Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTder_raucherorff92douglas71Tosajjigen1981ssiroeariani79ceppo4Magdeburgd.rexnr03belf_agoralbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LEWANDOWSKI stravince il...Sale ancora il Livello d... »

Parte subito MALE l’Avventura di NAGELSMANN al BAYERN con una Sconfitta ! … BAYERN - Colonia = 2 - 3 !

Post n°10453 pubblicato il 18 Luglio 2021 da douglas71
 

Se il Buongiorno si vede dal Mattino l’esordio Ufficiale di NAGELSMANN come allenatore del BAYERN non poteva essere peggiore con una bella sconfitta per 3 - 2 contro il più che pessimo COLONIA salvatosi per miracolo dalla retrocessione nell’ultima BUNDESLIGA.

Le VOMITEVOLI RISERVE ottenute da un COCKTAIL SUICIDA di AMATEURE (reduci da un Campionato disastroso) ed acquisti da NeoPromossa (vedi OMAR RICHARDS … non dimenticatelo MAI arriva dalla SERIE B Inglese ed al recente allucinante EUROPEO abbiamo visto il LIVELLO SOTTOZERO dei Titolari della NAZIONALE INGLESE … pensate voi che immondo SCARPONE possa essere un Terzino pescato alla CAZZO DI CANE dalla SECONDA DIVISIONE INGLESE se già quelli di prima DIVISIONE hanno dimostrato all’EUROPEO di essere i Peggiori Calciatori RUOLO PER RUOLO d’Europa!).

Alla prima prova contro un avversario DEBOLISSIMO il BAYERN di CARTAPESTA messo insieme con Sputo, Scotch, Spago ed Elastico va immediatamente KO … la partita doveva dimostrare che il BAYERN ha un ottimo settore giovanile (ma quando mai????? All’EUROPEO Under21 c’era un solo giocatore del BAYERN, il pompatissimo MAI e rigorosamente cementato in Panchina, manco titolare!).

Se è vero che le amichevoli contano poco, la partita di ieri ha dimostrato che le riserve del BAYERN: i due RICHARDS, SARR, KOUASSI, CUISANCE, ZIRKZEE e CHOUPO MOTING valgono ancora meno.

Tatticamente NAGELSMANN prova a schierare il solito 4-2-3-1 di FLICK … e subito si nota la bella prestazione di UPAMECANO al centro della difesa BAVARESE … gioca 45 minuti ed il BAYERN subisce DUE GOL nei primi 27 minuti di gioco … nella ripresa gli subentra KOUASSI (giudicato da BRAZZO il più grande Talento Giovane Difensivo al MONDO … ma ricordate che BRAZZO credeva che ROCA potesse sostituire THIAGO, poi SALIHAMIDZIC fu costretto dalla Dirigenza a smettere di bere…) ed il BAYERN prende subito un’altro GOL.

Adesso la settimana ripartirà con i soliti complimenti a NAGELSMANN da parte di HOENESS, RUMMENIGGE, HAINER e SALIHAMIDZIC tutto fatto per cercare di aiutarlo nel crearsi un autostima dopo che mezzo BAYERN complice anche il suo arrivo pare abbia deciso di NON rinnovare il contratto e cambiare aria … ma non so quanto i COMPLIMENTI creati ad HOC per sostenerlo possano continuare ad essere utili.

Vincere contro il COLONIA sarebbe stato utile per partire comunque nel migliore modi … questa sconfitta invece per me è molto indicativa di altro …


Amichevole


BAYERN - Colonia = 2 - 3


ULREICH (dal 46° HOFFMANN)

STANISIC (dal 46° SARR)
O. RICHARDS (dal 46° VITA)
C. RICHARDS (dal 46° LAWRENCE)
UPAMECANO (dal 46° KOUASSI)

RHEIN
BOOTH (dal 46° CUISANCE)

SCOTT (dal 28° MOSANDL)
ZIRKZEE (dal 46° COPADO)
SIEB

CHOUPO MOTING (dal 46° TILLMAN)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

(1 - 0) SIEB al 6°

(2 - 2) ZIRKZEE al 34°


Ammoniti:

SARR


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15570586

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/07/21 alle 11:19 via WEB
Errore di pianificazione della Dirigenza (l'ennesimo...) creare un Calendario di Amichevoli iniziali con COLONIA, AJAX, BORUSSIA e NAPOLI. In un ambiente così depresso e demotivato come quello del BAYERN attuale per dare un minimo di credibilità a NAGELSMANN dovevano organizzare le prime due o tre amichevoli solo ed esclusivamente contro squadre di TERZA o QUARTA CATEGORIA, così magari qualche vittoria stentata anche contro dei miserabili avrebbe un minimo supportato il lavoro di NAGELSMANN, anche perchè ormai anche le Pietre (ma molti del Blog no...) hanno capito che le CONTINUE (e adesso francamente ridicole...) attestazioni di falsa stima da parte di tutta la Dirigenza nei suoi confronti servono per pareggiare le deprimenti notizie quotidiane delle possibili (e probabili) partenze di mezza squadra entro Settembre. Il meccanismo è molto BANALE ma per aiutare un NAGELSMANN già in difficoltà la Dirigenza lo supporta per dire I GIOCATORI NON CREDONO IN TE ... MA NOI INVECE CREDIAMO IN TE. Ma non può funzionare, se GORETZKA rinnova il suo contratto potrebbe essere una chiave di volta a favore dell'allenatore ... ma come scrivevo tempo fa la notizia che GORETZKA dopo l'annuncio dell'arrivo di NAGELSMANN ha voluto parlare parecchio con lui per capire le sue idee tattiche riguardo il futuro del BAYERN ... e dopo i lunghi colloqui con il nuovo Tecnico HA CHIUSO LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO CON IL BAYERN ... beh, più bocciatura di così non vedo cosa possa succedere. Che HAINER, KAHN e BRAZZO invece che ricoprire di ridicoli (e forzatissimi) elogi NAGELSMANN facciano rinnovare a qualsiasi costo GORETZKA e tutti gli altri Senatori dello SPOGLIATOIO in scadenza ... solo quello può rilanciare un ambiente depresso e demotivato come non lo si vedeva da decenni a MONACO ...
(Rispondi)
 
cp2471967
cp2471967 il 19/07/21 alle 15:25 via WEB
Ciao, ti invito a visitare il mio blog: blog.libero.it/cp67 Lascia anche qualche commento.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.