anzichè servire la palla al centro ad un attaccante HA SBAGLIATO COMPLETAMENTE PASSAGGIO O CONCLUSIONE ... grazie a queste due cagate il BAYERN è uscito dalla CHAMPIONS e la GERMANIA non ha vinto il Girone ... se ci pensi bene SANE sta diventando una rovina assoluta sia per il BAYERN che per la NAZIONALE è la fotocopia di BALOTELLI con PARRUCCA ... in GERMANIA comunque gli hanno dato un voto bassissimo per l'orrenda prestazione contro L'UNGHERIA, spero l'opinione pubblica spinga LOW contro L'INGHILTERRA a non farlo giocare assolutamente
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 23:29 via WEB
E pensa solo che SANE nemmeno FLICK che andava d'accordo con tutti è riuscito a farlo RENDERE ... e nemmeno LOW Allenatore Campione del Mondo del 2014 riesce a cavarci nulla ... ma ti rendi conto che SANE, NAGELSMANN non lo ascolterà nemmeno ???? è una maledetta testa di cazzo, un tipo alla BALOTELLI o alla CASSANO uno che per anni e anni diremo QUANDO METTERA LA TESTA A POSTO DIVENTERA UN CAMPIONE ma lui ormai come CASSANO e BALOTELLI non mettera mai la testa a posto è troppo VECCHIO e COGLIONE per cambiare ... confido molto nella sua grande ignoranza (basta guardarlo in faccia...) e credo che potrebbe mandare affan'culo da un momento all'altro o KAHN o BRAZZO o qualche pezzo grosso della dirigenza ed essere per quello cacciato dal CLUB ... in effetti potrebbe benissimo finire proprio così la sua esperienza al BAYERN ... mi sa che prima dei 30 anni sarà già a camminare in campo in QATAR o Campionati di Merda simili ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963